. se fai il "viaggio" con lo scooter,
metti almeno il parabrezza
..... attenzione se intendi fare la Transfagarasana , non so se TU la conosci.....
ma di "sana " ha poco
ha
ha
ha
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 11/12/2015 alle 23:51:44
Luciano...Veronica... AUGURONI di buone feste a voi e famiglia . Luciano mi raccomando.... se fai il viaggio con lo scooter, metti almeno il parabrezza ..... attenzione se intendi fare la Transfagarasana , non so se TU la conosci..... ma di sana ha poco ha ha ha un grosso abbraccio Sergio e bioGianna
Ma che , Sergio ... Luciano non ti ha ascoltato neppure il casco !

nostalgia

Tanti cari abbracci e auguri di feste serene e di uno strepitoso 2016 a te e Veronica da Anna e Carmelo
In risposta al messaggio di robocop del 12/12/2015 alle 14:46:53
Avviso: Chi c'è...c'è dal 30-12 al 3-1-2016 per fine anno mi recherò nella zona del basso Lazio, chi fosse ancora a 'piedi' e volesse aggregarsi basta che mi avvisi entro la prossima settimana. Agrimare camping, Sperlonga,22,00 euro al giorno, con acqua calda, allaccio e cs a disposizione Cenone presso ristorante 'I nuovi pini', Sperlonga, 1 km dal camping. ( menu di mare, 50,00 euro a persona ) In caso di clima favorevole si effettueranno gite in scooter al paese di Sperlonga, a Gaeta e Formia. Se ci sarà la possibilità, il giorno due Gennaio gita in aliscafo a Ponza. 1-Robocop 2-Titanic 3-Clarc 4-Tonypign andrea
Ciao, se c'è posto vengo volentieri, siamo in due. Segnami nella lista.
In risposta al messaggio di Titanic333 del 12/12/2015 alle 20:18:33
Ciao, se c'è posto vengo volentieri, siamo in due. Segnami nella lista. Massimo e Patrizia
Fatto Massimo

Avviso: Chi c'è...c'è dal 30-12 al 3-1-2016 per fine anno mi recherò nella zona del basso Lazio, chi fosse ancora a 'piedi' e volesse aggregarsi basta che mi avvisi entro la prossima settimana. Agrimare camping, Sperlonga,22,00 euro al giorno, con acqua calda, allaccio e cs a disposizione Cenone presso ristorante 'I nuovi pini', Sperlonga, 1 km dal camping. ( menu di mare, 50,00 euro a persona ) In caso di clima favorevole si effettueranno gite in scooter al paese di Sperlonga, a Gaeta e Formia. Se ci sarà la possibilità, il giorno due Gennaio gita in aliscafo a Ponza. 1-Robocop 2-Titanic 3-Clarc 4-Tonypign andrea
Andrea prenota anche per noi, saremo dei vostri con molto piacere Silvano e Rossana Clarc
In risposta al messaggio di Panzer del 13/12/2015 alle 23:37:40
Auguri a tutti! Tenete puliti i camini.
Ciao grande Mich, stai bene vestito così, ti sfina!

In risposta al messaggio di clarc del 14/12/2015 alle 08:37:32
Andrea prenota anche per noi, saremo dei vostri con molto piacere Silvano e Rossana Clarc
Fatto Silvano,

In risposta al messaggio di Panzer del 13/12/2015 alle 23:37:40
Auguri a tutti! Tenete puliti i camini.
Invece del latte e biscotti ti faccio trovare una bella matriciana : che ne dici?

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 15/12/2015 alle 05:05:47
Mannaggia ho già capito questo capodanno a Miami non sa da fare... Va be sarò con voi tutti con il cuore, ovunque voi siate. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
La cosa è 'quantunquemente' reciproca

questo per te,
questa per il Gaucho , con annesso abbraccio però!
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 15/12/2015 alle 05:05:47
Mannaggia ho già capito questo capodanno a Miami non sa da fare... Va be sarò con voi tutti con il cuore, ovunque voi siate. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Si ! Siete con noi, e vi vediamo anche se un pò in lontanaza

.jpg)
nostalgia
Tanti cari abbracci e auguri di feste serene e di uno strepitoso 2016 a te e Veronica da Anna e Carmelo
Ciao Andrea,
......