e non so a che ora sarete di nuovo in campeggio.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di mercaro del 27/09/2015 alle 15:20:44
Lunedì sera 28 Marina di Pisa pizza in compagnia ? Carmelo
Carmelo, siamo di ritorno da un fine settimana di bagordi e saremo sicuramente precettati dalla suocera, altri mi pare non saranno neanche rientrati a casa domani, mi dispiace vi avrei rivisto veramente volentieri.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di mercaro del 27/09/2015 alle 15:20:44
Lunedì sera 28 Marina di Pisa pizza in compagnia ? Carmelo
sono dispiaciuto Carmelo, ma anch'io sarò impossibilitato causa lavoro

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2015 alle 20:39:59
Grazie...azie...azie... A tutti...utti utti... In particolare a chi ci ha trasportato...ato....ato a chi ci ha ospitato...ato...ato A chi ci ha motorizzato e organizzato...ato...ato... Mi ricordo qualcosa su un pisano...a...a... P.s. Nuova postilla di regolamento: Sono vietate le partenze la domenica mattina prima delle 9, 30 e assolutamente vietato andare a letto prima delle 3, 00 di notte il sabato... Mi è rimasto l'eco dell'orrido in testa esta...esta... Grazie ancora per questo bellissimo fine settimana...ana..ana... Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Bentornati...ati...ati...

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 27/09/2015 alle 21:03:15
Carmelo, siamo di ritorno da un fine settimana di bagordi e saremo sicuramente precettati dalla suocera, altri mi pare non saranno neanche rientrati a casa domani, mi dispiace vi avrei rivisto veramente volentieri. Romina...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Ok ci saranno altre occasioni salutoni ciao ciao
In risposta al messaggio di robocop del 27/09/2015 alle 23:54:52
sono dispiaciuto Carmelo, ma anch'io sarò impossibilitato causa lavoro Un carissimo saluto andrea
Ok alla prossima occasione ricambio saluti ciao ciao
In risposta al messaggio di banacoa del 29/09/2015 alle 05:48:17
ciao a tutti.....noi ci siamo ormai calati nel tran-tran quotidiano del nostro lavoro in nero (nonnisyitter).......stiamo pensando di dare le dimissioni, ma abbiamo il sospetto che non verranno mai accettate......... ringraziamotutti e in modo particolare Luciano e Veronica (Danci) per l'accoglienza......Liliana e Eraldo (Doppiozero) per l'assistenza stradale (batteria scooter partita) e la guida fra le colline della Brianza. Un caro abbraccio a tutti, per la compagnia, i balli sfrenati, conditi dalla solito vernacoliere Livornese...ese..ese..ese......ciao, Tony e Nadia ps. dite a quella ragazza (Lucia Frati).. che la TEM (tang.est. Mil) sò sè mesi hè ll'è finita...unc'hoccorreva una dè LLivhorno ansegghacce le Stradhe L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2015 alle 10:05:33
Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter. Vabbè passa da Lourdes la prossima volta prima di venire ai raduni... E poi scusa anche te a dare retta aicchè dicono i Livornesi...... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Antò ho appena pubblicato un altra piccola parte di foto sul blog buona visione
https://americaincamper.wordpress.com/2015/08/20/joshua-tree-national-park-california-questo-parco-deve-il-suo-nome-a-una-particolare-pianta-di-yucca-che-cresce-solo-qui-questo-e-il-nostro-primo-parco-nel-deserto-difficile-descrivere-il-panorama/
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2015 alle 10:05:33
Certo anche te, vieni a Firenze ti si rompe lo scooter, lo cambi vai a Lecco ti si rompe lo scooter. Vabbè passa da Lourdes la prossima volta prima di venire ai raduni... E poi scusa anche te a dare retta aicchè dicono i Livornesi...... Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
In risposta al messaggio di banacoa del 29/09/2015 alle 05:48:17
ciao a tutti.....noi ci siamo ormai calati nel tran-tran quotidiano del nostro lavoro in nero (nonnisyitter).......stiamo pensando di dare le dimissioni, ma abbiamo il sospetto che non verranno mai accettate......... ringraziamotutti e in modo particolare Luciano e Veronica (Danci) per l'accoglienza......Liliana e Eraldo (Doppiozero) per l'assistenza stradale (batteria scooter partita) e la guida fra le colline della Brianza. Un caro abbraccio a tutti, per la compagnia, i balli sfrenati, conditi dalla solito vernacoliere Livornese...ese..ese..ese......ciao, Tony e Nadia ps. dite a quella ragazza (Lucia Frati).. che la TEM (tang.est. Mil) sò sè mesi hè ll'è finita...unc'hoccorreva una dè LLivhorno ansegghacce le Stradhe L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
De' Banacoooooaaaaaa......ma se lo sapevi, e non ne dubito, come mai fra te e tutti gli altri lumbard mi volevi far passare da Bergamo...Brescia...Piacenza.......'un c'ho mi'a ir ganzo all'Agip !!!!