In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/09/2015 alle 13:22:34
Ci stiamo organizzando per incontrarsi domenica prossima a pranzo, zona Livorno, Marina di Pisa o Viareggio, toscani siete avvisati, si accettano anche suggerimenti su possibi locali dove potremmo ritrovarci. Baci a presto P.s. Belle Antonio, peccato io non riesca a ricambiare Romina
Noi siamo interessati all'incontro di domenica, diteci dove e noi ci saremo.

In risposta al messaggio di clarc del 08/09/2015 alle 14:14:18
Noi siamo interessati all'incontro di domenica, diteci dove e noi ci saremo.
Ullala, anche i Clarc...

, con chi ero ?

nostalgia In risposta al messaggio di Vasco4748 del 08/09/2015 alle 15:03:53
MMMMMA' ... domenica 13 abbiamo l'irlandese e family , però se siete vicini .. una vistina la faremmo volentieri @ Grinza , belle foto .... grazie , pero' con gli ippopotami zoomma un pò di più , altrimenti non mi riconosco , con chi ero ? Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
Sono fatte con un 70-300 al massimo, non è che l'avevo a 5 metri, puoi tranquillamente zoommare non dovrebbero sgranare
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/09/2015 alle 13:22:34
Ci stiamo organizzando per incontrarsi domenica prossima a pranzo, zona Livorno, Marina di Pisa o Viareggio, toscani siete avvisati, si accettano anche suggerimenti su possibi locali dove potremmo ritrovarci. Baci a presto P.s. Belle Antonio, peccato io non riesca a ricambiare Romina
La VASCA ha detto si ! OK per pranzo .... ovunque !
nostalgia
Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia
nostalgia In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 08/09/2015 alle 13:22:34
Anche a noi... ci farebbe piacere partecipare al pranzo

Sergio e bioGianna 
In risposta al messaggio di robocop del 08/09/2015 alle 21:34:28
GRANDIIIIIII... per stare insieme a voi mi va bene anche un panino ( magari due è meglio) andrea

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 08/09/2015 alle 21:22:18
Anche a noi... ci farebbe piacere partecipare al pranzo Sergio e bioGianna
Ullalla... saremo un bel mucchietto.

ho cambiato da poco il camper e questo a differenza del vecchio ha il gavone h cm 118 nel quale poi vorrei caricare uno scooter,ora ho un vecchio maggesi 250 che non saprei se ci può stare anche se come peso direi di si visto la portata di 250 kg.le domande che vorrei farvi se qualcuno ha consigli per il portamoto da comprare,io come idea non mi dispiacerebbe quello che fa la cibieffe (speedy system) che in un attimo e senza fatica si carica,certo che costa un po' e so che sono in fiera a parma.grazie a chi mi risponde
ho da poco cambiato il camper e vorrei un consiglio per un portamoto da interno il mio gavone è h.cm 118 portata kg 250.io ora ho un vecchio magesty 250
qualcuno di voi lo carica un 250
.avevo visto il portamoto che vende la cibieffe (speedy system) che mi sembra valido.aspetto consigli.grazie In risposta al messaggio di delfi1909 del 08/09/2015 alle 21:59:45
salve a tuttiho cambiato da poco il camper e questo a differenza del vecchio ha il gavone h cm 118 nel quale poi vorrei caricare uno scooter,ora ho un vecchio maggesi 250 che non saprei se ci può stare anche se come pesodirei di si visto la portata di 250 kg.le domande che vorrei farvi se qualcuno ha consigli per il portamoto da comprare,io come idea non mi dispiacerebbe quello che fa la cibieffe (speedy system) che in un attimo e senza fatica si carica,certo che costa un po' e so che sono in fiera a parma.grazie a chi mi risponde Andrea
Ciao Delfi,