Giancarlo
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2015 alle 01:26:18
Povero Ventoinvespa, ieri alle stelle col compleanno ed oggi alle stalle piangente perché la ladra Juve ha perso È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ieri sera ho guardato la partita mio caro POVERO Grinza.,.,.,.,ho visto una bella partita di calcio ed ho visto che la Juve non ha sfigurato contro quella che per me ( e non solo per me) è la più forte squadra al mondo. Ho applaudito la squadra che mi onoro di tifare e che quest'anno ha portato in alto il calcio ITALIANO. contrariamente ad altre squadrette di bassa levatura. Mi sono fatto una bella birra da 66 e mi son mangiato una doppia manciata di arachidi, poi sono andato a letto e mi sono addormentato subito, riposando benissimo fino a stamattina caro poverino grinza amico mio ahahahahahahah.
Giancarlo In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/06/2015 alle 22:16:21
Ieri sera ho guardato la partita mio caro POVERO Grinza.,.,.,.,ho visto una bella partita di calcio ed ho visto che la Juve non ha sfigurato contro quella che per me ( e non solo per me) è la più forte squadra al mondo.Ho applaudito la squadra che mi onoro di tifare e che quest'anno ha portato in alto il calcio ITALIANO. contrariamente ad altre squadrette di bassa levatura. Mi sono fatto una bella birra da 66 e mi son mangiato una doppia manciata di arachidi, poi sono andato a letto e mi sono addormentato subito, riposando benissimo fino a stamattina caro poverino grinza amico mio ahahahahahahah. Stasera ho festeggiato il, per me ( e non solo), ottimo anno calcistico della Juve con una splendida cenetta al lume di candela sulla riva dx del bel Danubio blu in quel di Budapest. Quando capiterà a te di festeggiare così un risultato della tua squadretta ??? Ciaoooooooooo caro il mio povero grinza p.s. ti voglio bene anche se tifi per una squadretta di bassa levatura e sarò ben lieto di averti ospite al chi c'è dei colli Euganei Carpe Diem Giancarlo
Ciao Giancarlo, mi inseriso su un rimbaso del pallone perchè anche io ho visto un bella rappresentazione , la timida entrata in scena di Sara al suo "debutto " con la danza .

nostalgia In risposta al messaggio di Vasco4748 del 09/06/2015 alle 16:46:14
Ciao Giancarlo, mi inseriso su un rimbaso del pallone perchè anche io ho visto un bella rappresentazione , la timida entrata in scena di Sara al suo debutto con la danza . Inizialmente la chiacchierona era titubante, ma poi ..... Ciaoooooo ... PS. Ho visto la Vasca con delle ciabatte viola sarà per arrufianasi con Gano o per dimostrare a cosa si addice quel colore Un abbraccio a tutttttttttiiiiiiiiiiiii Sergio & Grazia Ogni lasciata e' persa Minore il tempo, maggiore la fretta. nostalgia
Bravissima la Sara
Giancarlo 

a tutti quelli che ancora leggono questo topic da:
In risposta al messaggio di robocop del 15/06/2015 alle 22:21:16
ciao amici, un saluto da Cracovia, vi posto alcune immagini che indicano il nostro percorso, iniziato nella triste Aushwitz/Birkenau e proseguito nella bella ed elegante Krakov (PL) ovviamentec'è chi si da alla cultura... ...e chi ai piaceri della 'gola'... a tutti quelli che ancora leggono questo topic da: Andrea, Stefania, Giancarlo, Laura, Massimo, Patriza ed 'Asia' p.s. al prossimo wifi andrea
Grrrrrr...... e io qui...da due mesi a fare il filippino grrr......
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di robocop del 15/06/2015 alle 22:21:16
ciao amici, un saluto da Cracovia, vi posto alcune immagini che indicano il nostro percorso, iniziato nella triste Aushwitz/Birkenau e proseguito nella bella ed elegante Krakov (PL) ovviamentec'è chi si da alla cultura... ...e chi ai piaceri della 'gola'... a tutti quelli che ancora leggono questo topic da: Andrea, Stefania, Giancarlo, Laura, Massimo, Patriza ed 'Asia' p.s. al prossimo wifi andrea
Bellissme foto Andrea pero'le prime ùn po pungenti
In risposta al messaggio di robocop del 15/06/2015 alle 22:21:16
Bellissime foto......bellissimi voi......bellissimi ricordi.....in che ristorante siete ? A Cracovia? È' per caso i "Tre Violini" ? Ciaone a tutti e buon proseguimento...!!!!!

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/06/2015 alle 21:21:40
Pare che questo giugno sia stato scelto da molti per le proprie vacanze estive o assaggi di vacanza... Ma quest'anno c'è una grossa novità, siamo in vacanza pure noi, ebbene era da tempo che desideravamo riprendere afare qualche viaggio importante e per una serie di motivi questo è il momento giusto non si poteva aspettare di più, così che abbiamo imbarcato il camper in Belgio e 10 giorni fa lo abbiamo ritirato a Baltimora, chi vorrà seguirci nella nostra avventura americana potrà farlo su l'apposita pagina dove il Gaucho racconterà le nostre avventure (spero apprezziate la sua personale licenza portegna di scrittore :-D ) dovete solo portare un po di pazienza perché la mia tavoletta è andata in crash e abbiamo perso tutti gli appunti che dovremo piano piano riscrivere, dimenticavo con noi oltre al nostro Tomà camper abbiamo le bici e la nostra amata gattina Titta. Un grande grosso saluto dall'America a tutti gli scooteristi Romina
Fantastico
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 21:35:56
Fantastico È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio pensavo a te, avrei voluto aprire un blog per condividere le foto e i racconti, purtroppo ho scoperto di non poterlo fare da tablet e ho dovuto ripiegare su una pagina Facebook...
vorrà dire che pubblicherò qui qualche foto solo per te e per altri alCOListi anonimi.