In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2015 alle 07:16:35
Era dalla Germania ma la grafica era la stessa, sará espatriato in America. Se volete andare a vederlo in zona c'é il cimitero dei Vips. bella Santa Monica e Malibú, con la Rodeo Drive e l'albergo di 'pretty woman' braviindubbiamente un bel giro, oggi le mie nipoti sono a San Francisco noi oggi ci imbarchiamo e torniamo in Italia ed il 19 voliamo verso il Kenya. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
avvisa la Pipo prima, avesse a prenderle un malessere a leggere di tutte ste vacanze...

In risposta al messaggio di robocop del 13/08/2015 alle 14:13:06
avvisa la Pipo prima, avesse a prenderle un malessere a leggere di tutte ste vacanze... ciao a tutti i viaggiatori andrea
Sfotti...sfotti...perchè proprio voi due non vedete le foto che mettono Romina e Claudio su Fb(ovvio se sbirciate dalle pagine di Stefania o di Ilaria le vedete anche voi)...sono da bile...ictus...esaurimento nervoso...mi avranno sulla coscienza!!

In risposta al messaggio di pipopante del 13/08/2015 alle 19:47:10
Sfotti...sfotti...perchè proprio voi due non vedete le foto che mettono Romina e Claudio su Fb(ovvio se sbirciate dalle pagine di Stefania o di Ilaria le vedete anche voi)...sono da bile...ictus...esaurimento nervoso...mi avranno sulla coscienza!! Pipopante Barbara e Claudio
hai ragione Barbara, però...forse emuleremo prima del previsto...

In risposta al messaggio di robocop del 13/08/2015 alle 21:26:50
hai ragione Barbara, però...forse emuleremo prima del previsto... andrea
..voi...ma noi la vedo dura!
In risposta al messaggio di pipopante del 13/08/2015 alle 19:47:10
Sfotti...sfotti...perchè proprio voi due non vedete le foto che mettono Romina e Claudio su Fb(ovvio se sbirciate dalle pagine di Stefania o di Ilaria le vedete anche voi)...sono da bile...ictus...esaurimento nervoso...mi avranno sulla coscienza!! Pipopante Barbara e Claudio
Me ne faró una ragione......
In risposta al messaggio di Grinza del 13/08/2015 alle 07:16:35
Era dalla Germania ma la grafica era la stessa, sará espatriato in America. Se volete andare a vederlo in zona c'é il cimitero dei Vips. bella Santa Monica e Malibú, con la Rodeo Drive e l'albergo di 'pretty woman' braviindubbiamente un bel giro, oggi le mie nipoti sono a San Francisco noi oggi ci imbarchiamo e torniamo in Italia ed il 19 voliamo verso il Kenya. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ecco, mi ricordavo di averla già vista, buon continuo di vacanze. :)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 15/08/2015 alle 06:11:00
Ecco, mi ricordavo di averla già vista, buon continuo di vacanze. :) @ Pipo, guarda il bicchiere mezzo pieno, tu hai molta più aspettativa di tutti noi per realizzare qualsiasi cosa tu voglia. ;) @ Andre e tutti, dai cheandiamo tutti insieme in Messico e giù giù fino in Argentina... :) :) Ultimo ma non per importanza...Mi pare di dover fare gli auguri a Miciolik AUGURII!!! Romina
Romina,

Giancarlo In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 15/08/2015 alle 06:11:00
Ecco, mi ricordavo di averla già vista, buon continuo di vacanze. :) @ Pipo, guarda il bicchiere mezzo pieno, tu hai molta più aspettativa di tutti noi per realizzare qualsiasi cosa tu voglia. ;) @ Andre e tutti, dai cheandiamo tutti insieme in Messico e giù giù fino in Argentina... :) :) Ultimo ma non per importanza...Mi pare di dover fare gli auguri a Miciolik AUGURII!!! Romina
Romina, Noi come Giancarlo siamo pronti per il Messico e l'Argentina, ci prenotiamo sin da ora.
In risposta al messaggio di clarc del 15/08/2015 alle 18:17:59
Romina, Noi come Giancarlo siamo pronti per il Messico e l'Argentina, ci prenotiamo sin da ora. BUON FERRAGOSTO A TUTTA LA BRIGATA Rossana e Silvano CLARC
Grazie a tutti gli amici per gli auguri. Pippo stai tranquilla ........ Noi ci siamo gia' stati in quei brutti paesi dove parlano delle lingue strane ...pieni di animali cattivi....... gente con le facce strane con la pelle colorata . Non vado oltre altrimenti mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeee

. Pensa che anche tu quando andrai in pensione ??????!!!!!!!! potrai realizzare tutti i tuoi sogni nascosti in fondo al cuorrrrrrrrrrrrr. In risposta al messaggio di miciolik del 16/08/2015 alle 17:17:59
Grazie a tutti gli amici per gli auguri. Pippo stai tranquilla ........ Noi ci siamo gia' stati in quei brutti paesi dove parlano delle lingue strane ...pieni di animali cattivi....... gente con le facce strane con la pellecolorata . Non vado oltre altrimenti mi viene da piangereeeeeeeeeeeeeee. Pensa che anche tu quando andrai in pensione ??????!!!!!!!! potrai realizzare tutti i tuoi sogni nascosti in fondo al cuorrrrrrrrrrrrr.
buon compleanno, AUGURI MAURIZIO!!!

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 15/08/2015 alle 06:11:00
sognare è gratis...

In risposta al messaggio di robocop del 16/08/2015 alle 19:44:16
sognare è gratis... andrea
Andre....perfettamente d'accordo!!!!!! Comunque mai dire mai.....

.jpg)