O brava Lusi.....!!!!!
nostalgia immagino che dieta...

Verranno periodi che mi consentiranno miglior utilizzo, intanto te impara che poi mi dici

In risposta al messaggio di robocop del 21/08/2015 alle 09:31:17
immagino che dieta... la scatola è nella borsa a dormire, troppo poco tempo a disposizione, lavoro in forte crescita in quanto gli ultimi due colleghi se ne sono andati e son rimasto a fare da tappabuchi Verranno periodi che mi consentiranno miglior utilizzo, intanto te impara che poi mi dici UN abbraccio a te e alla doccia Vasca! andrea
Achtung Andrea
nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 22/08/2015 alle 13:29:07
Achtung Andrea Ma nemmeno due o tre click ? se la tieni tano ferma poi avrai le foto con la dominanza ruggine Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia

Sergio e bioGianna 

nostalgia In risposta al messaggio di Vasco4748 del 25/08/2015 alle 22:33:51
Cara Romina girandolona Si , ma guarda ... io cosa devo fare , rufollare nella SD del telefono per recuperare qualche scatto mentre voi smitragliate Tramonto da Scivu +/- il 20 giugno Vi abbraccio GRRRRRR Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
Che ci vuoi fare, sona nata col gene della girandolite, dammi pane e cipolla tutti i giorni, sandali bucati e stracci per vestiti, ma non chiudermi in un posto fosse anche il piu bello del mondo, perché muoio, tu raspa nel tua cellulare e nei tuoi hard disk pubblica foto di vacanze con amici sorridenti e tramonti fantastici, per me tutto questo è gioia e nutrimento.

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/08/2015 alle 07:08:00
Non sono più neanche un capo indiano, ridatemi almeno le piume, aught! Romina
Senti Capitana
,
)
........jpg)

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di robocop del 28/08/2015 alle 12:25:25
Senti Capitana, vedi di raccogliere tutte le info possibili e di redigere un roadbook come si deve, alla prima occasione avrai da parlare parecchio ( l'acqua la offro io) Su su, al lavoro... andrea
Quando ci vediamo?
In risposta al messaggio di clarc del 30/08/2015 alle 10:57:39
Quando ci vediamo? Silvano e Rossana Clarc
ciao Silvano,

In risposta al messaggio di robocop del 30/08/2015 alle 13:13:29
ciao Silvano, quando avremo 'sottomano' la presidentessa vedremo come e quando sarà possibile andrea
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 28/08/2015 alle 07:08:00
Non sono più neanche un capo indiano, ridatemi almeno le piume, aught! Romina
Ecco le piume , "capitana " Aquila gialla

.jpg)
nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 31/08/2015 alle 23:35:47
Ecco le piume , capitana Aquila gialla - AUGHT - Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia

In risposta al messaggio di robocop del 28/08/2015 alle 12:25:25
Senti Capitana, vedi di raccogliere tutte le info possibili e di redigere un roadbook come si deve, alla prima occasione avrai da parlare parecchio ( l'acqua la offro io) Su su, al lavoro... andrea
De e sei proprio Pisano....

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 01/09/2015 alle 05:35:16
Certo con quella faccia e tre piume in testa, mi sento tanto toro seduto rintronato. Romina
Scusa , ho sbagliato foto ...
rimedio subito

nostalgia