CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
776 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 08/09/2015 alle: 23:54:18
Anto, vedi un po che ti succede se ti provi a non venire domenica.
Bang bang...

Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/09/2015 alle: 14:11:24

Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop,  Titanic,  Clarc e Vasco.
Sergio confermate di esserci anche voi?
Romina

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/09/2015 alle: 15:36:46
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 14:11:24

Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop,  Titanic,  Clarc e Vasco. Sergio confermate di esserci anche voi? Romina

Sergio ha già confermato per smslaugh

Chi ha il portamoto potrebbe rispondere a Delfi che ha posto un quesito? Graziewink

andrea

17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 09/09/2015 alle: 16:13:44
Per il portamoto io mi sono
rivolto direttamente alla famosa
ditta di torino, anche il mio è 
un mezzo leggero, portata max 120 kg....avevo
anch'io un majestic e ho dovuto
desistere.Tuttavia con il tuo 
bestione magari si puo fare.
ciao  Oreste
Image and video hosting by TinyPic
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:27:22

Delfi .. se lo scooter entra in garage vai tranquillo , magari devi togliere gli specchieti , se non entra ,ma  ti manca poco potrai abbassare la forca tirandola con le cinghie a cric . Ha me non entrava comunque cosi ho optato per portamoto esterno e posso caricare con specchietti e parabrezza sempre in opera così ho tutto il garage a disposizione .
Ti consiglio di montare un aiuto alle sospensioni , io ho messo quelle pneumatiche e viaggio " benino " anche se ho 2.45 mt di sbalzo .
Per il porta moto che in realtà è un ausilio al carico semplifica molto . io lo prenderei .

Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:47:51
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 14:11:24

Stefania ha prenotato per 12 al Moby Dick a marina di Pisa, attualmente siamo: Mudra, Robocop,  Titanic,  Clarc e Vasco. Sergio confermate di esserci anche voi? Romina

va beneeeeeeeeeee
Ogni lasciata e' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 09/09/2015 alle: 18:46:00

Io non avevo capito la domanda di Delfi e me la sono riletta, credo che intenda uno di quei cosi come ha Gil per caricare lo scooter in garage senza faticare, di questo non so dare consigli, la rotorampa del Gaucho sono io... laugh
Se è così non possiamo essere molto di aiuto, nel gruppo c'è l'ha solo Gil e Panzer che però non scrive più qui.

P.s. A domenica. smiley
Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 09/09/2015 alle 18:56:47
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/09/2015 alle: 19:02:09
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/09/2015 alle 18:46:00

Io non avevo capito la domanda di Delfi e me la sono riletta, credo che intenda uno di quei cosi come ha Gil per caricare lo scooter in garage senza faticare, di questo non so dare consigli, la rotorampa del Gaucho sono
io...  Se è così non possiamo essere molto di aiuto, nel gruppo c'è l'ha solo Gil e Panzer che però non scrive più qui. P.s. A domenica.  Romina
...

bellina questa, ganzissima!!laughwink

ops, per il portamoto...mi sa che ho confuso il quesitocheeky

e domenica...tutti a Marina

andrea

18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:06:22
CHI C'E' C'E' A LECCO DAL 25 AL 27 SETTEMBRE

Rieccomi qua, come sapete ho dovuto annullare il raduno tempo fa per subentrati gravi problemi di famiglia che mi hanno impedito di organizzare il raduno con la giusta serenità e il tempo necessario per attuarla.

Oggi la mia situazione famigliare è migliorata, questo mi permette di proporre un chi c’è - c’è in quel di Lecco che sostituirebbe il raduno ufficiale ma, consentirebbe a chi fosse interessato di vivere comunque una bella esperienza con tutti noi nella zona del Lario, in forma ridotta, ma non troppo!!
Vi metto a disposizione un buon campeggio dove non mancano i servizi necessari per un piacevole soggiorno, avrete anche a disposizione una grande sala Idonea per la cena del sabato, bar, ristorante. Idromassaggi e Wi Fi e tanto altro!!      naturalmente  alcune escursioni in Scooter nei luoghi più significativi della zona.
Alcuni di voi mi hanno contattato per venirmi a trovare singolarmente per dimostrarmi la loro amicizia e vicinanza, questo mi ha fatto un’enorme piacere, ma considerando la migliore situazione personale ho preso con piacere questa decisione di condividerla possibilmente con più amici.

Quindi l’evento ci sarà nella stessa data precedentemente decisa cioè il 25/26/27 Settembre, il campeggio che ci ospiterà è ubicato a un paio di Km da Lecco sul lago di Garlate, è dotato di tutti i servizi, compreso la sala che ci permetterà di preparare la nostra cena sociale, è presente anche la rete Wi-Fi, i posti a disposizione sono  per 15/20 Camper, forse in 20 saremo un po stretti ma ci staremo tutti, il costo complessivo è di 20 € per Camper, non è necessario fare il bonifico, basterà qualificarsi come “gruppo Camperisti Scooteristi”, ognuno farà la sua registrazione.
Avremo modo di Scooterare visitando alcuni luoghi significativi della zona, non ho preso accordi con nessuno per le escursioni ma, dove andremo troveremo tutto quello che servirà per rendere il più piacevole possibile la vostra presenza in questi luoghi tra i più belli d’Italia.

Ora non resta che attendere la vostra adesione che mi comunicherete su Camperonline oppure su Facebook, ricordando che essendo limitati i posti
la data di conferma farà testo

Il Campeggio:                                     Riviera Camping Village
Via Foppaola 113
Garlate      (LC)

www.campingvillageriviera.com

coordinate GPS:    N° 45.815019         E° 9.398004
Vi prego una sollecita risposta, devo comunicare al campeggio il n° dei partecipanti.

Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 09/09/2015 alle 21:08:52
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:17:41

Carissimo Luciano ...confermo la mia adesione al tuo chi c'è - c'è laugh laugh
Sergio e bioGianna

Modificato da Seberna il 09/09/2015 alle 21:22:33
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:25:17
Noi siamo certi che non
ci saremo ppurtroppo
Bravo luciano
Image and video hosting by TinyPic
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:29:02
L'ho scritto di la e adesso a scanso di equivoci di quà smiley  noi ci saremo wink
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
19
clarc
clarc
22/05/2006 625
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:46:26
In risposta al messaggio di Danci del 09/09/2015 alle 21:06:22

CHI C'E' C'E' A LECCO DAL 25 AL 27 SETTEMBRE  Rieccomi qua, come sapete ho dovuto annullare il raduno tempo fa per subentrati gravi problemi di famiglia che mi hanno impedito di organizzare il raduno con la giusta serenità
e il tempo necessario per attuarla. Oggi la mia situazione famigliare è migliorata, questo mi permette di proporre un chi c’è - c’è in quel di Lecco che sostituirebbe il raduno ufficiale ma, consentirebbe a chi fosse interessato di vivere comunque una bella esperienza con tutti noi nella zona del Lario, in forma ridotta, ma non troppo!! Vi metto a disposizione un buon campeggio dove non mancano i servizi necessari per un piacevole soggiorno, avrete anche a disposizione una grande sala Idonea per la cena del sabato, bar, ristorante. Idromassaggi e Wi Fi e tanto altro!!      naturalmente  alcune escursioni in Scooter nei luoghi più significativi della zona. Alcuni di voi mi hanno contattato per venirmi a trovare singolarmente per dimostrarmi la loro amicizia e vicinanza, questo mi ha fatto un’enorme piacere, ma considerando la migliore situazione personale ho preso con piacere questa decisione di condividerla possibilmente con più amici. Quindi l’evento ci sarà nella stessa data precedentemente decisa cioè il 25/26/27 Settembre, il campeggio che ci ospiterà è ubicato a un paio di Km da Lecco sul lago di Garlate, è dotato di tutti i servizi, compreso la sala che ci permetterà di preparare la nostra cena sociale, è presente anche la rete Wi-Fi, i posti a disposizione sono  per 15/20 Camper, forse in 20 saremo un po stretti ma ci staremo tutti, il costo complessivo è di 20 € per Camper, non è necessario fare il bonifico, basterà qualificarsi come “gruppo Camperisti Scooteristi”, ognuno farà la sua registrazione. Avremo modo di Scooterare visitando alcuni luoghi significativi della zona, non ho preso accordi con nessuno per le escursioni ma, dove andremo troveremo tutto quello che servirà per rendere il più piacevole possibile la vostra presenza in questi luoghi tra i più belli d’Italia. Ora non resta che attendere la vostra adesione che mi comunicherete su Camperonline oppure su Facebook, ricordando che essendo limitati i posti la data di conferma farà testo  Il Campeggio:                                    Riviera Camping VillageVia Foppaola 113 Garlate      (LC) www.campingvillageriviera.com coordinate GPS:    N° 45.815019         E° 9.398004 Vi prego una sollecita risposta, devo comunicare al campeggio il n° dei partecipanti.    Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
...

Come già scritto di là noi ci saremo Silvano e Rossana Clarc 
16
delfi1909
delfi1909
24/01/2009 1168
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:57:10
intanto grazie per chi mi ha risposto e per il discorso peso alla prima occasione lo voglio pesare da dire che a conti fatti dovrei avere un po' di margine visto che io lo ordinai senza il basculante elettrico optando per la trasformazione letto con il tavolino che si abbassa e lì ho già recuperato una settantina di kg e alla fine rinunciai anche al motorhome per un profilato e anche lì peso in meno e pensando appunto poi di caricare a volte uno scooter lo ordinai con il telaio heavy invece del light e li ho perso sui 50 kg di peso utile e più di mille euro ma ritengo spesi bene.nel caso non ci stesse il mio poi pensavo a prendere un honda pcx 150 qualcuno di voi ce l'ha anche perché in alternativa ci sarebbe honda sh ma oltre a essere più appetibile dai ladri in quelli nuovi ho visto che a togliere e mettere il parabrezza è un po' scomodo
Andrea
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/09/2015 alle: 21:58:37
Mi sto organizzando per essere presente.   Spero e mi auguro di farcela
Carpe Diem
Giancarlo
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 09/09/2015 alle: 22:06:08
In risposta al messaggio di clarc del 09/09/2015 alle 21:46:26

Come già scritto di là noi ci saremo Silvano e Rossana Clarc 

CARISSIMO LUCIANO GANO e GANA PRESENTIangrydevil al tuo chi ce c-e CIAO A PRESTO   

Gano 41
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 10/09/2015 alle: 11:33:36
Ciao a tutti
Comunico l'iscrizione di n. DUE equipaggi ....BANACOA (Tony e Nadia) ....è TIRACCHE (Sergio e Serenella) totale  2 camper e 2 scooter. Ciao Tony e Nadia.

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 10/09/2015 alle: 12:22:05

ciao a tutti gli Scooteristi

in riferimento al chi c'è c'è del 25/26/27   a LECCO
vi comunico l'elenco provvisorio degli amici che a tutt'oggi hanno aderito (salvo imprevisti)

1)     SEBERNA
2)     BAIMAR
3)     CLARK
4)     VENTOINVESPA
5)     GANO
6)     MAUBE
7)     OPAMIRO
8)     VASCO
9)     LUCIMASSI  Con Romina e Claudio
10)   GIL51
11)   BATUFOLA
12)   ANNAEMME
13)   BANACOA
14)   DANCI
15)   DOPPIO 00   viene solo con la moto  (abita in zona)
16)   SATURNO 51
17)   TIRACCHE
18)    TRUCIOLO

19)   ZORROZ
20)   GIACOMO3
21)   XAVIER647   SENZA CAMPER SOLO CENA DEL SABATO

chi vuole arrivare anche al Giovedi non ci sono problemi

Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

Modificato da Danci il 13/09/2015 alle 11:39:38
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 10/09/2015 alle: 13:54:26
Ciao Luciano, prima di tutto io e Luciana siamo contenti di "sentirti" più tranquillo riguardo i problemi familiari che hai avuto.
Riguardo al "chi c'è c'è" volevamo solo sapere se è possibile per noi partecipare solo alla cena; purtroppo non possiamo partecipare per tutto il tempo però ci farebbe piacere salutare voi e gli altri amici.
Grazie e un grosso ciao.

Saverio.

... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 10/09/2015 alle: 14:16:25

""il costo complessivo è di 20 € per Camper, non è necessario fare il bonifico,""

ciao Luciano..... scusa, per precisazione, sono 20 euro al giorno? o 20 euro per i 2 giorni???

ciao e grazie, Tony

L'uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link