Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop, Titanic, Clarc e Vasco.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 14:11:24
Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop, Titanic, Clarc e Vasco. Sergio confermate di esserci anche voi? Romina
Sergio ha già confermato per sms

Delfi .. se lo scooter entra in garage vai tranquillo , magari devi togliere gli specchieti , se non entra ,ma ti manca poco potrai abbassare la forca tirandola con le cinghie a cric . Ha me non entrava comunque cosi ho optato per portamoto esterno e posso caricare con specchietti e parabrezza sempre in opera così ho tutto il garage a disposizione .
nostalgia
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 14:11:24
Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop, Titanic, Clarc e Vasco. Sergio confermate di esserci anche voi? Romina

nostalgia

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 18:46:00
Io non avevo capito la domanda di Delfi e me la sono riletta, credo che intenda uno di quei cosi come ha Gil per caricare lo scooter in garage senza faticare, di questo non so dare consigli, la rotorampa del Gaucho sonoio... Se è così non possiamo essere molto di aiuto, nel gruppo c'è l'ha solo Gil e Panzer che però non scrive più qui. P.s. A domenica. Romina
bellina questa, ganzissima!!

.jpg)
www.campingvillageriviera.com
.jpg)

Sergio e bioGianna
noi ci saremo
In risposta al messaggio di Danci del 09/09/2015 alle 21:06:22
CHI C'E' C'E' A LECCO DAL 25 AL 27 SETTEMBRE Rieccomi qua, come sapete ho dovuto annullare il raduno tempo fa per subentrati gravi problemi di famiglia che mi hanno impedito di organizzare il raduno con la giusta serenitàe il tempo necessario per attuarla. Oggi la mia situazione famigliare è migliorata, questo mi permette di proporre un chi c’è - c’è in quel di Lecco che sostituirebbe il raduno ufficiale ma, consentirebbe a chi fosse interessato di vivere comunque una bella esperienza con tutti noi nella zona del Lario, in forma ridotta, ma non troppo!! Vi metto a disposizione un buon campeggio dove non mancano i servizi necessari per un piacevole soggiorno, avrete anche a disposizione una grande sala Idonea per la cena del sabato, bar, ristorante. Idromassaggi e Wi Fi e tanto altro!! naturalmente alcune escursioni in Scooter nei luoghi più significativi della zona. Alcuni di voi mi hanno contattato per venirmi a trovare singolarmente per dimostrarmi la loro amicizia e vicinanza, questo mi ha fatto un’enorme piacere, ma considerando la migliore situazione personale ho preso con piacere questa decisione di condividerla possibilmente con più amici. Quindi l’evento ci sarà nella stessa data precedentemente decisa cioè il 25/26/27 Settembre, il campeggio che ci ospiterà è ubicato a un paio di Km da Lecco sul lago di Garlate, è dotato di tutti i servizi, compreso la sala che ci permetterà di preparare la nostra cena sociale, è presente anche la rete Wi-Fi, i posti a disposizione sono per 15/20 Camper, forse in 20 saremo un po stretti ma ci staremo tutti, il costo complessivo è di 20 € per Camper, non è necessario fare il bonifico, basterà qualificarsi come “gruppo Camperisti Scooteristi”, ognuno farà la sua registrazione. Avremo modo di Scooterare visitando alcuni luoghi significativi della zona, non ho preso accordi con nessuno per le escursioni ma, dove andremo troveremo tutto quello che servirà per rendere il più piacevole possibile la vostra presenza in questi luoghi tra i più belli d’Italia. Ora non resta che attendere la vostra adesione che mi comunicherete su Camperonline oppure su Facebook, ricordando che essendo limitati i posti la data di conferma farà testo Il Campeggio: Riviera Camping VillageVia Foppaola 113 Garlate (LC) www.campingvillageriviera.com coordinate GPS: N° 45.815019 E° 9.398004 Vi prego una sollecita risposta, devo comunicare al campeggio il n° dei partecipanti. Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Come già scritto di là noi ci saremo Silvano e Rossana Clarc
Giancarlo In risposta al messaggio di clarc del 09/09/2015 alle 21:46:26
Come già scritto di là noi ci saremo Silvano e Rossana Clarc

al tuo chi ce c-e CIAO A PRESTO