X BANACOA
xavier647
come comunicato su fb lo comunico anche qui: ZORROZ presene.
In risposta al messaggio di Danci del 10/09/2015 alle 14:40:33
X BANACOA I 20 € sono il costo giornaliero per Camper! X xavier647 se volete venire solo per la cena don dovrebbero esserci problemi,il campeggio prevede per gli ospiti 7 € di entrata, ma poi si vedrà! ciao Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
In risposta al messaggio di Danci del 10/09/2015 alle 14:40:33
X BANACOA I 20 € sono il costo giornaliero per Camper! X xavier647 se volete venire solo per la cena don dovrebbero esserci problemi,il campeggio prevede per gli ospiti 7 € di entrata, ma poi si vedrà! ciao Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Grazie Luciano, naturalmente non ci sono problemi per i 7€ del campeggio.
In risposta al messaggio di Danci del 10/09/2015 alle 22:19:48
AGGIORNAMENTO SUL CHI C’E’ C’E’ DI LECCO Oggi ho preso contatto con il titolare del Camping che mi conferma la disponibilità a ricevere 20-21 Camper. I primi 15 saranno sistemati in spazi discreti, gli altri sarannoun poco vicini, ma da come ho visto, nessuno si lamenterà. (il Camping non è di grande dimensione ma per noi è idoneo) Abbiamo una sala arredata al coperto per la nostra cena, non servono i GazeboIl Camping ha un ristorante a conduzione famigliare, la cucina è ottima (io l’ho testata) per voi Propongono come inizializzazione alla nostra cena sociale un primo piatto abbondante di veri pizzoccheri per tutti, antipasti, 1/4 di vino e caffè, nonché musica dal vivo con caraoke per noi, il tutto per 10 € a persona. Per chi volesse cenare o pranzare singolarmente il Giovedi/Venerdi propongono un pasto a 12 € a persona composto da: 1° Pasta assortita 2° fritto misto di pesce, pollo alla messicana, cotolette di carne/pollo 3° contorni vari, insalata/ patatine 4° pane , ¼ vino, caffè. Comunicatemi chi si vuole prenotare, con urgenza per favore, i pizzoccheri li consiglio. (siamo nella zona) Luciano Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Carissimo Luciano ...
AGGIORNAMENTO SUL CHI C’E’ C’E’ DI LECCO Oggi ho preso contatto con il titolare del Camping che mi conferma la disponibilità a ricevere 20-21 Camper. I primi 15 saranno sistemati in spazi discreti, gli altri sarannoun poco vicini, ma da come ho visto, nessuno si lamenterà. (il Camping non è di grande dimensione ma per noi è idoneo) Abbiamo una sala arredata al coperto per la nostra cena, non servono i GazeboIl Camping ha un ristorante a conduzione famigliare, la cucina è ottima (io l’ho testata) per voi Propongono come inizializzazione alla nostra cena sociale un primo piatto abbondante di veri pizzoccheri per tutti, antipasti, 1/4 di vino e caffè, nonché musica dal vivo con caraoke per noi, il tutto per 10 € a persona. Per chi volesse cenare o pranzare singolarmente il Giovedi/Venerdi propongono un pasto a 12 € a persona composto da: 1° Pasta assortita 2° fritto misto di pesce, pollo alla messicana, cotolette di carne/pollo 3° contorni vari, insalata/ patatine 4° pane , ¼ vino, caffè. Comunicatemi chi si vuole prenotare, con urgenza per favore, i pizzoccheri li consiglio. (siamo nella zona) Luciano Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
ciao luciano, se i pizzoccheri li hai testati tu ti credo sulla parola
Luciano mi fido cecamente del tuo palato ,
quindi OK per i pizzoccheri x 2 ..
nostalgia
In risposta al messaggio di xavier647 del 10/09/2015 alle 21:46:55
Grazie Luciano, naturalmente non ci sono problemi per i 7€ del campeggio. Piuttosto vorrei sapere se la cena sarà con il contributo (cibo e bevande) di tutti i partecipanti oppure si andrà a mangiare da qualche parte. Ancora grazie e arrivederci ... a tutti. Saverio. ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
CIAO,
In risposta al messaggio di Danci del 11/09/2015 alle 12:34:17
CIAO, per cena come avrai letto, la faremo per conto nostro, però la trattoria interna offre un piatto di pizzoccheri e altro a 10 € sarebbe come un primo, il resto è nostro come sempre, se vi interessa confermatelo,non è obbligatorio. Per maggiori informazioni leggi le mie comunicazioni. ciao a presto Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
OK anche per noi per i pizzoccheri, porteremo anche qualcosa di liquido e di commestibile come rinforzo, non si sa mai

. In risposta al messaggio di xavier647 del 11/09/2015 alle 13:37:42
OK anche per noi per i pizzoccheri, porteremo anche qualcosa di liquido e di commestibile come rinforzo, non si sa mai . Ciao e grazie ancora. Saverio. ... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
x xavier647
In risposta al messaggio di Danci del 11/09/2015 alle 14:23:01
x xavier647 ciao, volevo comunicarti che non ti ho messo in lista camper perchè mi hai detto che vieni solo per la cena, i posti sono al completo ma troveremo un posto per parcheggiare sicuramente. Luciano Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Non credo ci siano problemi per trovare un posto per l'auto, al massimo posso parcheggiare anche fuori del campeggio.