Scusate il ritardo ma siamo appena tornati dalle vacanze ed avevo l'I Pad praticamente quasi sempre fuori uso ...comunque, meglio tardi che mai, ci uniamo anche noi al coro di.....".ANCH'IO " di Ventoinvespa.....
Ciao ragazzi!!
In risposta al messaggio di Danci del 22/09/2015 alle 17:20:23
Ciao ragazzi!! le previsioni danno bel tempo, sempre che la perturbazione faccia il giro giusto!! vedrai che andrà tutto bene!! ciao X BATUFOLA tranquilla ti aspettiamo a cancelli aperti ma non arrivare troppo tardi!! ciao Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Carissimo Luciano...noi con tutta la buona volonta' potremo essere li' non prima delle 23 - 23,30... pensi che potremo comunque entrare o dovremo organizzarci per dormire altrove?
In risposta al messaggio di Danci del 22/09/2015 alle 21:52:40
X BATUFOLA la direzione mi ha assicurato che fino alle 24 aprono, comunque fosse chiuso si può sostare nel cortile adiacente, mi hanno anche assicurato che non lasciano nessuno fuori ciao a presto Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
GRAZIEEEEEE!!!!! Informazione preziosissima.....!!!!!
X CRISTIANO
In risposta al messaggio di mareste del 23/09/2015 alle 12:17:35
A questo punto...buon raduno a Tutti
GRAZIE!! Mareste!!
In risposta al messaggio di cristiani del 23/09/2015 alle 16:14:52
grazie luciano per l'iscrizione, mi spiace per chi ha rinunciato comunque x quanto riguarda l'oltrepò vedo cosa riesco a fare, però da quello che ho letto mi conviene regalare ad ognuno di voi un abito. A venerdi cristiano
un'abito??
In risposta al messaggio di Danci del 23/09/2015 alle 16:22:49
un'abito?? a che serve di grazia ? Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Credo sia come un vecchio detto che si usa anche in Toscana, in pratica, riferendosi a chi mangia e beve con 'abbondanza', si è soliti dire: " a quello conviene fargli un vestito piuttosto che invitarlo a pranzo!!"

va bene l'abito.,.,.,., per la prima volta mi posso accontentare di una t-shirt e di una felpa
Giancarlo
In risposta al messaggio di Danci del 23/09/2015 alle 17:48:09
SPERIAMO CHE IL NOSTRO GRANDE AMICO SI RICORDI DI PORTARE QUESTO VINO ECCELSO Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
Caro Luciano, purtroppo la Cantina Beduin che produceva il famoso D.O.I. ha venduto tutto, vigneti capannoni e attrezzature a una società cinese
In risposta al messaggio di Baimar del 23/09/2015 alle 18:52:25
Ciao a Tutti, noi siamo per strada, questa notte dormiamo vicino a Piacenza, siamo andati a trovare dei nostri amici, domani vorrei fare un giro per Bergamo, chi conosce un posto per fermarsi con il camper? Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.