quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 30/11/2010 20:42:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te,salutami anche ssandro e il suo "uccellino"
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/11/2010 22:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto ma che due [8][8] , ciao a tutti ieri il mic panzer ha compiuto 21 anni ,è diventato grande pure lui. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/12/2010 08:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguriiiiiiiiiii Fufù che vuoi che ti racconto...che sono ancora traumetizzata perchè sono rientrata l'altro ieri a lavoro dopo 3 settimane di mutua[B)]...che brutta cosa...voglio essere figlia di Paperon dei Paperoni e non lavorare più!(è concesso sognare ad occhi aperti?!)[:D] Ma dite un pò...che fate tra tutti a Capodanno? dove andate di bello? io vorrei andare sulla neve...ma al momento ho il cervello in stand by!
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 01/12/2010 13:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 13:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io sto ancora aspettando il quintale di torrone ,sono pure venuto a cremona con lo tuo scottersss. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 01/12/2010 14:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhh fino a prova contraria a CREMONA sei andato TU non io! quindi sono IO che sto aspettando oltre il scooterss[:D]lo torrone![:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/12/2010 14:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la sig solaid="red"> aveva pattuito un quintale di torrone in cambio di un meraviglioso scootterrssss,e io la sono andato per lo scambio . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 01/12/2010 13:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Circa come Sandro, comunque meno di 200 euro, se hai uno scooter sotto i 150 l'assicurazione è più cara, fatti un giro per le varie agenzie o fatti un assicurazione di quelle per camperisti, di solito più convenienti, oltre al camper, ti assicurano anche auto e scooter, io l'ho con la Allianz Lloyd Adriatico convenzionata PlainAir, ma cercando sul forum mi pare di aver letto ce ne siano anche migliori. Ciao Romina P.S. Io con quella cifra ho assicurato camper, auto e scooter e mi avanza anche qualcosa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/12/2010 17:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche da noi sotto i 150 costa quasi il doppio. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 01/12/2010 16:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è vero dipende dalle regioni, per questo è difficile, dare consigli se non quello di girare tutte le agenzie possibili, molti si trovano bene con quelle online, comunque mi sembra un esagerazione 800 euro per uno scooter. [xx(]
http://www.comune.castelnuovo-r...
ciaoquote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 01/12/2010 08:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> auguriiiiiii mi ricordi tanto me quando avevo la tua età...