CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
765 20 21349
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 19/06/2015 alle: 00:10:28
Seeeee....o Pipo....guarda attualmente sono distesa sul divano con l'ennesimo impacco di ghiaccio sul ginocchio......Io 3 volte la settimana vado 1ora e mezzo in piscina la mattina e gli altri 2 giorni mi faccio anche 3 ore di fisioterapia in studio di pomeriggio. Ne ho ancora per una decina di giorni e poi.....rientrerò a lavoro !!!!....In vacanza dovrei andare la seconda quindicina di luglio......sto preparando un giro fra Lago di Costanza, passaggio in Foresta Nera ( già fatta sotto 15 gg di pioggia qualche anno fa) e poi Alsazia ....e ritorno fra i laghi svizzeri. Tutto questo se mi ritorna il libretto di circolazione del camper ...sennò con il foglio sostitutivo che ho...non posso andare all'estero...bello eh...???Si direi che è proprio un anno da "ricordare"...sadsadangryangry
Te la do io ...l'America !!!! Beati quelli che  possono  andare .....
kisskiss attutti

LUSI

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 19/06/2015 alle: 12:01:41
Fantastico, grandi Romina e Claudio, l'America è veramente l'America, noi c siamo stati due volte in pochi anni, la California poi è unica.
Per il camper nessun problema, le aree di sosta ci sono anche negli alberghi, voi sicuramente ve la godrete ancora di più perchè viaggerete con la casa dietro.
Solo due curiosità.
1) siccome mi piacerebbe farlo nel 2019 (sto già organizzando) da dove si imbarca il camper? quanto costa? Quanto tempo ci mette ad arrivare?
2) Ma la gattina dove ha viaggiato?

Grandi vi invidio come una scimmia poligama gelosa laugh
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 19/06/2015 alle: 14:00:49

Bella l'America è un nostro sogno in programma.
ciao a tutti
Silvano e Rossana Clarc
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 23/06/2015 alle: 05:05:30
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2015 alle 12:01:41

Fantastico, grandi Romina e Claudio, l'America è veramente l'America, noi c siamo stati due volte in pochi anni, la California poi è unica. Per il camper nessun problema, le aree di sosta ci sono anche negli alberghi, voi
sicuramente ve la godrete ancora di più perchè viaggerete con la casa dietro. Solo due curiosità. 1) siccome mi piacerebbe farlo nel 2019 (sto già organizzando) da dove si imbarca il camper? quanto costa? Quanto tempo ci mette ad arrivare? 2) Ma la gattina dove ha viaggiato? Grandi vi invidio come una scimmia poligama gelosa È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

Anto, ma dal prima del 2019 spero avremo occasione di rivederci...laugh
P.s. Titta a viaggiato in cabina con noi, si è fatta ben tre voli diversi è stata bravissima i passeggeri non si sono nemmeno accorti che era a bordo, il nostro portafoglio purtroppo si...
Romina

Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 23/06/2015 alle: 11:18:57
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 23/06/2015 alle 05:05:30

Anto, ma dal prima del 2019 spero avremo occasione di rivederci... P.s. Titta a viaggiato in cabina con noi, si è fatta ben tre voli diversi è stata bravissima i passeggeri non si sono nemmeno accorti che era a bordo, il nostro portafoglio purtroppo si... Romina

I soldi spesi nei viaggi sono investimenti per la nostra anima, per la nostra natura di affamati di:
conoscere
vedere
scoprire
e di gioire di tutto questo.

Titty la gatta che ha girato il mondo!wink

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 23/06/2015 alle: 12:51:29
Concordo grande antonio
Image and video hosting by TinyPic
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 25/06/2015 alle: 23:03:27
UN grande ed affettuoso saluto a tutti, che è a casa o oltre oceano, chi è convalescente oppure in attesa di...kissyeswink

le foto le ha messe Stefania su faccialibro ( mi spiace Antonio), quì le metterò appena possibile.

p.s.
siamo a Riga, bellissima!!

p.s.2
x i Batufola, il ristorante credo fosse il Grosciniec Flori, ma non ne sono sicurissimofrown
andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 26/06/2015 alle: 05:06:42
Un miagoloso saluto dagli USA anche da Titta, gattina viaggiatrice.
Chi ha visto il film con Clint Eastwood e Meryl Streep " I ponti di Madison County" riconoscerà sicuramente il posto.
Romina

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 29/06/2015 alle: 23:44:48
Ciao a tutti....sono anche io un camperista scooterista... e di tanto in tanto anche motociclista e quoddista. ...
vi volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato in montagna sopra i 1300 metri di altezza di avere problemi con il vostro scooter.Questo fine settimana sono stato sul Colle della Lombarda con un piaggio liberty 150 eravamo su io e mia moglie ma in salita proprio non ne voleva sapere faceva massimo 20 chilometri l'ora e sembrava che da un momento all'altro si volesse spegnere praticamente non montava su.
L'anno scorsoL'anno scorso la stessaL'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul Monte Grappa l'anno scorso la stessa cosa e me l'ha fatto sul Monte Grappa  so che è un problema di carburazione ma a mio avviso non è una cosa normale.
secondo voi cosa potrei fare se non cambiare scooter ?? mi dispiacerebbe cambiare il mio scooter in quanto  in pianura va molto bene e ha le misure e pesi adatti per essere e ha le misure contenute adatte per essere caricato sul camper.
grAzie
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 30/06/2015 alle: 11:11:03
In risposta al messaggio di speedinside del 29/06/2015 alle 23:44:48

Ciao a tutti....sono anche io un camperista scooterista... e di tanto in tanto anche motociclista e quoddista. ... vi volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato in montagna sopra i 1300 metri di altezza di avere
problemi con il vostro scooter.Questo fine settimana sono stato sul Colle della Lombarda con un piaggio liberty 150 eravamo su io e mia moglie ma in salita proprio non ne voleva sapere faceva massimo 20 chilometri l'ora e sembrava che da un momento all'altro si volesse spegnere praticamente non montava su. L'anno scorsoL'anno scorso la stessaL'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul Monte Grappa l'anno scorso la stessa cosa e me l'ha fatto sul Monte Grappa  so che è un problema di carburazione ma a mio avviso non è una cosa normale. secondo voi cosa potrei fare se non cambiare scooter ?? mi dispiacerebbe cambiare il mio scooter in quanto  in pianura va molto bene e ha le misure e pesi adatti per essere e ha le misure contenute adatte per essere caricato sul camper. grAzie
...

Secondo me, su un motore aspirato, non dovrebbe essere tutta questa differenza, le cose, per ne sono due, o la carburazione oppure i rulli/frizione, io farei controllare questi.
Poi qui su scooteristi ci sono anche dei meccanici con i controcuaglioni, aspetta anche loro!

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 30/06/2015 alle: 16:29:48
Mi farebbe molto piacere conoscere uno di questi meccanici (possibilmente vicino Parma)....finora non ho avuto ancora il piacere di trovare un meccanico in gamba qui a Parma.....
alla Piaggio mi dicono: e' normale che in montagna vada cosi'......
no comment.....
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 30/06/2015 alle: 18:26:00
In risposta al messaggio di speedinside del 30/06/2015 alle 16:29:48

Mi farebbe molto piacere conoscere uno di questi meccanici (possibilmente vicino Parma)....finora non ho avuto ancora il piacere di trovare un meccanico in gamba qui a Parma..... alla Piaggio mi dicono: e' normale che in montagna vada cosi'...... no comment.....

Ma alla Piaggio l'hanno provato?
dicono che é a posto?
sai se la casa madre dice che in salita é normale e non ti cambia niente é probabile che sia anche cosí.
perché non trovi un forum di scooter piaggio e fai la domanda a loro?
sicuramente che ha uno scooter simile al tuo ti puó rispondere con cognizione di causa.
Degli scooteristi due sono quelli che hanno il liberty, la Romina (lady oscar) e Lorenzo (camper idea), la Romina é negli States ma camperidea lo puoi contattare 

15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 30/06/2015 alle: 20:29:24
In risposta al messaggio di Grinza del 30/06/2015 alle 18:26:00

Ma alla Piaggio l'hanno provato? dicono che é a posto? sai se la casa madre dice che in salita é normale e non ti cambia niente é probabile che sia anche cosí. perché non trovi un forum di scooter piaggio e fai la domanda
a loro? sicuramente che ha uno scooter simile al tuo ti puó rispondere con cognizione di causa. Degli scooteristi due sono quelli che hanno il liberty, la Romina (lady oscar) e Lorenzo (camper idea), la Romina é negli States ma camperidea lo puoi contattare  È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
...

ciao a tutti.
 antonio sei rimasto indietro, camper idea ha il nuovo SH 150.  ora si che si trova in rolls roice un salutone alla gabry.  gil.
un grande respiro calma lo spirito.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 30/06/2015 alle: 21:57:14
In risposta al messaggio di McGil53 del 30/06/2015 alle 20:29:24

ciao a tutti.  antonio sei rimasto indietro, camper idea ha il nuovo SH 150.  ora si che si trova in rolls roice un salutone alla gabry.  gil. un grande respiro calma lo spirito.

Lo so che ha l'SH nuovo e opaco ma il liberty l'ha avuto fino a ieri e adesso l'ha dato alla sorella

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 30/06/2015 alle: 22:32:00
In risposta al messaggio di speedinside del 29/06/2015 alle 23:44:48

Ciao a tutti....sono anche io un camperista scooterista... e di tanto in tanto anche motociclista e quoddista. ... vi volevo chiedere se a qualcuno di voi è mai capitato in montagna sopra i 1300 metri di altezza di avere
problemi con il vostro scooter.Questo fine settimana sono stato sul Colle della Lombarda con un piaggio liberty 150 eravamo su io e mia moglie ma in salita proprio non ne voleva sapere faceva massimo 20 chilometri l'ora e sembrava che da un momento all'altro si volesse spegnere praticamente non montava su. L'anno scorsoL'anno scorso la stessaL'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul l'anno scorso la stessa cosa a me l'ha fatto sul Monte Grappa l'anno scorso la stessa cosa e me l'ha fatto sul Monte Grappa  so che è un problema di carburazione ma a mio avviso non è una cosa normale. secondo voi cosa potrei fare se non cambiare scooter ?? mi dispiacerebbe cambiare il mio scooter in quanto  in pianura va molto bene e ha le misure e pesi adatti per essere e ha le misure contenute adatte per essere caricato sul camper. grAzie
...

A noi era successo con il nostro Sym attila 125 su Bernina...li si arriva a più di 2000 metri...ma faticava già molto, ma molto più in basso...tanto che avevo paura di rimanere in Svizzera con lo scooter...al ritorno proprio faticava...in due...non riuscivamo neanche a fare i 40 all'ora...sad
Da quel che ho sentito direi che è una condizione normale per gli scooter...con l'aria rarefatta di montagna...poi forse non avevamo neanche considerato il fatto carburante...che come in inverno fatto in quelle zone è meglio...e forse anche in estate per gli scooter mi sa che è meglio

Pipopante
Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/07/2015 alle: 06:37:08
Buongiorno ecuteristi,  per me a dire il vero buonanotte visto che devo ancora andare a letto, dove siete finiti? Tutti in vacanza? 
P.s. Per il piaggio non so che dire, fatto il bernina ma con la vespa a quote basse il Libery va bene. 
Baci baci

Romina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 01/07/2015 alle: 07:14:02
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/07/2015 alle 06:37:08

Buongiorno ecuteristi,  per me a dire il vero buonanotte visto che devo ancora andare a letto, dove siete finiti? Tutti in vacanza?  P.s. Per il piaggio non so che dire, fatto il bernina ma con la vespa a quote basse il Libery va bene.  Baci baci   Romina

Macché vacanze, aspettiamo in trepidante attesa le vostre fantastiche foto.wink

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 01/07/2015 alle: 12:05:17
mi piacerebbe sapere quanti di voi, con uno scooter 150, con su due persone, sono andati in montagna (altezze superiori a 1400 mt.) E COME SI SONO TROVATI...... Grazie......
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 01/07/2015 alle: 15:18:21

ciao a tutti.
proprio domenica scorsa (28-06) eravamo alla motomessa di san pellegrino in alpe,  1525 metri di altitudine assieme a migliaia di altri motociclisti, scooteristi.
 con il mio honda sh 150 viaggiamo in due e siamo pesantini. puoi vedere le foto dell'avvenimento su WWW. motomessa .it.
quando la strada si fà ripida certo non è un fulmine ma i suoi 40 km orari li fa, certo sono a tutta manetta ma a noi basta. il vero problema è la discesa che sei sempre con i freni in mano. gil.

un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 01/07/2015 alle 15:24:22
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 01/07/2015 alle: 18:49:07
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/07/2015 alle 15:18:21

ciao a tutti. proprio domenica scorsa (28-06) eravamo alla motomessa di san pellegrino in alpe,  1525 metri di altitudine assieme a migliaia di altri motociclisti, scooteristi.  con il mio honda sh 150 viaggiamo in due
e siamo pesantini. puoi vedere le foto dell'avvenimento su WWW. motomessa .it. quando la strada si fà ripida certo non è un fulmine ma i suoi 40 km orari li fa, certo sono a tutta manetta ma a noi basta. il vero problema è la discesa che sei sempre con i freni in mano. gil.   un grande respiro calma lo spirito.
...

beccato in una foto con Sandro dietrolaugh

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link