In risposta al messaggio di cristiani del 20/10/2015 alle 13:16:10
ciao a tutti in questi giorni vi ho pensato perchè,come faccio abitualmente in autunno, ho sospeso l'assicurazione dello scooter. Non amiamo il freddo e da noi a pavia la nebbia e il brutto tempo scoraggiano l'uso unvernale.Se avete piacere di visitare pavia con annesso magari anche un giro nell'oltrepò cristiana ed io siamo a disposizione per organizzare un fine settimana in primavera. Nel frattempo auguriamo a tutti buoni giri sia in camper che in scooter. a presto cristiano
Grazie Cristiano, lo terremo in considerazione.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di cristiani del 20/10/2015 alle 13:16:10
ciao a tutti in questi giorni vi ho pensato perchè,come faccio abitualmente in autunno, ho sospeso l'assicurazione dello scooter. Non amiamo il freddo e da noi a pavia la nebbia e il brutto tempo scoraggiano l'uso unvernale.Se avete piacere di visitare pavia con annesso magari anche un giro nell'oltrepò cristiana ed io siamo a disposizione per organizzare un fine settimana in primavera. Nel frattempo auguriamo a tutti buoni giri sia in camper che in scooter. a presto cristiano
Ciao, anche noi essendo a Roma non abbiamo problemi a usare lo scooter tutto l'anno.
Aspettiamo con molto piacere la possibilità di vedere con te la tua città
In risposta al messaggio di robocop del 24/10/2015 alle 23:44:08
oggi all'una e trenta rientravo dal lavoro, lungo il tragitto sono passato davanti ad un incidente stradale avvenuto da poco. Purtroppo non mi sono accorto che l'uomo in barella che veniva caricato è un nostro caro amico,Massimo, marito di Lucia è adesso ricoverato in rianimazione per frattura esposta alla caviglia e fratture a clavicola, costole e sterno. Fino a domani non avremo aggiornamento medico e nella speranza che nel frattempo non ci siano ulteriori complicazioni intanto facciamo gli auguri ed il tifo allo sfortunato amico . Forza Massimo!!! andrea
Ho appena letto....sono tremendamente dispiaciuto... Massimo tantissimi auguroni da Sergio e Gianna
Sergio e bioGianna
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)

In risposta al messaggio di opa miro del 25/10/2015 alle 07:41:36
Boia deh come gli somiglia!!!
Tantissimi AUGURI di buon compleanno.. (se per caso... ti vuoi scordare che hai un anno in più .....gli " AMICI " te lo ricordano sempre ....
ggrrrrr. )
Sergio e bioGianna 
Fuerza lider Maximo "gran bailarin de salsa" ....tra una settimana in pista....