Si, siamo rietrati ,

l'unica nota positiva è l'ADSL e allora via, mi sfogo con le foto.
Ecco la mia storia "agostina" , Domenica 2 , mio figlio si sposa ,ma io sono nuovamente colpito da febbre, 39

e
per me niente matrimonio

, il 4 mattino sto benino , allora si carica e si parte , io Campotosto e mio figlio
Irlanda .
Finalmente arriviamo a Camptosto dopo una breve sosta a Norcia , ma li nessuna notizia di Aquilante ne di
Brancaleone, peccato , mi aspettavo un parimerito con Don Cammillo " da Brescello . !!!

- Scooteriamo ugualmente ,e mi sento un pò peloso .

- Arriviamo al lago nel pomeriggio dove troviamo " Seberna , Vito , Baimar " . Oltre alla gioia nel trovare gli
amici il posto è molto bello , il panorama è da hotel 5 stelle.

.jpg)
.jpg)

- Aspettiamo un giorno con il meteo " benevolo " e tutti scooteriamo a L'Aquila .
All'arrivo trovo un murales un pò iquietane, sembra metterci i quardia ,ma prosequiamo per la visita nell'immenso cantiere dove l'odore cella calce satura l'aria e tutto è affiancato da incredubili strutture di sostegno degne di una mostra di arte dell'impalcatura .
Sulla via del ritorno , a sorpresa un incontro piacevole ; ci ha fatto visita Paolo .. alias Truciolo .
.jpg)
.jpg)
.jpg)
Abbiamo , anche onorato con visita mirata Amatrice , mi dispace, ma di questa non ho foto perchè ero impegnato con la forchetta.
- In attesa che il meteo ci dia u'altra giornata tranquilla facciamo passeggiate e " prove di chi c'è c'è " allietati dalle leccornie di Gianna , bomboloni con la crema , con nutella e per finire uvetta sotto grappa.
.jpg)

I Vito ed i Baimar ci lasciano . Con Seberna si fa il pieno agli scooter e via al Gran Sasso "Fonte Cerreto" quindi funivia fino a Campo Imperatore , un giretto , un pò di foto e un bel panino caldo con salsiccia e formaggio grigliato " tutto rigorosamente dietetico !!!. Alla sera stelle cadenti "dal sonno "

.jpg)
Sono veramente contento di questi "freschi " giorni passati al lago di Campotosto dove oltre ad ver rivisto vecchi amici ne ho fatti di nuovi , Giuliano e Mariano il chitarrista .

.jpg)
Lunedi al mattino partenza per casa con sosta pranzo e scacrico alla AA di Panicale (trasimeno ) foto ai nuvoloni in arrivo e via a casa

Bè era un pò che non mi facevo sentire e ora vi annoio ma via abbraccio tutti
Sergio & Grazia Ogni lasciata e' persa Minore il tempo, maggiore la fretta.

nostalgia
Modificato da Vasco4748 il 18/08/2015 alle 17:37:38