Luciano
Giancarlo Dai ..coraggio Luciano... vedrai che anche questo brutto periodo passerà.. e poi se t'impegni come alpino..troverai al più presto la giusta
soluzione . Un grossissimo abbraccio a te e Veronica
Sergio e bioGianna caro amico mio anchio mi associo a tutti e ti faccio 'tanti auguri di risolvere questa brutta situazione ma lancio una proposta se qualcuno a piacere vorrei venire a trovarti proprio i giorni che doveva svolgesi il raduno xesserti vicino sempre che tu abbia piacere un abbraccio a te e a veronica
Ciao Luciano concordo in tutto con Giancarlo se serve ci siamo.Abbracci sinceri a te e Veronica

In risposta al messaggio di Gano41 del 14/07/2015 alle 21:34:07
caro amico mio anchio mi associo a tutti e ti faccio 'tanti auguri di risolvere questa brutta situazione ma lancio una proposta se qualcuno a piacere vorrei venire a trovarti proprio i giorni che doveva svolgesi il raduno xesserti vicino sempre che tu abbia piacere un abbraccio a te e a veronica Gano 41
X LORIANO
Non ti preoccupare Lucius, sono sicura che il raduno è solo rimandato di poco, ora dedica alla tua famiglia tutte le energie e non ti preoccupare d'altro, un abbraccione grande.

In risposta al messaggio di miciolik del 17/07/2015 alle 17:06:58
A 45 gradi il sangue bolle e il cervello frigge. Oggi siamo a 39,9 gradi con 45 per cento di umidita che equivalgono a 44 gradi. E la fine.
Evvabbè Maurizio...non dirmi che adesso siete in Cappadocia!!

In risposta al messaggio di robocop del 17/07/2015 alle 21:08:12
Evvabbè Maurizio...non dirmi che adesso siete in Cappadocia!! andrea
Oggi 40,7 gradi. Mi serve del vino rosso per farmi delle flebo al posto del sangue. Chi ne ha almeno 5 litri da mandarmi gli invio l'indirizzo.
Giancarlo
In risposta al messaggio di robocop del 22/07/2015 alle 12:19:20
Intanto ieri era il compleanno del nostro amico Massimo TITANIC ! Auguri di cuore ragazzaccio!!! andrea
Auguroni a titanic
Sergio e bioGianna Auguri a Titanic. Propongo un raduno al lago di Como per stare vicini al nostro amico Luciano. Chi si offre volontario?