CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
773 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/09/2015 alle: 21:34:13

Quanto mi piacciono gli ippopotami..smiley

TANTI AUGURI A LORIANO!  kiss smiley

P.S. Sergioo (Vasco) prepara i panzerotti che  Pocahontas e Tornado sono tornati.

E si tre mesi sono volati e siamo di nuovo a casa sicuramente per tutto il mese di settembre, per cui se vogliamo possiamo organizzare qualcosa, meglio per noi se in zona visto che siamo senza camper, per ora siamo un po storditi dal cambio di orario e sommersi da varie cose in arretrato, ma dalla prossima settimana dovremo aver sistemato le cose più importanti.
Buenas Ondas a tutti gli scooteristi kiss

Romina

17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 03/09/2015 alle: 21:54:13
Bentornati amici miei!!!
Image and video hosting by TinyPic
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 04/09/2015 alle: 12:36:24
ahhhhhhhhhhhhhhhh....bene ...finalmente !!! Sono estremamente contenta wink !!
Bentornati fra i comuni mortali...!!!
A quando un abbraccio di "CICCIA"...?????
Intanto uno grandissimo....virtuale..!!! heart

LUSI

13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:04:57
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/09/2015 alle 21:34:13

Quanto mi piacciono gli ippopotami.. TANTI AUGURI A LORIANO!    P.S. Sergioo (Vasco) prepara i panzerotti che  Pocahontas e Tornado sono tornati. E si tre mesi sono volati e siamo di nuovo a casa sicuramente per tutto
il mese di settembre, per cui se vogliamo possiamo organizzare qualcosa, meglio per noi se in zona visto che siamo senza camper, per ora siamo un po storditi dal cambio di orario e sommersi da varie cose in arretrato, ma dalla prossima settimana dovremo aver sistemato le cose più importanti. Buenas Ondas a tutti gli scooteristi    Romina
...

GRAZIE GRAZIEA TUTTI X GLI AUGURI VI VOGLIO BENE   kissbroken heartcrying    

faccio presente che x fine anno avrei trovato unposto vicino al mare   piazzola co attacco elettrico euro 15 al giorno 

cena con musica a euro 30 x il menu ancora da definire   zona toscana  

Gano 41
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:18:35
In risposta al messaggio di Gano41 del 04/09/2015 alle 14:04:57

GRAZIE GRAZIEA TUTTI X GLI AUGURI VI VOGLIO BENE        faccio presente che x fine anno avrei trovato unposto vicino al mare   piazzola co attacco elettrico euro 15 al giorno  cena con musica a euro 30 x il menu ancora da definire   zona toscana   Gano 41

E bravo Loriano te si che ti porti avanti col lavoro. smiley

Ma un ideina per vedersi prima non viene in mente a nessuno?
Romina

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:20:43
Auguri al nostro grande amico Gano, più passano gli anni e più...diventi 'VIOLA'...laughwink
andrea

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2015 alle: 14:22:10

Quanto mi piacciono gli ippopotami.. TANTI AUGURI A LORIANO!    P.S. Sergioo (Vasco) prepara i panzerotti che  Pocahontas e Tornado sono tornati. E si tre mesi sono volati e siamo di nuovo a casa sicuramente per tutto
il mese di settembre, per cui se vogliamo possiamo organizzare qualcosa, meglio per noi se in zona visto che siamo senza camper, per ora siamo un po storditi dal cambio di orario e sommersi da varie cose in arretrato, ma dalla prossima settimana dovremo aver sistemato le cose più importanti. Buenas Ondas a tutti gli scooteristi    Romina
...

acc..., peccato...finita l'avventura...
ma tanto ne verranno altre!smileyyes

andrea

19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 04/09/2015 alle: 15:12:42

...

Ben tornati, non vediamo l'ora di rivedervi, se organizzate qualcosa noi ci saremo.
Silvano e Rossana Clarcwinkkiss

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/09/2015 alle: 15:22:05
In risposta al messaggio di robocop del 04/09/2015 alle 14:22:10

acc..., peccato...finita l'avventura... ma tanto ne verranno altre! andrea

Ma veramente siamo solo in pausa tecnica per scadenza dei tre mesi permessi dall' Esta, presto ripartiamo per completare il giro, anche a capodanno non ci saremo, per questo speravo di riuscire a vedervi. blush
Romina

12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 04/09/2015 alle: 16:34:39

...

Ben tornati ....  cari amici girandoloni , tornati per le " baldorie " ? laugh 
Per i panserotti , ok molto volentieri , così spero di sgranare un pò anch'io wink ( anche ha me erano rimasti nei desidericrying.
 fino  a sabato 12 siamo di turno " con la lady di ferro "  devil  , 13 e 14 viene l' irlandese , poi FREE

Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/09/2015 alle: 20:06:10
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/09/2015 alle 15:22:05

Ma veramente siamo solo in pausa tecnica per scadenza dei tre mesi permessi dall' Esta, presto ripartiamo per completare il giro, anche a capodanno non ci saremo, per questo speravo di riuscire a vedervi.  Romina

Apperò!!!wink

Allora basta sapere quando ripartirete ed almeno una cena va 'sgranocchiata'!

p.s.
ovviamente...si comincia dall'aperitivo...fino al digestivo...sennò si chiacchiera poinolaugh

andrea

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/09/2015 alle: 21:01:33

Un saluto a tutti...noi siamo un pò sconvussolati...qui la vita va tutta al contrario!! vabbè adesso proviamo a riassettare il tutto...andiamo un pò sull'Isoletta...siamo li per una decina di giorni...se qualcuno vuole fare un salto...anche solo un giorno e fare un giretto...

Per il resto...ben tornati Americani...io e Cla rimarremo col sogno di poter fare un viaggio del genere...perchè se aspettiamo di andare in pensione...beh quello non succederà mai...e anche vincere al superenalotto...che comunque più reale di andare in pensione ad un età accettabile...perciò...sogniamo...almeno quello ci è concesso...

Ben tornati a tutti gli altri...vi ho seguito qui e su FB nei vostri viaggi...

Un salutone a tutti da me e Ringhio

P.S. : oggi sono 11 anni di "galera"...ops...di matrimonio!!
wink

Pipopante
Barbara e Claudio
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 04/09/2015 alle: 21:34:09
Aguroni !!!!
Image and video hosting by TinyPic
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/09/2015 alle: 22:10:49

Bello il mondo alla rovescia,...smiley
Colgo l'occasione per una precisazione, non abbiamo vinto al superenalotto, se lo avessimo fatto avremo fatto il giro del mondo, anche per noi "autonomi" la pensione sarà al limite della sopravvivenza e a un età in cui si puo solo sperare nella salute, abbiamo preso la palla al balzo dopo un accordo di lavoro mancato considerato anche che la mamma di Claudio fortunatamente è ancora in buona salute ci siamo detti o adesso o mai più, ci stavamo pensando da anni, la vendita del furgonato e la rinuncia a una macchina nuova niente di più, niente che non possiate fare anche voi, senza voler entrare nelle abitudini di nessuno credo fortemente che sia solo una questione di scelte, se è quello che vuoi lo farai.

P.s. Auguroni per l'anniversario,  anche noi abbiamo festeggiato il diciotto 25 anni di vita in comune che non corrispondono a 25 di matrimonio ci siamo sposati molto più tardi, ma a 25 anni di vita condivisa ininterrottamente, notte e giorno, al lavoro e in vacanza, nei giorni felici e in quelli tristi, con gli alti e bassi che tutte le coppie hanno,  ma sempre uniti da una grande passione, viaggiare, scoprire, conoscere nuova gente e nuovi posti.

Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 04/09/2015 alle 22:17:36
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/09/2015 alle: 22:24:35
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/09/2015 alle 22:10:49

Bello il mondo alla rovescia,... Colgo l'occasione per una precisazione, non abbiamo vinto al superenalotto, se lo avessimo fatto avremo fatto il giro del mondo, anche per noi autonomi la pensione sarà al limite della sopravvivenza
e a un età in cui si puo solo sperare nella salute, abbiamo preso la palla al balzo dopo un accordo di lavoro mancato considerato anche che la mamma di Claudio fortunatamente è ancora in buona salute ci siamo detti o adesso o mai più, ci stavamo pensando da anni, la vendita del furgonato e la rinuncia a una macchina nuova niente di più, niente che non possiate fare anche voi, senza voler entrare nelle abitudini di nessuno credo fortemente che sia solo una questione di scelte, se è quello che vuoi lo farai. P.s. Auguroni per l'anniversario,  anche noi abbiamo festeggiato il diciotto 25 anni di vita in comune che non corrispondono a 25 di matrimonio ci siamo sposati molto più tardi, ma a 25 anni di vita condivisa ininterrottamente, notte e giorno, al lavoro e in vacanza, nei giorni felici e in quelli tristi, con gli alti e bassi che tutte le coppie hanno,  ma sempre uniti da una grande passione, viaggiare, scoprire, conoscere nuova gente e nuovi posti. Romina
...

A noi servirebbe il superenalotto per non lavorare più e avere tempo a disposizione..ora per avere 20 gg di ferie invece che 15 abbiamo dovuto mendicare e chiedere cambi da restituire..inoltre col camper che abbiamo non potremmo fare un viaggio del genere...
Vabbe. .continuiamo a sognare..

Io comunque che lo sopporto..Cla sono 17 anni e mezzo!

Pipopante
Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 04/09/2015 alle: 23:25:14
In risposta al messaggio di pipopante del 04/09/2015 alle 22:24:35

A noi servirebbe il superenalotto per non lavorare più e avere tempo a disposizione..ora per avere 20 gg di ferie invece che 15 abbiamo dovuto mendicare e chiedere cambi da restituire..inoltre col camper che abbiamo non
potremmo fare un viaggio del genere... Vabbe. .continuiamo a sognare.. Io comunque che lo sopporto..Cla sono 17 anni e mezzo! Pipopante Barbara e Claudio
...

Scrivere di queste cose non è facile si rischia di essere molto antipatici, ripeto è una questione di scelte, c'è chi sceglie la via del posto sicuro  (la maggioranza) che poi  magari tanto sicuro non è
E chi come noi passa la vita a reinventarsi, cambiando lavoro, cercando di rincorrere l'onda, con l'incertezza continua sul futuro, ma poi non è un po così per tutti? 
Evito di continuare il mio discorso filosofico per non urtare nessuno con esempi pratici, perché so tanto che difficilmente verrei compresa, ma di una cosa sono certa del gruppo non faccio sicuramente parte dei benestanti, la nostra è una scelta di vita, magari un po fuori dagli schemi, vabbe ci do un taglio un giorno a quattrocchi magari possiamo continuare queste riflessioni.
P.S. Scusate l'esposizione ma mi fischiano troppo le orecchie...

Romina

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63404
Inserito il 05/09/2015 alle: 08:11:29

Concordo al 100% la vita é fatta di scelte, di rischi che vogliamo prenderci e di prioritá, poi se fosse stata una vincita non avreste rubato nulla a nessuno.
rinnovo la mia disponibilitá a fare il gatto.laugh
divertitevi 

p.s: poi mi dovete dire come avete fatto e la spesa per portare in America il camper, é una cosa che intendo fare entro un quinquennio.
--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 05/09/2015 alle 08:15:41
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 05/09/2015 alle: 08:52:24
Bentornati 
Anche io concordo con la la definizione di scelta di vita
Anche io non vedo l'ora di riabbracciarvi
Anche io ho ammirato le splendide foto
Anche io vorrei conoscere i dettagli burocratici del viaggio
Anche io spero di emularvi presto
Anche io .......

Un abbraccio

Un 

Carpe Diem
Giancarlo
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 05/09/2015 alle: 10:40:15
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/09/2015 alle 23:25:14

Scrivere di queste cose non è facile si rischia di essere molto antipatici, ripeto è una questione di scelte, c'è chi sceglie la via del posto sicuro  (la maggioranza) che poi  magari tanto sicuro non èE chi come noi
passa la vita a reinventarsi, cambiando lavoro, cercando di rincorrere l'onda, con l'incertezza continua sul futuro, ma poi non è un po così per tutti? Evito di continuare il mio discorso filosofico per non urtare nessuno con esempi pratici, perché so tanto che difficilmente verrei compresa, ma di una cosa sono certa del gruppo non faccio sicuramente parte dei benestanti, la nostra è una scelta di vita, magari un po fuori dagli schemi, vabbe ci do un taglio un giorno a quattrocchi magari possiamo continuare queste riflessioni.P.S. Scusate l'esposizione ma mi fischiano troppo le orecchie... Romina
...

La vostra scelta è pienamente condivisa da noi, gli schemi ce li siamo inventati noi uomini, la vita va presa per quello che è.
smiley
Rossana e Silvano Clarc

19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 05/09/2015 alle: 10:50:23
In risposta al messaggio di Gano41 del 04/09/2015 alle 14:04:57

GRAZIE GRAZIEA TUTTI X GLI AUGURI VI VOGLIO BENE        faccio presente che x fine anno avrei trovato unposto vicino al mare   piazzola co attacco elettrico euro 15 al giorno  cena con musica a euro 30 x il menu ancora da definire   zona toscana   Gano 41

Caro Loriano per capodanno già ci prenotiamo, e come dice Marco Baimar IL PROGRAMMA SIAMO NOI.
wink
Silvano e Rossana Clarc

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link