CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
780 20 21349
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 24/09/2015 alle: 09:17:00
@ Tony come già dettoti per telefono, ti ringrazio per la disponibilità, ma e tanto che desideriamo vedere Bergamo, e così approfittiamo dell'occasione.
@ Saturno grazie per l'info
Arrivederci in quel di Lecco
Marco
La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni

Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 25/09/2015 alle: 14:23:42
@Luciano

Ciao, volevo solo sapere a che ora è opportuno che noi si arrivi domani sera per la cena.
Questo perchè probabilmente voi sarete in giro per una scooterata sad e non so a che ora sarete di nuovo in campeggio.

Grazie e arrivederci a domani.

Saverio e Luciana.

... ci sarà un motivo se la natura ci ha fornito di due orecchie e di una sola bocca, o no ?
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 27/09/2015 alle: 15:20:44
Lunedì sera 28 Marina di Pisa pizza in compagnia ?
Carmelo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/09/2015 alle: 20:39:59
Grazie...azie...azie...
A tutti...utti utti...
In particolare a chi ci ha trasportato...ato....ato
a chi ci ha ospitato...ato...ato
A chi ci ha motorizzato e organizzato...ato...ato...
Mi ricordo qualcosa su un pisano...a... a...  laugh laugh
P.s.
Nuova postilla di regolamento:
Sono vietate le partenze la domenica mattina prima delle 9, 30 e assolutamente vietato andare a letto prima delle 3, 00 di notte il sabato...laugh

Mi è rimasto l'eco dell'orrido in testa esta...esta... Grazie ancora per questo bellissimo fine settimana...ana..ana... smiley

Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 27/09/2015 alle 20:56:00
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 27/09/2015 alle: 21:03:15
In risposta al messaggio di mercaro del 27/09/2015 alle 15:20:44

Lunedì sera 28 Marina di Pisa pizza in compagnia ? Carmelo

Carmelo, siamo di ritorno da un fine settimana di bagordi e saremo sicuramente precettati dalla suocera, altri mi pare non saranno neanche rientrati a casa domani, mi dispiace vi avrei rivisto veramente volentieri.
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/09/2015 alle: 23:54:52
In risposta al messaggio di mercaro del 27/09/2015 alle 15:20:44

Lunedì sera 28 Marina di Pisa pizza in compagnia ? Carmelo

sono dispiaciuto Carmelo, ma anch'io sarò impossibilitato causa lavorocrying
Un carissimo saluto

andrea

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 27/09/2015 alle: 23:57:50
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2015 alle 20:39:59

Grazie...azie...azie... A tutti...utti utti... In particolare a chi ci ha trasportato...ato....ato a chi ci ha ospitato...ato...ato A chi ci ha motorizzato e organizzato...ato...ato... Mi ricordo qualcosa su un pisano...a...
a...    P.s. Nuova postilla di regolamento: Sono vietate le partenze la domenica mattina prima delle 9, 30 e assolutamente vietato andare a letto prima delle 3, 00 di notte il sabato... Mi è rimasto l'eco dell'orrido in testa esta...esta... Grazie ancora per questo bellissimo fine settimana...ana..ana...  Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
...

Bentornati...ati...ati...
vedo che vi siete divertiti...iti...iti...
e che ci avete dato come al solito...ito...ito...laughyes

andrea

15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 28/09/2015 alle: 00:24:49
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2015 alle 21:03:15

Carmelo, siamo di ritorno da un fine settimana di bagordi e saremo sicuramente precettati dalla suocera, altri mi pare non saranno neanche rientrati a casa domani, mi dispiace vi avrei rivisto veramente volentieri. Romina
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
...

Ok ci saranno altre occasioni salutoni ciao ciao
Carmelo
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 28/09/2015 alle: 00:37:08
In risposta al messaggio di robocop del 27/09/2015 alle 23:54:52

sono dispiaciuto Carmelo, ma anch'io sarò impossibilitato causa lavoro Un carissimo saluto andrea

Ok alla prossima occasione ricambio saluti ciao ciao
Carmelo
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 28/09/2015 alle: 19:25:50
eccomi qua ciao a tutti. scusate se scrivo solamente ora ma tra lavoro e connessione mancante ho avuto qualche problema. Comunque voglio ringraziare tutto il gruppo, anche da parte di cristiana, per l'accoglienza che ci avete riservato in quel di garlate. Ci siamo sentiti dei vostri pur essendo la prima volta in vostra compagnia ed ovviamente questo è merito di tutti voi. L'accoglienza è un dono che non tutti abbiamo ma rappresenta,a mio avviso, un valore aggiunto enorme. Non faccio nomi perchè potrei dimenticarne qualcuno e non lo vorrei mai per cui abbracciamo tutti virtualmente e speriamo di vederci presto. cristiano e cristiana
cristiano
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 28/09/2015 alle: 20:52:51

caro cristiano, nel ricordarti che sei ancora sotto indagine per il prossimo raduno,  mi sono dimenticato di salutare la tua signora che non era presente al monento dei saluti baci abbracci lo faccio ora pubblicamente (ciao cristiana)  e poi unciaoatutticomedicelui, cosi faccio contento anche il robot della coop.  andrea (robocop)  gil.
 PS. cristiano  non scrivi i nomi per ringraziarci tutti solo perche non te li ricordi, dimo la verità?
un grande respiro calma lo spirito.

Modificato da McGil53 il 28/09/2015 alle 20:56:14
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 28/09/2015 alle: 21:53:49

RADUNO DI LECCO
Carissimi amici, anche noi siamo rientrati.
Sono particolarmente contento per questo raduno che,
pur non essendo stato programmato nel dettaglio, credo che 
abbia soddisfatto le vostre aspettative.
Abbiamo avuto modo di scooterare per le sponde di questo 
meraviglioso lago, e goderci una serata "informale" per qualcuno,
ma ben riuscita, con Arryba e balli sud americani in allegria.
Ringrazio tutti voi per la vostra presenza, la vostra simpatia,
l'allegria, e se ho fatto qualche errore scusatemi, come sapete
non ero e non sono nel pieno della mia serenità.
Grazie ancora.........e arrivederci alla prossima!!
Luciano & Veronica

a

Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 29/09/2015 alle: 00:05:59
o gille hai ragione sia riguardo al fatto che sono in osservazione(le faremo sapere) sia riguardo ai nomi. Certo è che voi non mi avete aiutato molto chiamandovi sempre con il nickname. a presto
cristiano
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 29/09/2015 alle: 05:48:17
ciao a tutti.....noi ci siamo ormai "calati" nel tran-tran quotidiano del nostro lavoro in "nero" (nonnisyitter).......stiamo pensando di dare le dimissioni, ma abbiamo il sospetto che non verranno mai accettate.........
ringraziamo tutti e in modo particolare Luciano e Veronica (Danci)  per l'accoglienza......Liliana e Eraldo (Doppiozero) per l'assistenza "stradale" (batteria scooter partita) e la guida fra le colline della Brianza.
Un caro abbraccio a tutti, per la compagnia, i balli sfrenati, conditi dalla solito "vernacoliere" Livornese...ese..ese..ese......ciao, Tony e Nadia

ps. dite a quella ragazza (Lucia Frati).. che la TEM (tang.est. Mil) sò sè mesi hè ll'è finita...unc'hoccorreva una dè LLivhorno ansegghacce le Stradheyes

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 29/09/2015 alle: 10:05:33
In risposta al messaggio di banacoa del 29/09/2015 alle 05:48:17

ciao a tutti.....noi ci siamo ormai calati nel tran-tran quotidiano del nostro lavoro in nero (nonnisyitter).......stiamo pensando di dare le dimissioni, ma abbiamo il sospetto che non verranno mai accettate......... ringraziamo
tutti e in modo particolare Luciano e Veronica (Danci)  per l'accoglienza......Liliana e Eraldo (Doppiozero) per l'assistenza stradale (batteria scooter partita) e la guida fra le colline della Brianza. Un caro abbraccio a tutti, per la compagnia, i balli sfrenati, conditi dalla solito vernacoliere Livornese...ese..ese..ese......ciao, Tony e Nadia ps. dite a quella ragazza (Lucia Frati).. che la TEM (tang.est. Mil) sò sè mesi hè ll'è finita...unc'hoccorreva una dè LLivhorno ansegghacce le Stradhe L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter.
Vabbè passa da Lourdes la prossima volta prima di venire ai raduni...laughlaugh

E poi scusa anche te a dare retta aicchè dicono i Livornesi......laugh
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/09/2015 alle: 16:15:57

Ciao Cristiano, il piacere è anche nostro, per le foto ti allego un link dove puoi vedere le nostre, gli altri hanno ormai scelto la pratica piattaforma Facebook dove già durante il fine settimana sono cominciate a circolare centinaia di foto, se hai un account puoi chiedere l'amicizia a tutti per vederle.
P.s. C'è da dire che pure voi non siete tipi che rimangono in disparte. laugh
Alla prossima saluta la Cristiana  
https://plus.google.com/101726180716817500136/posts/1zUcHAPpi5W

Romina

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 29/09/2015 alle 16:18:18
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/09/2015 alle: 18:14:37
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2015 alle 10:05:33

Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter. Vabbè passa da Lourdes la prossima volta prima di venire ai raduni... E poi scusa anche te a dare retta aicchè dicono i Livornesi...... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

Antò ho appena pubblicato un altra piccola parte di foto sul blog buona visione smiley  

https://americaincamper.wordpress.com/2015/08/20/joshua-tree-national-park-california-questo-parco-deve-il-suo-nome-a-una-particolare-pianta-di-yucca-che-cresce-solo-qui-questo-e-il-nostro-primo-parco-nel-deserto-difficile-descrivere-il-panorama/

Romina

16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 29/09/2015 alle: 21:04:25
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2015 alle 10:05:33

Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter. Vabbè passa da Lourdes la prossima volta prima di venire ai raduni... E poi scusa anche te a dare retta aicchè dicono i Livornesi...... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.

1)   a Firenze ho solo "bucato", ma come ricorderai abbiamo sentito anche il terremoto......
2)   a Lecco - accendo lo scooter, faccio 100 metri e spengo in attesa degli altri....riaccendo e non và più.......ed ho dovuto sostituire la batteria.....però almeno                       non abbiamo  sentito terremoti....
3)   a Lourdes ci siamo stati, però abbiamo trovato chiuso.......sarà mica per questo?????

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
17
DoppioZero
DoppioZero
15/05/2008 126
Inserito il 29/09/2015 alle: 22:24:46
Bello Bello avervi tutti  qui  nelle nostre zone a girovagare scooterando, ci siamo davvero divertiti iti iti iti
Grazie di tutto
Alla prossima il più presto possibile

DoppioZero
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 30/09/2015 alle: 01:23:38
In risposta al messaggio di banacoa del 29/09/2015 alle 05:48:17

ciao a tutti.....noi ci siamo ormai calati nel tran-tran quotidiano del nostro lavoro in nero (nonnisyitter).......stiamo pensando di dare le dimissioni, ma abbiamo il sospetto che non verranno mai accettate......... ringraziamo
tutti e in modo particolare Luciano e Veronica (Danci)  per l'accoglienza......Liliana e Eraldo (Doppiozero) per l'assistenza stradale (batteria scooter partita) e la guida fra le colline della Brianza. Un caro abbraccio a tutti, per la compagnia, i balli sfrenati, conditi dalla solito vernacoliere Livornese...ese..ese..ese......ciao, Tony e Nadia ps. dite a quella ragazza (Lucia Frati).. che la TEM (tang.est. Mil) sò sè mesi hè ll'è finita...unc'hoccorreva una dè LLivhorno ansegghacce le Stradhe L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
...

De' Banacoooooaaaaaa......ma se lo sapevi, e non ne dubito, come mai fra te e tutti gli altri lumbard mi volevi far passare da Bergamo...Brescia...Piacenza.......'un c'ho  mi'a ir ganzo all'Agip !!!!
Per Grinza...invece di dar contro ai tuoi conterranei.....guarda un poino se ogni tanto ti fai vede'fra noi...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link