Ma siete giá negli States?
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 16:01:11
Ma siete giá negli States? La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
si Antonio, e gli è già na settimanaaaa...e ci salutano col toma anche!!

In risposta al messaggio di robocop del 08/11/2015 alle 19:54:22
si Antonio, e gli è già na settimanaaaa...e ci salutano col toma anche!! andrea
Si potrebbe fare un raduno in California, tipo Monument valley
In risposta al messaggio di Grinza del 08/11/2015 alle 20:38:55
Si potrebbe fare un raduno in California, tipo Monument valley glielo do io il tomaeeeeeeeeeee La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Ci sono più di 100 foto solo della Death Valley un paio di video e il diario di Claudio.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/11/2015 alle 04:42:54
Antonio mi meraviglio di te, ora che il blog è aggiornato quasi in tempo reale non lo leggi più? Ci sono più di 100 foto solo della Death Valley un paio di video e il diario di Claudio. Su su leggi che quando vienial chi c'è c'è alla Monument Valley ti interrogo! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Appena mi ha detto che eravate partiti sono andato ad aggiornarmi di corsa.
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 09/11/2015 alle 04:42:54
Antonio mi meraviglio di te, ora che il blog è aggiornato quasi in tempo reale non lo leggi più? Ci sono più di 100 foto solo della Death Valley un paio di video e il diario di Claudio. Su su leggi che quando vienial chi c'è c'è alla Monument Valley ti interrogo! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
bellissimo video, un emozione che spero di riprovare dal vivo...un giorno...o l'altro...mi accontenterei anche di quello dopo...

In risposta al messaggio di clarc del 14/11/2015 alle 22:03:29
camperonline si apre con difficoltà forse per la troppa reclam in più si può scrivere solo su pagina semplificata, torno su facebook.
Ok Silvà,

, è un pò lento ed è sempre convinto che i cookie servono a noi
.......
nostalgia
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2015 alle 19:38:02
Camperisti scooteristi Ormai sono rimasto uno scooterista La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Sieeee, o icchè tu dici !?!

In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2015 alle 19:38:02
Camperisti scooteristi Ormai sono rimasto uno scooterista La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Brontolone...guardati un po di foto, che ti tira su il morale.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 19/11/2015 alle 06:07:39
Brontolone...guardati un po di foto, che ti tira su il morale. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Ora si che son depresso.............
Brontolone...guardati un po di foto, che ti tira su il morale. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Grandiiiiiiii

Ok , viste... viste le foto .... caspita ..... non ho parole

nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 22/11/2015 alle 22:31:30
Ok , viste... viste le foto .... caspita ..... non ho parole Oggi quà è arrivato l'inverno , l'aria è pulita e si vedono le nostre montagne .. Maaaa ... ve le ricordate ???... un abbraccione Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
Sergio,