CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
774 20 21349
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 05/09/2015 alle: 12:19:03

Cari Romina e Claudio , vi ringrazio per avermi permesso di partecipare con le belle foto al vostro "giro americano " come lo stà facendo adesso il "Grinza Antonio" con la sua Africa .
Allora, quando si riparte ?
In attesa vi abbraccio calorosamente ricordando a tutti che ...

OGNI LASCIATA E' PERSA .....

Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 05/09/2015 alle: 21:34:30

Mi spiace essere risultata antipatica...penso che il mio discorso non sia stato capito...non fa niente...scusateindecision

Pipopante
Barbara e Claudio
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/09/2015 alle: 21:55:59

Caro Antonio, stai tranquillo che se vinco al Super enalotto in America ci porto tutto il gruppo.

Per il resto mi ripeto sono qui tutto settembre e probabilmente buona parte di ottobre per chi ha voglia di essere di essere annoiato con tutti i particolari del viaggio in America sono a disposizione in qualsiasi fine settimana,  per chi ha voglia di fare un we in compagnia anche, se volete si organizza un chi c'è c'è, l'unica cosa, può essere fatto solo in zona, le opzioni sono Viareggio, oppure da una vecchia idea di Titanic, (a proposito Massimo ogni tanto fatti sentire)  lago le Tamerici vicino Pisa,  soddifando così chi in passato aveva espresso il desiderio di visitare Lucca, senza nessuna nessuna pretesa organizzativa, ma solo per la voglia di rivedersi. 
P.s.1  Con le foto sono in arretrato di quasi un mese sul viaggio, cercherò di riprendere (ma io ho sempre il problema di non avere l'Adsl a casa) certo ora che ho scaricato tutto sul computer sarà ancora più un dura la selezione, visto che siamo già a quota 13000  foto e ci siamo riguardati...

P.s. 2 Barbara stai serena. smiley
Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/09/2015 alle: 22:02:19

Come si direbbe a Viareggio...

Romina

Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/09/2015 alle: 22:10:59
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 05/09/2015 alle 21:55:59

Caro Antonio, stai tranquillo che se vinco al Super enalotto in America ci porto tutto il gruppo. Per il resto mi ripeto sono qui tutto settembre e probabilmente buona parte di ottobre per chi ha voglia di essere di essere
annoiato con tutti i particolari del viaggio in America sono a disposizione in qualsiasi fine settimana,  per chi ha voglia di fare un we in compagnia anche, se volete si organizza un chi c'è c'è, l'unica cosa, può essere fatto solo in zona, le opzioni sono Viareggio, oppure da una vecchia idea di Titanic, (a proposito Massimo ogni tanto fatti sentire)  lago le Tamerici vicino Pisa,  soddifando così chi in passato aveva espresso il desiderio di visitare Lucca, senza nessuna nessuna pretesa organizzativa, ma solo per la voglia di rivedersi.  P.s.1  Con le foto sono in arretrato di quasi un mese sul viaggio, cercherò di riprendere (ma io ho sempre il problema di non avere l'Adsl a casa) certo ora che ho scaricato tutto sul computer sarà ancora più un dura la selezione, visto che siamo già a quota 13000  foto e ci siamo riguardati... P.s. 2 Barbara stai serena.  Romina
...

Questa idea mi garba anche a me, parecchio!yes
E siccome so che mi annoierò di brutto...vado subito a comprà un paio di quintali di sbadigli...da consumare lentamente, molto lentamentelaughwink

andrea

19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 06/09/2015 alle: 17:44:34
Anche a noi garba moltissimo smileyyesyesyes
Silvano e Rossana Clarc

15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 06/09/2015 alle: 18:41:12
Bentornati!!
Ho seguito il vostro viaggio e, pur essendo stato più volte negli States (per lavoro e in vacanza), il sogno resta quello di fare il viaggio con il proprio camper, se possibile.
A questo proposito, Romina, potresti per favore segnalarmi il sito della compagnia di navigazione utilizzata per il trasporto del camper?
Se poi hai anche altri siti da "esplorare", ti ringrazio moltissimo; magari queste informazioni interessano anche a qualcun altro.
Un grosso ciao a te e al Gaucho. smiley
Saverio.

... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/09/2015 alle: 22:15:17
In risposta al messaggio di xavier647 del 06/09/2015 alle 18:41:12

Bentornati!! Ho seguito il vostro viaggio e, pur essendo stato più volte negli States (per lavoro e in vacanza), il sogno resta quello di fare il viaggio con il proprio camper, se possibile. A questo proposito, Romina,
potresti per favore segnalarmi il sito della compagnia di navigazione utilizzata per il trasporto del camper? Se poi hai anche altri siti da esplorare, ti ringrazio moltissimo; magari queste informazioni interessano anche a qualcun altro. Un grosso ciao a te e al Gaucho. Saverio.   ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
...

Ciao Saverio, la compagnia di andata è quella più volte nominata sul forum, puoi andare sul loro sito e farti fare un preventivo, per il ritorno stiamo ancora valutando, però ci sono molte altre cose da valutare, la più importante è sapere che un viaggio del genere con il proprio mezzo può essere conveniente solo se si hanno almeno 4 mesi,  se si ha meno tempo sicuramente conviene il noleggio,  ma ci sono veramente troppe info da dare e molte cose che ancora stiamo affrontando/valutando, se veramente farai questo viaggio meglio sarebbe vedersi di persona. smiley
Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 06/09/2015 alle: 22:28:31
In risposta al messaggio di robocop del 05/09/2015 alle 22:10:59

Questa idea mi garba anche a me, parecchio! E siccome so che mi annoierò di brutto...vado subito a comprà un paio di quintali di sbadigli...da consumare lentamente, molto lentamente andrea

Ahhhh mi sa che dovrò affrontare il terzo grado...surprise
P.s. C'è qualcuno che va Parma in macchina con ritorno in giornata che ci da un passaggio? Qualsiasi giorno andrebbe bene. smiley
Romina

14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 07/09/2015 alle: 09:22:31
Buongiorno a tutti !!!
anche io vorrei ringraziare il Mitico Grinza per le belle foto-reportage della savana, con tutti quegli splendidi animali....che amo più di tanti umani .....
Auguri a tutti gli amici che hanno festeggiato l'anniversario del matrimonio in questi periodi...fa sempre piacere sapere che c'è in giro sempre tanto amore...e soprattutto pazienza !!!!
Per Parma, cara Romina, penso che salteremo, viste le condizioni non buone di mio suocero...e poi tutto sommato "tanto non c'ho da comprà nulla " !!!
Spero che possiate organizzare un chi c'è c'è qui vicino, cosicchè sarebbe anche per noi più facile partecipare.....magari negli stessi giorni in cui avevamo "organizzato" il raduno ufficiale.
Per Capodanno....veramente impossibile prendere impegni....
bacioni attutti

LUSI
  heartkiss
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 07/09/2015 alle: 11:41:08
In risposta al messaggio di lusimassi del 07/09/2015 alle 09:22:31

Buongiorno a tutti !!! anche io vorrei ringraziare il Mitico Grinza per le belle foto-reportage della savana, con tutti quegli splendidi animali....che amo più di tanti umani ..... Auguri a tutti gli amici che hanno festeggiato
l'anniversario del matrimonio in questi periodi...fa sempre piacere sapere che c'è in giro sempre tanto amore...e soprattutto pazienza !!!! Per Parma, cara Romina, penso che salteremo, viste le condizioni non buone di mio suocero...e poi tutto sommato tanto non c'ho da comprà nulla !!! Spero che possiate organizzare un chi c'è c'è qui vicino, cosicchè sarebbe anche per noi più facile partecipare.....magari negli stessi giorni in cui avevamo organizzato il raduno ufficiale. Per Capodanno....veramente impossibile prendere impegni.... bacioni attutti LUSI 
...

iovado alla fiera di parma questo primo yckend se qualcuno viene possiamo trovarci li mi farebbe tanto piacere incontraci angrysmiley
Gano 41
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 07/09/2015 alle: 14:01:48
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 06/09/2015 alle 22:28:31

Ahhhh mi sa che dovrò affrontare il terzo grado... P.s. C'è qualcuno che va Parma in macchina con ritorno in giornata che ci da un passaggio? Qualsiasi giorno andrebbe bene.  Romina

Ciao Romina, sono cosciente del fatto che un viaggio del genere si giustifica solo se è di qualche mese, infatti mi piacerebbe farlo finchè l'età (e il cuore sempre più ballerino) me lo permette sad.
Il dubbio è se farlo con il proprio camper o noleggiarlo in loco, mah ....
Purtroppo a Parma non posso venire, magari ci incontreremo in qualche occasione di raduno dei Camperisto Scooteristi, tengo sempre d'occhio il sito per restare almeno aggiornato.

Grazie ancora e ciao.

Saverio.

... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/09/2015 alle: 14:34:33
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 06/09/2015 alle 22:28:31

Ahhhh mi sa che dovrò affrontare il terzo grado... P.s. C'è qualcuno che va Parma in macchina con ritorno in giornata che ci da un passaggio? Qualsiasi giorno andrebbe bene.  Romina

Hi hi hi...te l'ho detto, le damigiane d'acqua le offro io!!laugh

p.s.
nel caso non ce la facessi verbalmente, offro anche notes e lapis...cheekyangel
andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/09/2015 alle: 18:55:18
Ho tolto il post di Viareggio in quanto mi ha chiamato Luciano, ci pensa lui a organizzare un chi c'è c'è a Como

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/09/2015 alle 19:40:50
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/09/2015 alle: 20:34:08

See una damigiana d'acqua su fondo vuoto... mi si arrugginisce la memoria di ferro e non so più tenere un lapis in mano solo tablet e computer.  cheeky
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/09/2015 alle 20:38:47
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 07/09/2015 alle: 21:20:36
In risposta al messaggio di robocop del 07/09/2015 alle 14:34:33

Hi hi hi...te l'ho detto, le damigiane d'acqua le offro io!! p.s. nel caso non ce la facessi verbalmente, offro anche notes e lapis... andrea

Andrea 
notes e lapis lasciali offrire a me che " ho " wink una cartoleriawinkwinkwink....così ne approfitto anch'io delle infoyes
Carpe Diem
Giancarlo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/09/2015 alle: 11:09:20

Non è che dopo la visita californiana hai cominciato ad apprezzare anche il nettare diVINO?cheekylaugh
andrea

Modificato da robocop il 08/09/2015 alle 12:01:30
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 08/09/2015 alle: 11:11:52
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 07/09/2015 alle 21:20:36

Andrea  notes e lapis lasciali offrire a me che ho  una cartoleria....così ne approfitto anch'io delle info Carpe Diem Giancarlo

Urca Giancarlo, chiedo venia, dimenticavo che sei l'esperto in materia!
Allora diciamo che l'attrezzatura didattica sarà compito tuo, io mi occuperò di corde e strumenti di torturawinklaugh

andrea

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 08/09/2015 alle: 12:37:19

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 08/09/2015 alle 12:42:13
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63400
Inserito il 08/09/2015 alle: 12:38:24

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo

Modificato da Grinza il 08/09/2015 alle 12:43:10
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link