CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
766 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 02/07/2015 alle: 03:32:51

smiley
Per ora solo foto scattate col cellulare, per le altre ci vorrà tempo, troppe da scaricare, selezionare, ridurre e caricare. 
Chicago

Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 02/07/2015 alle 03:46:18
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 02/07/2015 alle: 13:49:58
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/07/2015 alle 03:32:51

Per ora solo foto scattate col cellulare, per le altre ci vorrà tempo, troppe da scaricare, selezionare, ridurre e caricare.  Chicago   Romina

Uahuuuuu che libidine, mi sa che vado in pensione anticipata.......
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 02/07/2015 alle: 21:25:39
Quando la sfortuna si accanisce con te

Domenica prossima mia figlia Paola ritorna in Italia.
Era partita sei anni fa con i figli per realizzare un sogno alle Maldive,
costruire nell’isola una Guest Haus dove avrebbe svolto l’attività
alberghiera per turisti di tutto il mondo, investendo tutti i suoi risparmi
e parte dei nostri, con tanta voglia di vivere in quelle isole.

C’è riuscita, ma un anno fa il socio Maldiviano (obbligatorio in quello stato)
con imbroglio e collusioni locali, gli ha portato via la casa albergo e tutto
quello in essa contenuto e la barca, occupandola con tutta la famiglia, a nulla è
valso esibire alle autorità contratti, fatture per la costruzione, acquisti ecc., finché
un giorno la polizia l’ha sbattuta in strada con i figli minorenni alle dieci di sera senza
la possibilità di prendere nemmeno gli effetti personali, e senza aiuti dalla nostra
ambasciata, e men che meno dalle autorità locali.
Queste sono le Maldive per chi vuole intraprendere un’attività, i contratti sono
carta straccia e le persone straniere pure.

Sono tre settimane che impazzisco per farla rientrare, mancano dei visti sui passaporti,
bloccata domenica 28 Giugno all’aeroporto e perso il volo, ho speso un capitale di telefonate
all’ambasciata, alla compagnia del volo, al console Italiano, motivo?, sapere quanto
doveva pagare per avere questo maledetto visto d’uscita, oltre il danno la beffa,
ho dovuto mandare una cifra notevole per pagare il suo visto e quello dei ragazzi.

Sono avvilito, quest’ultima avventura mi è costata parecchio, ma finalmente
domenica 5 Luglio torneranno a casa, lasciando laggiù centinaia di migliaia di euri,
senza speranza di recuperarli, senza un soldo in tasca e una nuova vita da riprogrammare.
Questi sono i sistemi mussulmani, se poi qualcuno in futuro mi darà del razzista,
potrò fargli vedere quanto Paola ha lasciato al socio delle Maldive, una persona che
viveva in una baracca di legno e senza reddito che, con la truffa, ora vive da signore
alle sue spalle.

Quello che ci riserverà il futuro lo sa solo Dio, Paola che dovrà ricostruirsi una vita, e
Io che dovrò sostenerla economicamente nell'attesa che trovi una occupazione,
ma sono molto stanco di combattere, ho chiesto aiuto alle nostre Istituzioni d’assistenza,
ma mi hanno fatto subito capire che deve mettersi in coda, ci sono molti stranieri prima di lei,
grazie anche a te Italia, non contiamo nulla all'estero e nemmeno in casa propria,
questa e la ciliegina  sopra la torta.

Vi racconto questa mia disgrazia non per avere la vostra solidarità, ma per portarvi a conoscenza
di come si stà degradando la nostra società e soprattutto la nostra Italia.
ciao a tutti

Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 02/07/2015 alle 21:37:12
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 02/07/2015 alle: 22:23:01

Io ho dal 2007 un Kymco People 200, motore che in realtà è 160cc di cilindrata ed è a iniezione.
Più volte sono stato a Livigno partendo da Bormio e sempre da Bormio siamo stati anche sullo Stelvio e sul Gavia, mai avuto nessun problema.
Sempre con mia moglie, io sono da sempre oltre i 100 Kg quindi sempre ben carichi.
Avevo comprato questo scooter perchè il mio vecchio Suzuki 150 non ce la faceva più proprio andando a Livigno e avevo visto da un vicino camperista in area sosta a Tirano che aveva il Kymco e anadava dappertutto.
Ciao.
Saverio

... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
14
miciolik
miciolik
24/05/2011 167
Inserito il 03/07/2015 alle: 19:38:04
In risposta al messaggio di Danci del 02/07/2015 alle 21:25:39

Quando la sfortuna si accanisce con te Domenica prossima mia figlia Paola ritorna in Italia. Era partita sei anni fa con i figli per realizzare un sogno alle Maldive, costruire nell’isola una Guest Haus dove avrebbe svolto
l’attività alberghiera per turisti di tutto il mondo, investendo tutti i suoi risparmi e parte dei nostri, con tanta voglia di vivere in quelle isole.   C’è riuscita, ma un anno fa il socio Maldiviano (obbligatorio in quello stato) con imbroglio e collusioni locali, gli ha portato via la casa albergo e tutto quello in essa contenuto e la barca, occupandola con tutta la famiglia, a nulla è valso esibire alle autorità contratti, fatture per la costruzione, acquisti ecc., finché un giorno la polizia l’ha sbattuta in strada con i figli minorenni alle dieci di sera senza la possibilità di prendere nemmeno gli effetti personali, e senza aiuti dalla nostra ambasciata, e men che meno dalle autorità locali. Queste sono le Maldive per chi vuole intraprendere un’attività, i contratti sono carta straccia e le persone straniere pure.   Sono tre settimane che impazzisco per farla rientrare, mancano dei visti sui passaporti, bloccata domenica 28 Giugno all’aeroporto e perso il volo, ho speso un capitale di telefonate all’ambasciata, alla compagnia del volo, al console Italiano, motivo?, sapere quanto doveva pagare per avere questo maledetto visto d’uscita, oltre il danno la beffa, ho dovuto mandare una cifra notevole per pagare il suo visto e quello dei ragazzi.   Sono avvilito, quest’ultima avventura mi è costata parecchio, ma finalmente domenica 5 Luglio torneranno a casa, lasciando laggiù centinaia di migliaia di euri, senza speranza di recuperarli, senza un soldo in tasca e una nuova vita da riprogrammare. Questi sono i sistemi mussulmani, se poi qualcuno in futuro mi darà del razzista, potrò fargli vedere quanto Paola ha lasciato al socio delle Maldive, una persona che viveva in una baracca di legno e senza reddito che, con la truffa, ora vive da signore alle sue spalle. Quello che ci riserverà il futuro lo sa solo Dio, Paola che dovrà ricostruirsi una vita, e Io che dovrò sostenerla economicamente nell'attesa che trovi una occupazione, ma sono molto stanco di combattere, ho chiesto aiuto alle nostre Istituzioni d’assistenza, ma mi hanno fatto subito capire che deve mettersi in coda, ci sono molti stranieri prima di lei, grazie anche a te Italia, non contiamo nulla all'estero e nemmeno in casa propria, questa e la ciliegina  sopra la torta. Vi racconto questa mia disgrazia non per avere la vostra solidarità, ma per portarvi a conoscenza di come si stà degradando la nostra società e soprattutto la nostra Italia. ciao a tutti Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
...

Caro Luciano, ho avuto modo di studiare il corano e l'islam in generale e posso dirti che noi siamo e rimarremo sempre degli infedeli e dei miscredenti. Quello che noi cristiani abbiamo fatto a loro con le guerre e la sacra inquisizione adesso ce lo fanno pagare, Ho avuto al lavoro operai di religione islamica e devo dire che finche' concedi loro ^^^^^ tutto^^^^^ TI SONO AMICI NO PROBLEMA. Quando ci vedremo al lago ti faro' sapere come e andata a finire. Per quanto riguarda gli aiuti in Italia da noi ci sono le assistenti sociali, Occorre compilare un documento chiamato ISEE e con questo si parte con richieste tipo sussidi per le scuole, alloggi popolari ecc. ecc.. vengono redatte delle graduatorie ma purtroppo il 99% degli aiuti va a extracomunitari. Sento molto il tuo problema perché anch'io ho due nipotine e mia nuora non lavora. Un grosso abbraccio alla tua famiglia e a presto 
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 03/07/2015 alle: 22:55:49
In risposta al messaggio di miciolik del 03/07/2015 alle 19:38:04

Caro Luciano, ho avuto modo di studiare il corano e l'islam in generale e posso dirti che noi siamo e rimarremo sempre degli infedeli e dei miscredenti. Quello che noi cristiani abbiamo fatto a loro con le guerre e la sacra
inquisizione adesso ce lo fanno pagare, Ho avuto al lavoro operai di religione islamica e devo dire che finche' concedi loro ^^^^^ tutto^^^^^ TI SONO AMICI NO PROBLEMA. Quando ci vedremo al lago ti faro' sapere come e andata a finire. Per quanto riguarda gli aiuti in Italia da noi ci sono le assistenti sociali, Occorre compilare un documento chiamato ISEE e con questo si parte con richieste tipo sussidi per le scuole, alloggi popolari ecc. ecc.. vengono redatte delle graduatorie ma purtroppo il 99% degli aiuti va a extracomunitari. Sento molto il tuo problema perché anch'io ho due nipotine e mia nuora non lavora. Un grosso abbraccio alla tua famiglia e a presto 
...

ciao,
come hai letto qui si tratta di furto o truffa come si vuol chiamare.
A me hanno detto che deve mettersi in coda per avere un'aiuto, ma con 
la marea di extra communitari  in fila, lei è praticamente spacciata.
In tutta Europa e nel mondo vengono aiutati per primo i nativi, poi gli stranieri,
da noi l'esatto contrario.
Maurizio, che fiducia vuoi che abbia, stiamo perdendo la guerra per la seconda volta!!

17
kilimangiaro59
kilimangiaro59
05/10/2008 24
Inserito il 04/07/2015 alle: 22:03:19

una domanda il beverly di che anno è? carburatore o iniezione?quando dici che hai chiesto a Piaggio intendi dire tuo concessionario?perchè nn credo che alla casa costruttrice possano rispondere così...fammi sapere che proviamo a darti una mano..
Gio'

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 04/07/2015 alle: 22:20:38
In risposta al messaggio di kilimangiaro59 del 04/07/2015 alle 22:03:19

una domanda il beverly di che anno è? carburatore o iniezione?quando dici che hai chiesto a Piaggio intendi dire tuo concessionario?perchè nn credo che alla casa costruttrice possano rispondere così...fammi sapere che proviamo a darti una mano.. Gio'  

Ti ringrazio per la risposta..... il mio è un liberty 150 del 2009 a carburatore. L'ho portato all'officina piaggio di Parma dove mi avevano detto che l'altitudine può fare questo.... è l'unica sarebbe cambiare la carburazione ma poi andrebbe male quando  è in pianura....
17
kilimangiaro59
kilimangiaro59
05/10/2008 24
Inserito il 04/07/2015 alle: 22:36:17
In risposta al messaggio di kilimangiaro59 del 04/07/2015 alle 22:03:19

una domanda il beverly di che anno è? carburatore o iniezione?quando dici che hai chiesto a Piaggio intendi dire tuo concessionario?perchè nn credo che alla casa costruttrice possano rispondere così...fammi sapere che proviamo a darti una mano.. Gio'  

ok mi informo e vedo di darti notizie....abbi pazienza qualche giorno...ho l'esperto fuoriindecision

17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 05/07/2015 alle: 08:05:51
In risposta al messaggio di kilimangiaro59 del 04/07/2015 alle 22:36:17

ok mi informo e vedo di darti notizie....abbi pazienza qualche giorno...ho l'esperto fuori  

Grazie mille.... non ho fretta....
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/07/2015 alle: 21:18:34
In risposta al messaggio di speedinside del 05/07/2015 alle 08:05:51

Grazie mille.... non ho fretta....

Ciao Seedinside,

sono appena rientrato dalle ferie, appena ho letto del tuo problema ho dato una scorsa...
Mio fratello è un veterano della Piaggio ormai prossimo alla pensione,   per anni si è occupato di 'problematiche' particolari degli scooters, in Italia ed in molti dei paesi dove si costruiscono. Dammi il tempo di riprendermi e lo chiamo, abitiamo in città diverse, ti farò saperewink

andrea

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/07/2015 alle: 21:20:41
In risposta al messaggio di Danci del 03/07/2015 alle 22:55:49

ciao, come hai letto qui si tratta di furto o truffa come si vuol chiamare. A me hanno detto che deve mettersi in coda per avere un'aiuto, ma con  la marea di extra communitari  in fila, lei è praticamente spacciata. In
tutta Europa e nel mondo vengono aiutati per primo i nativi, poi gli stranieri, da noi l'esatto contrario. Maurizio, che fiducia vuoi che abbia, stiamo perdendo la guerra per la seconda volta!! Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
...

Ciao Lucianone,
 ho letto di corsa ma...l'ingiustizia è evidente e frustrante, mi spiace, massima solidarietà a te ed i tuoi cari. Un abbraccio

andrea

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/07/2015 alle: 21:22:54
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/07/2015 alle 03:32:51

Per ora solo foto scattate col cellulare, per le altre ci vorrà tempo, troppe da scaricare, selezionare, ridurre e caricare.  Chicago   Romina

Che vi duri, chevvi...smiley

avanti così, quando l'invidia ci ucciderà...vi rimorderà la coscienza!devilcryingkisswink

andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/07/2015 alle: 19:30:36
Saluti da Yellowstone. 
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/07/2015 alle: 20:59:13
In risposta al messaggio di robocop del 05/07/2015 alle 21:22:54

Che vi duri, chevvi... avanti così, quando l'invidia ci ucciderà...vi rimorderà la coscienza! andrea

Andre non ti rodere il fegato che poi i pezzi di ricambio sono duri da trovare...cheekylaugh
Aspetto le foto del vostro bellissimo viaggio. smiley
Romina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 09/07/2015 alle: 21:41:56
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/07/2015 alle 19:30:36

Saluti da Yellowstone. 

Ma se facevo 'miao' mi portavate con voi?
Ero pronto anche a mangiare i croccantiniwink

Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/07/2015 alle: 21:58:34
In risposta al messaggio di Grinza del 09/07/2015 alle 21:41:56

Ma se facevo 'miao' mi portavate con voi? Ero pronto anche a mangiare i croccantini   È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Si, però devi chiappare i topini che provano a entrare in camper, come ha fatto Titta ieri notte, svegliandoci con i suoi miagolii per farci vedere il suo trofeo e ricevere i nostri apprezzamenti. laugh 
Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/07/2015 alle: 22:07:44

Cane della prateria

Mamma orsa e il suo orsetto impossibile da fotografare con il cellulare... il parco di Yellowstone da solo vale il viaggio.

Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/07/2015 alle 22:37:44
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 13/07/2015 alle: 12:43:58
RADUNO  CAMPERISTI SCOOTERISTI  A LECCO  DEL 25/26/27 SETTEMBRE

Molti di voi avranno letto quello che mi è successo all’inizio del mese, il rientro della figlia e nipoti dopo la batosta che hanno avuto alle Maldive.
Dopo una tribolazione da incubo sono riuscito a farli rientrare, e ora me li ritrovo a casa mia senza un lavoro e senza un soldo con il problema di reinserimento dei nipoti nella scuola, nonché trovare un’occupazione alla figlia, e per concludere la separazione dal marito che non provvede da due anni al mantenimento dei figli.

Come vedete sono in una montagna di problemi, e nessuno accenna ad un aiuto, quindi avrò dei grossi problemi in tempo e denaro per cercare una soluzione finale.

Sono perciò costretto con grande rabbia, ad annullare questo raduno di LECCO a cui tenevo moltissimo e  che sarebbe stato memorabile.
Confido nella vostra comprensione e mi scuso di cuore con chi aveva già accettato con gioia questa proposta, ma sinceramente non ho più il tempo e la serenità necessaria per portarlo a termine.

La nostra Presidentessa Romina leggerà questa mia, e mi scuso anche con lei, sono sicuro che qualcuno del nostro meraviglioso gruppo riuscirà a trovare un’alternativa, e , se la fortuna guarderà per una volta anche me, mi riproporrò per un prossimo futuro.
I problemi che mi coinvolgono è facile capire che non sono semplici, specialmente alla mia età,  spero solo che gli enti assistenziali mi diano una mano, ma già dall’inizio devo combattere con chi predilige “i più bisognosi” cioè tutti gli extra comunitari che sembra abbiano precedenza rispetto a una cittadina Italiana, senza casa, soldi e con due figli minorenni bisognosi di tutto, truffata e depredata di tutto proprio da un governo mussulmano, l’unica concessione che mi hanno dato, è la residenza nella mia casa idonea per quattro persone, ma ora saremo in sette, quanto dovrò tribolare?, sono stanco e avvilito amici miei, spero che da lassù qualcuno mi dia una mano non certo dall’Italia, per ora ho solo un angelo che mi sostiene al massimo, la mia Veronica.
Vi saluto tutti con affetto
Luciano

Modificato da Danci il 13/07/2015 alle 18:05:36
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63421
Inserito il 13/07/2015 alle: 13:20:27
In risposta al messaggio di Danci del 13/07/2015 alle 12:43:58

RADUNO  CAMPERISTI SCOOTERISTI  A LECCO  DEL 25/26/27 SETTEMBRE Molti di voi avranno letto quello che mi è successo all’inizio del mese, il rientro della figlia e nipoti dopo la batosta che hanno avuto alle Maldive.
Dopo una tribolazione da incubo sono riuscito a farli rientrare, e ora me li ritrovo a casa mia senza un lavoro e senza un soldo con il problema di reinserimento dei nipoti nella scuola, nonché trovare un’occupazione alla figlia, e per concludere la separazione dal marito che non provvede da due anni al mantenimento dei figli. Come vedete sono in una montagna di problemi, e nessuno accenna ad un aiuto, quindi avrò dei grossi problemi in tempo e denaro per cercare una soluzione finale. Sono perciò costretto con grande rabbia, ad annullare questo raduno di LECCO a cui tenevo moltissimo e  che sarebbe stato memorabile. Confido nella vostra comprensione e mi scuso di cuore con chi aveva già accettato con gioia questa proposta, ma sinceramente non ho più il tempo e la serenità necessaria per portarlo a termine. La nostra Presidentessa Romina leggerà questa mia, e mi scuso anche con lei, sono sicuro che qualcuno del nostro meraviglioso gruppo riuscirà a trovare un’alternativa, e , se la fortuna guarderà per una volta anche me, mi riproporrò per un prossimo futuro. I problemi che mi coinvolgono è facile capire che non sono semplici, specialmente alla mia età,  spero solo che gli enti assistenziali mi diano una mano, ma già dall’inizio devo combattere con chi predilige “i più bisognosi” cioè tutti gli extra comunitari che sembra abbiano precedenza rispetto a una cittadina Italiana, senza casa, soldi e con due figli minorenni bisognosi di tutto, truffata e depredata di tutto proprio da un governo mussulmano, l’unica concessione che mi hanno dato, è la residenza nella mia casa idonea per quattro persone, ma ora saremo in sette, quanto dovrò tribolare?, sono stanco e avvilito amici miei, spero che da lassù qualcuno mi dia una mano non certo dall’Italia, per ora ho solo un angelo che mi sostiene al massimo, la mia Veronica. Vi saluto tutti con affetto Luciano   Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
...

Non devi scusarti Luciano, sicuramente risolverai alla grande questa brutta situazione, se posso fare qualcosa chiama!
IL raduno si può fare in un altro momento
BUona fortuna, te ne serve davvero tanta!wink

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link