Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 23/11/2015 alle 18:29:58
Ma... ma quale letargo ... noi andiamo in giro anche con meta' 500 L appena ritroviamo la parte anteriore , faremo un viaggio piu lungo Sergio e bioGianna
anvedi questi ahò!!!

A Sergio me sembra la Sierra Nevada, però che freddo, brrrrrr....
In risposta al messaggio di Seberna del 23/11/2015 alle 18:29:58
Ma... ma quale letargo ... noi andiamo in giro anche con meta' 500 L appena ritroviamo la parte anteriore , faremo un viaggio piu lungo Sergio e bioGianna
ho fatto na faticaccia a inquadrare il tutto,
compreso la locandina del paese
.

Sergio e bioGianna 

In risposta al messaggio di robocop del 24/11/2015 alle 11:15:22
A Sergio...e se facessimo un bel misto? Ad esempio una bella Pancento? andrea
Daccordissimo per il " pancento " , così mettiamo " insieme " una trazione totale (4x4)
fai date , che fra qualche giorno da queste parti
la rinvendiamo a caro prezzo
(leggi neve)

Sergio e bioGianna Non girarmi il coltello nella piaga...a quest'ora le serre dietro casa saranno state completate e la vista sulle mie belle apuane dalla cucina e dal giardino oscurata per sempre...motivo in più per aver ancora meno voglia di tornare...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Seberna del 23/11/2015 alle 18:29:58
a belli!

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 26/11/2015 alle 03:09:35
a belli! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Ringrazziandoti del " benevolo "
complimento, ti facciamo notare
anche noi in terra "straniera"
tu .. in America...noi...addirittura in Toscana ! !

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 26/11/2015 alle 10:25:55
Ringrazziandoti del benevolo complimento, ti facciamo notare anche noi in terra straniera tu .. in America...noi...addirittura in Toscana ! ! Sergio e bioGianna
Aaaaahhhh!!!

In risposta al messaggio di robocop del 26/11/2015 alle 11:34:17
Aaaaahhhh!!! E chi vi ha fatti entrare? 'chi siete, dove andate...un fiorino...' andrea
Grrr
....era notte fonda,
senza luna, non ci si vedeva
ma putroppo...
grrr. sti' toscanacci ... 4 (ben quattro) fior oni
ah
ah
ah
Sergio e bioGianna 
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/11/2015 alle 05:58:03
è deciso il prossimo raduno lo facciamo qui! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Vengo subito ....

in volo ! 

nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 29/11/2015 alle 12:46:57
Vengo subito .... al mio camperino da fastidio il mare , così veniamo in volo ! fase di aggancio ... in volo ! Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
Carissimo Sergio,

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/11/2015 alle 05:58:03
è deciso il prossimo raduno lo facciamo qui! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Ce l'ho messo anch'io il cecce su quelle selle (o similari) veramente un bel viaggio, divertitevi