Ciao Trombettiere,

CIAO TROMBETTIERE
Ora con calma vedrò per uno scooter perché il mio magesty 250 ci andrebbe ma per fare ciò dovrei smontare il portabauletto e il parabrezza e ci vuole un po' di tempo e si può fare se andassi in ferie ma quelle ormai un ricordo
In risposta al messaggio di delfi1909 del 19/09/2015 alle 22:01:26
Sono tornato dalla fiera con il portamoto montato cui vi avevo chiesto informazioniOra con calma vedrò per uno scooter perché il mio magesty 250 ci andrebbe ma per fare ciò dovrei smontare il portabauletto e il parabrezza e ci vuole un po' di tempo e si può fare se andassi in ferie ma quelle ormai un ricordo Andrea
163 kg su un porta moto me ne guarderei bene di metterli, anche se l'amico Tony ci mette un SH 300.
La tua è una giusta riflessione e che ci ho pensato pure io e in funzione di questo anche il titolare della cibieffe che mi ha montato il portamoto tenendolo più spostato verso la cabina guida poi come avevo detto in funzione di caricare lo scooter telaio heavy e camper di mt.6,80 ma certo che il peso poi aumenta.....sedie sdrai tavolino acqua.....vino
mia moglie non bevendo pure io per solidarietà
In risposta al messaggio di delfi1909 del 20/09/2015 alle 11:33:20
grinza ti ho mandato la mia mailLa tua è una giusta riflessione e che ci ho pensato pure io e in funzione di questo anche il titolare della cibieffe che mi ha montato il portamoto tenendolo più spostato verso la cabinaguida poi come avevo detto in funzione di caricare lo scooter telaio heavy e camper di mt.6,80 ma certo che il peso poi aumenta.....sedie sdrai tavolino acqua.....vinomia moglie non bevendo pure io per solidarietà Andrea
Ok domani te le mando, ma lo scooter non ti sta in garage?
www.cibieffe.net/ 
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)

In risposta al messaggio di Danci del 21/09/2015 alle 14:41:03
ECCO IN SINTESI IL NOSTRO CHI C'E' A LECCO LE NOSTRE SCOOTERATE PREVISTE GARLATE PIONA COLICO KM 45 + 45IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... BELLANO VARENNA LAGUNA DI PIONA- COLICO GARLATE - BELLAGIO KM 25 + 25 IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... BELLAGIO LIERNA- E PENISOLA DI BELLAGIO GARLATE - TRAGHETTO DI LEONARDO DA VINCI - PONTE IN FERRO STORICO KM 20 + 20 IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... TRAGHETTO PROGETTATO DA LEONARDO DA VINCI CANYON DELL'ADDA - PONTE IN FERRO CAPOLAVORO DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE DEL1887 E CENTRALI IDROELETTRICHE INIZIO SECOLO 1900 VENERDI 25 RINFRESCO DI BENVENUTO, DA VERONICA & LUCIANO DALLE ORE 19.00 IN POI MANCANO POCHI GIORNI..........A PRESTO!! Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Bravo Luciano!!

per ora ho copiato e incollato i primi giorni di viaggio negli USA devo ancora capire se posso pubblicare album fotografici, però l'idea mi piace e mi diverte, si accettano suggerimenti, qualcuno me lo avete già dato 

Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di CB Camposanto del 21/09/2015 alle 14:59:37
Buongiorno a tutti, reduce da un bellissimo WE in quei della Versilia dove ho affittato uno scooter 200 cc e mi sono divertito tantissimo volevo chiedere a Voi esperti un consiglio. Ho un Hobby Toskana 615 con un gavone garageabbastanza piccolo (trattasi di un volume variabile trasversale con letti a castello larghi 80 cm) e vorrei trovare uno scooter che ci possa entrare. Anche con difficoltà ma che ci entri. Il problema principale è l'ampiezza dello sportello che purtroppo misura solo 106 per 56 cm. Comunque, chissà che seguendo i vostri suggerimenti riesca a trovare il mezzo adatto a me e mia moglie. Come prima spesa vorrei orientarmi su un usato. Qualche dato: pesaimo in due 150 kg. Il camper è largo 230cm, spazio utile in largezza 2 metri circa. Mi piacerebbe, dico piacerebbe uno scooter almeno 150 cm cubici, magari con le ruote almeno di 12 pollici, e che non pesi tanto, direi al massimo 110 kg, magari I.E. Avete suggerimenti da darmi? Grazie. Adriano Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
Ciao Adriano,
In risposta al messaggio di cristiani del 21/09/2015 alle 19:32:47
ciao a tutti sono consapevole di essere fuori tempo massimo ma tentar non nuoce quindi vi chiedo ,qualora si verificasse l'opportunità, di poter partecipare alla scooterata in quel di lecco. Siamo di pavia per cui anche all'ultimo momento fateci sapere e saremmo felici di unirci a voi. in caso contrario buon we a tutti- cristiano
ciao Cristiano, grazie per la tua richiesta, ma credo ci siano problemi per il posto.
In risposta al messaggio di Danci del 21/09/2015 alle 14:41:03
ECCO IN SINTESI IL NOSTRO CHI C'E' A LECCO LE NOSTRE SCOOTERATE PREVISTE GARLATE PIONA COLICO KM 45 + 45IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... BELLANO VARENNA LAGUNA DI PIONA- COLICO GARLATE - BELLAGIO KM 25 + 25 IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... BELLAGIO LIERNA- E PENISOLA DI BELLAGIO GARLATE - TRAGHETTO DI LEONARDO DA VINCI - PONTE IN FERRO STORICO KM 20 + 20 IN QUESTO PERCORSO VEDREMO QUESTI CAPOLAVORI E ALTRO........... TRAGHETTO PROGETTATO DA LEONARDO DA VINCI CANYON DELL'ADDA - PONTE IN FERRO CAPOLAVORO DI ARCHEOLOGIA INDUSTRIALE DEL1887 E CENTRALI IDROELETTRICHE INIZIO SECOLO 1900 VENERDI 25 RINFRESCO DI BENVENUTO, DA VERONICA & LUCIANO DALLE ORE 19.00 IN POI MANCANO POCHI GIORNI..........A PRESTO!! Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Bellissimo giro, caro Luciano. Non vedo proprio l'ora...speriamo nel meteo benevolo....qualcuno ha già controllato le previsioni di massima ???