In risposta al messaggio di lusimassi del 24/07/2015 alle 10:24:01
Anche noi sulla nostra pagina di Facebook abbiamo proposto la stessa cosa....facciamo lostesso il raduno a Lecco, organizziamoci con una guida, cartine e quantaltro....staremo qualche giorno con Luciano e gli tireremo suil morale. Appena ritorniamo a Livorno vedo di che materiale dispongo.... Un abbraccio attutti da Strasburgo ....un po' più freschina .....!! LUSI E MASSI
Come già' detto su FB anche a noi piace l'idea di mantenere inalterata la metà del raduno di settembre.....sono posti bellissimi e anche come clima dovrebbero essere comunque ok anche se a fine mese....
In risposta al messaggio di lusimassi del 24/07/2015 alle 10:24:01
Anche noi sulla nostra pagina di Facebook abbiamo proposto la stessa cosa....facciamo lostesso il raduno a Lecco, organizziamoci con una guida, cartine e quantaltro....staremo qualche giorno con Luciano e gli tireremo suil morale. Appena ritorniamo a Livorno vedo di che materiale dispongo.... Un abbraccio attutti da Strasburgo ....un po' più freschina .....!! LUSI E MASSI
Come già' detto su FB anche a noi piace l'idea di mantenere inalterata la metà del raduno di settembre.....sono posti bellissimi e anche come clima dovrebbero essere comunque ok anche se a fine mese....

In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2015 alle 15:54:57
Grande idea di Banacoa, bravo, bravissimo! Ma cosa avrebbe organizzato? Ma i diversamente facebucchiani non lo devono sapere? Non importa me lo farò dire da lui (ma poi tanto non mi segno)... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antò sono d accordo con te ;piuttosto passo ma nn mi piego a FB
In risposta al messaggio di errepi del 28/07/2015 alle 21:21:53
Antò sono d accordo con te ;piuttosto passo ma nn mi piego a FB ps. ipertardi ma aggiungo anche i ns auguri a Titanic saluti roberto
A proposito del ramo del lago........ Ringrazio sin da ora BANACOA per l'impegno preso e mi preiscrivo sapendo che ci saro' sicuramente. Nessuno dei camperisti scooteristi deve parlare di raduno,ma di missione operativa come nei militari e pure vietato marcare visita tranne invio di certificato medico comprovante l'inpossibilita', con relativa visita fiscale al domicilio....Chiunque si trovi nel raggio di azione del lago si deve sentire allertato. Purtroppo da 360 Km. di distanza non posso fisicamente organizzare questa "MISSIONE"...Faccio appello ai miei amici scooteristi che se propio non si potesse organizzare di sentirci per andare a trovare l'AMICO Luciano extra raduno. STOP.

In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2015 alle 15:54:57
Grande idea di Banacoa, bravo, bravissimo! Ma cosa avrebbe organizzato? Ma i diversamente facebucchiani non lo devono sapere? Non importa me lo farò dire da lui (ma poi tanto non mi segno)... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Antonio, organizza te così i facebucchiani che vogliono partecipare sono costretti a scrivere di qua.

Giancarlo mi era sfuggito il tuo commento, allora sei prenotato per maggio.

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/08/2015 alle 07:11:45
Giancarlo mi era sfuggito il tuo commento, allora sei prenotato per maggio. Romina
Ok. ne riparliamo "american boss "

Giancarlo In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/08/2015 alle 07:04:51
Antonio, organizza te così i facebucchiani che vogliono partecipare sono costretti a scrivere di qua. Fotocoppe aspetto le foto!!! Romina
Io organizzo via whats up chi non mi manda il numero s'attacca

, comunque.... AUGURONI di buon compleanno da Sergio e Gianna da ...Amatrice

( le foto di quel piatto famoso, non riesco a spedirle ...peccato)
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 09/08/2015 alle 00:29:30
Luciano.... scusa il ritardo, ma come tu sai , quì a Campotosto il segnale è bassissimo e alternato , comunque.... AUGURONI di buon compleanno da Sergio e Gianna da ...Amatrice ( le foto di quel piatto famoso, non riesco a spedirle ...peccato) Sergio e bioGianna
ci penso io Sergio

!!!
In risposta al messaggio di robocop del 09/08/2015 alle 09:35:33
ci penso io Sergio amatriciana, rigorosamente bianca come da tradizione auguri di buon compleanno LUCIANOOOOOO..., e non solo!!! andrea
Aaaaa!!! che dolore....
che è quella cosa bianca ?
rossa deve essere
a noi.. pasta e burro solo in caso di emergenza :-) :-)

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 09/08/2015 alle 22:36:49
Aaaaa!!! che dolore.... che è quella cosa bianca ? rossa deve essere a noi.. pasta e burro solo in caso di emergenza :-) :-) Sergio e bioGianna