In risposta al messaggio di Grinza del 18/12/2015 alle 20:11:40
Mi ricordassi dov'é il camper....... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Domanda alla nipotina se ti lascia partire...

In risposta al messaggio di robocop del 19/12/2015 alle 15:51:27
Domanda alla nipotina se ti lascia partire... andrea
Giá la nipotina, mai avrei pensato........il camper? Ma cos'é?
In risposta al messaggio di robocop del 19/12/2015 alle 15:51:27
Domanda alla nipotina se ti lascia partire... andrea
In risposta al messaggio di banacoa del 19/12/2015 alle 19:39:27
ciao ragazzi....anch'io come Antonio, ho chiesto a mio nipotino.....la risposta?....... nonno,,cagia......caggià fà...tenco core italiano.......anch'io non mi ricordo più dove l'ho messo...(il camper) BUON DIVERIMENTO E BUONE FESTE L''uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
Carissimi Antoni ( Grinza e Banacoa), mentre vi lambiccate la testa per ricordarvi dove lo avete messo, ogni tanto pensate a dove vi piacerebbe metterlo, anzichè tenerlo sempre al chiuso, ma fatelo!

In risposta al messaggio di cristiani del 19/12/2015 alle 20:02:09
a tutti i camperisti scooteristi e ai loro cari tanti auguri di buone feste da parte mia e di cristiana. un abbraccio e a presto cristiano
AUGURI ricambiati con piacere

In risposta al messaggio di mercaro del 21/12/2015 alle 01:10:12
Ci sto' anch'io? Carmelo
Ciao Carmelo,

In risposta al messaggio di robocop del 21/12/2015 alle 19:46:45
Ciao Carmelo, facci capire meglio, vorresti essere dei nostri? Il tempo per prenotare è in scadenza, sbrigati andrea
Ciao Andrea, noi a differenza dei due Antoni sappiamo dove é il camper e sappiamo anche dove andate, ma più in su non avete trovato niente?
In risposta al messaggio di EmilG del 22/12/2015 alle 17:37:43
Ciao Andrea, noi a differenza dei due Antoni sappiamo dove é il camper e sappiamo anche dove andate, ma più in su non avete trovato niente? Sará per una altra volta, dispiace ma pazienza Emil
Ciao Emil,
, ma se hai qualche buona idea per l'anno prossimo mettila da parte, potrebbe tornarci utile
.
In risposta al messaggio di robocop del 21/12/2015 alle 19:46:45
Ciao Carmelo, facci capire meglio, vorresti essere dei nostri? Il tempo per prenotare è in scadenza, sbrigati andrea
Si in effetti avevo deciso Di essere dei vostri ma purtroppo un impegno sanitario improrogabile e inatteso ci ha fregato ,quindi a malincuore devo rinunciare,sara'per la prossima,Grazie e tanti auguri a tutti voi.
In risposta al messaggio di mercaro del 22/12/2015 alle 22:01:01
Si in effetti avevo deciso Di essere dei vostri ma purtroppo un impegno sanitario improrogabile e inatteso ci ha fregato ,quindi a malincuore devo rinunciare,sara'per la prossima,Grazie e tanti auguri a tutti voi. Carmelo
Pazienza Carmelo, la salute prima di tutto!

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)