CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
764 20 21349
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 05/06/2015 alle: 21:03:08
auguroni anche da noi smileywinkyes

roberto e rosalba
saluti
roberto
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/06/2015 alle: 22:01:37
Ma quanto mi piacciono i consigli degli Amici !!winkkiss
Grazie del prezioso contributo, anche per il simpatico aneddotoyes

AUGURI VENTOSO GIANCARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOlaugh

andrea

18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 06/06/2015 alle: 01:06:12
Dalla strada per Budapest ringrazio tutti per i graditissimi auguri.
Grazie di cuore
A presto vederci nel prossimo raduno ( o nel prossimo chi c'è c'è !!! )
Un abbraccio forte
Carpe Diem
Giancarlo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/06/2015 alle: 14:48:43

Troppo forte Anto... laughlaugh
Romina

Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 07/06/2015 alle: 01:26:18
Povero Ventoinvespa, ieri alle stelle col compleanno ed oggi alle stalle piangente perché la ladra Juve ha perso devil
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/06/2015 alle: 22:16:21
In risposta al messaggio di Grinza del 07/06/2015 alle 01:26:18

Povero Ventoinvespa, ieri alle stelle col compleanno ed oggi alle stalle piangente perché la ladra Juve ha perso  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Ieri sera ho guardato la partita mio caro POVERO Grinza.,.,.,.,ho visto una bella partita di calcio ed ho visto che la Juve non ha sfigurato contro quella che per me ( e non solo per me) è la più forte squadra al mondo. Ho applaudito la squadra che mi onoro di tifare e che quest'anno ha portato in alto il calcio ITALIANO. contrariamente ad altre squadrette di bassa levatura. Mi sono fatto una bella birra da 66 e mi son mangiato una doppia manciata di arachidi, poi sono andato a letto e mi sono addormentato subito, riposando benissimo fino a stamattina caro poverino grinza amico mio ahahahahahahah.
Stasera ho festeggiato il, per me ( e non solo), ottimo anno calcistico della Juve con una splendida cenetta al lume di candela sulla riva dx del bel Danubio blu in quel di Budapest. 
Quando capiterà a te di festeggiare così un risultato della tua squadretta ???
Ciaoooooooooo caro il mio povero grinza

p.s. ti voglio bene anche se tifi per una squadretta di bassa levatura e sarò ben lieto di averti ospite al chi c'è dei colli Euganei
Carpe Diem
Giancarlo
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 09/06/2015 alle: 16:46:14
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/06/2015 alle 22:16:21

Ieri sera ho guardato la partita mio caro POVERO Grinza.,.,.,.,ho visto una bella partita di calcio ed ho visto che la Juve non ha sfigurato contro quella che per me ( e non solo per me) è la più forte squadra al mondo.
Ho applaudito la squadra che mi onoro di tifare e che quest'anno ha portato in alto il calcio ITALIANO. contrariamente ad altre squadrette di bassa levatura. Mi sono fatto una bella birra da 66 e mi son mangiato una doppia manciata di arachidi, poi sono andato a letto e mi sono addormentato subito, riposando benissimo fino a stamattina caro poverino grinza amico mio ahahahahahahah. Stasera ho festeggiato il, per me ( e non solo), ottimo anno calcistico della Juve con una splendida cenetta al lume di candela sulla riva dx del bel Danubio blu in quel di Budapest.  Quando capiterà a te di festeggiare così un risultato della tua squadretta ??? Ciaoooooooooo caro il mio povero grinza p.s. ti voglio bene anche se tifi per una squadretta di bassa levatura e sarò ben lieto di averti ospite al chi c'è dei colli Euganei Carpe Diem Giancarlo
...

Ciao Giancarlo, mi inseriso su un rimbaso del pallone perchè anche io ho visto un bella rappresentazione ,  la timida entrata in scena di Sara al suo "debutto " con la danza .
Inizialmente la "chiacchierona " era titubante , ma poi .....
Ciaoooooo ...
PS. Ho visto la Vasca con delle ciabatte " viola " sarà per arrufianasi con Gano o per dimostrare a cosa si addice quel colore  
Un abbraccio a  tutttttttttiiiiiiiiiiiii

Sergio & Grazia Ogni lasciata e' persa Minore il tempo, maggiore la fretta. nostalgia
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 10/06/2015 alle: 17:33:35
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 09/06/2015 alle 16:46:14

Ciao Giancarlo, mi inseriso su un rimbaso del pallone perchè anche io ho visto un bella rappresentazione ,  la timida entrata in scena di Sara al suo debutto con la danza . Inizialmente la chiacchierona era titubante
, ma poi ..... Ciaoooooo ... PS. Ho visto la Vasca con delle ciabatte viola sarà per arrufianasi con Gano o per dimostrare a cosa si addice quel colore   Un abbraccio a  tutttttttttiiiiiiiiiiiii Sergio & Grazia Ogni lasciata e' persa Minore il tempo, maggiore la fretta. nostalgia
...

Bravissima la Sara
Sembra timida .,.,.,ma quando parte.,.,.,chi la ferma più !!"!
Mi ricordo quella splendida sera in cui l'ho conosciuta. Davvero una birichina la bella Sara
Un abbraccio a tutti dal bel Danubio Blu
Carpe Diem
Giancarlo
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 14/06/2015 alle: 14:53:47
smiley
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 15/06/2015 alle: 22:21:16
ciao amici,  un saluto da Cracovia,

vi posto alcune immagini che indicano il nostro percorso, iniziato nella triste Aushwitz/Birkenau e proseguito nella bella ed elegante Krakov (PL)

ovviamente c'è chi si da alla cultura...

...e chi ai piaceri della 'gola'...

kisskiss a tutti quelli che ancora leggono questo topic da:

Andrea, Stefania, Giancarlo, Laura, Massimo, Patriza ed 'Asia'

p.s.
al prossimo wifiwink

andrea

13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 15/06/2015 alle: 23:43:15
In risposta al messaggio di robocop del 15/06/2015 alle 22:21:16

ciao amici,  un saluto da Cracovia, vi posto alcune immagini che indicano il nostro percorso, iniziato nella triste Aushwitz/Birkenau e proseguito nella bella ed elegante Krakov (PL) ovviamente
c'è chi si da alla cultura... ...e chi ai piaceri della 'gola'...  a tutti quelli che ancora leggono questo topic da: Andrea, Stefania, Giancarlo, Laura, Massimo, Patriza ed 'Asia' p.s. al prossimo wifi andrea
...

angry Grrrrrr...... e io qui...da due mesi a fare il filippino grrr...... laugh laugh laugh yes divertitevi ! ! ! 
Sergio e bioGianna
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 17/06/2015 alle: 22:03:03

ciao amici,  un saluto da Cracovia, vi posto alcune immagini che indicano il nostro percorso, iniziato nella triste Aushwitz/Birkenau e proseguito nella bella ed elegante Krakov (PL) ovviamente
c'è chi si da alla cultura... ...e chi ai piaceri della 'gola'...  a tutti quelli che ancora leggono questo topic da: Andrea, Stefania, Giancarlo, Laura, Massimo, Patriza ed 'Asia' p.s. al prossimo wifi andrea
...

Bellissme foto Andrea pero'le prime ùn po pungenti 

13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Inserito il 18/06/2015 alle: 08:23:47

...

Bellissime foto......bellissimi voi......bellissimi ricordi.....in che ristorante siete ? A Cracovia? È' per caso i "Tre Violini" ? Ciaone a tutti e buon proseguimento...!!!!!
BATUFOLA
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/06/2015 alle: 21:21:40
Pare che questo giugno sia stato scelto da molti per le proprie vacanze estive o assaggi di vacanza...
Ma quest'anno c'è una grossa novità,  siamo in "vacanza" pure noi, ebbene era da tempo che desideravamo riprendere a fare qualche viaggio importante e per una serie di motivi questo è il momento giusto non si poteva aspettare di più, così che abbiamo imbarcato il camper in Belgio e 10 giorni fa lo abbiamo ritirato a Baltimora,  chi vorrà seguirci nella nostra avventura  americana potrà farlo su l'apposita pagina dove il Gaucho racconterà le nostre avventure (spero apprezziate la sua personale licenza portegna di scrittore :-D ) dovete solo portare un po di pazienza perché la mia tavoletta è andata in crash e abbiamo perso tutti gli appunti che dovremo piano piano riscrivere, dimenticavo con noi oltre al nostro "Tomà" camper abbiamo le bici e la nostra amata gattina Titta.
Un grande grosso saluto dall'America a tutti gli scooteristi heart

Romina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 18/06/2015 alle: 21:35:56
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 18/06/2015 alle 21:21:40

Pare che questo giugno sia stato scelto da molti per le proprie vacanze estive o assaggi di vacanza... Ma quest'anno c'è una grossa novità,  siamo in vacanza pure noi, ebbene era da tempo che desideravamo riprendere a
fare qualche viaggio importante e per una serie di motivi questo è il momento giusto non si poteva aspettare di più, così che abbiamo imbarcato il camper in Belgio e 10 giorni fa lo abbiamo ritirato a Baltimora,  chi vorrà seguirci nella nostra avventura  americana potrà farlo su l'apposita pagina dove il Gaucho racconterà le nostre avventure (spero apprezziate la sua personale licenza portegna di scrittore :-D ) dovete solo portare un po di pazienza perché la mia tavoletta è andata in crash e abbiamo perso tutti gli appunti che dovremo piano piano riscrivere, dimenticavo con noi oltre al nostro Tomà camper abbiamo le bici e la nostra amata gattina Titta. Un grande grosso saluto dall'America a tutti gli scooteristi    Romina
...

Fantastico 
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 18/06/2015 alle: 22:04:35
Che cosa eccezzionale !!!!
Image and video hosting by TinyPic
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 18/06/2015 alle: 22:06:10
In risposta al messaggio di Grinza del 18/06/2015 alle 21:35:56

Fantastico  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Antonio pensavo a te, avrei voluto aprire un blog per condividere le foto e i racconti, purtroppo ho scoperto di non poterlo fare da tablet e ho dovuto ripiegare su una pagina Facebook... sad vorrà dire che pubblicherò qui qualche foto solo per te e per altri alCOListi anonimi. wink

Romina

17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 18/06/2015 alle: 22:06:38
Che cosa eccezzionale !!!!
Image and video hosting by TinyPic
17
Tornado el gaucho
Tornado el g...
08/03/2008 517
Inserito il 18/06/2015 alle: 22:39:10

Un arriba abajo per tutti l'amici con amore e affetto
BUENAS ONDAS
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 18/06/2015 alle: 23:34:06
Seguirò il vostro viaggio sulla pagina fb...ovviamente con tantissima invidia tenendo conto che per le mie fobie non prenderò mai un aereo e perciò quello sarà un viaggio che non farò mai!!

Maaaa oltre a me e Cla..quanti sono a casa a lavoro? Grinza? Lusimassi? Direi che dalle foto che vedo in giro..chi all'estero..chi in Sardegna..chi in Corsica...al solito siete sempre tutti in giro!!!angry

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link