...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 02/10/2015 alle 14:23:02
Oggi compie cinque anni questo splendido gruppo, ho finito gli aggettivi per descrivervi, siete semplicemente stupendi, come il buon vino che ad ogni anno che passa migliora. Romina Lo sbarco... ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
GRANDIIIIIIIII...

nostalgia
In risposta al messaggio di Panzer del 04/10/2015 alle 10:44:19
Da questa stanza di matti faccio a nome di tutti un in bocca al lupo ad Alex per pronta ripresa. Mick kokorde worldwide president
MI unisco agli auguri ed aggiungo un bel 'in bocca al lupo'

In risposta al messaggio di Baimar del 04/10/2015 alle 12:53:54
Ciao a tutti gli amici del gruppo, Cristiano visto che parlavi di Varzi e del suo famoso salame...noi siamo proprio li......le foto sopra sono della graziosa cittadina, oggi è festa, nel pomeriggio tutti nonni noi compresisiamo invitati nel Castello di Varzi per una merenda, e questa sera serata danzante......e vaiiii Marco La Burocrazia e la mamma di tutte le corruzioni Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Dilla tutta Marco...hai perso la strada di casa!

In risposta al messaggio di robocop del 04/10/2015 alle 13:47:21
Dilla tutta Marco...hai perso la strada di casa! andrea
Ciao Andrea
un abbraccione in attesa di vederci
In risposta al messaggio di Panzer del 04/10/2015 alle 10:44:19
Da questa stanza di matti faccio a nome di tutti un in bocca al lupo ad Alex per pronta ripresa. Mick kokorde worldwide president
Non ne conosco il motivo ma mi unisco all'imbocca al lupo per Alex.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)

.jpg)

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 04/10/2015 alle 17:24:50
Non posso andare ad ovest, tradirei le memorie del mio trisnonno scopritore del passaggio a nord est C3%B6ld P.S. Al museo spaziale di Washington ho trovato un altro mio antenato, cugino di mia nonna, tutti unpo fuori di testa nel mio ramo svedese avrò mica ereditato? p.s. 1 Ogni tanto sbircia di la, lo so sono lenta ma già sai perché, ma piano piano qualcosa metto. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Praticamente ripercorri ció che il tuo Trisnonno ha aperto
In risposta al messaggio di I Lilla del 06/10/2015 alle 12:00:40
Buongiorno a tutti gli scooteristi. Siamo stati latitanti per diversi mesi. Purtroppo, anche quest'anno siamo dovuti rientrare prima dalle vacanze in quanto abbiamo avuto un lutto in famiglia per il secondo anno consecutivo.Il 17 agosto è venuto a mancare mio cognato (aveva solo 66 anni!!) e quindi abbiamo passato un brutto momento. Ora piano piano stiamo risalendo la china. Abbiamo visto il bellissimo raduno di Lecco, ma come già detto non eravamo ancora pronti. Speriamo di vederci quanto prima. Nel frattempo vi abbracciamo tutti. Lillo e Marcella
cari Marcella e Lillo, bentornati!

oggi passeggiata in un bosco vicino......e circa 5 kg di castagne