quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/12/2010 17:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pipopante prova a farti fare un preventivo da Genertel (io qui a Roma pago circa 110 euro l'anno). Però la grossa fregatura è che hai un 125 e come saprai è una cilindrata che si può portare a 16 anni, quindi l'assicurazione è alta di conseguenza. Il prossimo scooter fattelo 150! [;)]
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 02/12/2010 09:45:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria è da tempo che voglio cambiare il mio vecchio catorcino[:I], il fatto è che essendo "pivella" con la mia patente B non posso guidare le cilindrate superiori al 125 perciò devo prendere la A...non che abbia paura di fare l'esame...è che proprio non ne ho voglia[:o)]...ma me la farò venire...che è meglio!!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 02/12/2010 10:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anche io da poco acquistato un 125, mi sono informato presso varie assicurazioni. i costi variano da 400€ a 230€, quest'ultimo prezzo è di AXA ass. residente in provincia di bergamo ciao
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/12/2010 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 16:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clara guarda che sei hai problemi di manutenzione,ti ho risposto già di là. [:D][^]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 01/12/2010 16:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calendula che dire hai avuto moltissime risposte, anche da un Romano come te vedi The Beagle che paga solo 110 euro. [;)] P.S. La mia dolce metà, mi ha fatto ricordare un fatto sulla Allianz Lloyd Adriatico, quando si andò per fare l'assicurazione, vennero fuori con un preventivo assurdo, noi perplessi gli faccemmo notare che cera una convenzione con Plain Air, al che la ragazza dando un veloce sguardo al computer, conferma e ci rifà il preventivo, più che dimezzato, non sò se abbia fatto la furba o se era il primo camper che assicurava, tu sei proprio sicuro che ti abbiano applicato la convenzione? Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/12/2010 17:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romina per favore invece di dire C R E T I N A T E "segui me"! (capisci a claretta tua)[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 02/12/2010 21:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 02/12/2010 19:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente ho notato la stessa cosa pure io! Che compagnia hai per il camper, perche mi scade la prossima settimana e mi hanno chiesto un capitale per il rinnovo!
quote:Risposta al messaggio di paolo135 inserito in data 03/12/2010 08:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che sia la carige,ma l'agenzia di cui parlo è proprio per i camper,sono stato l'altra settimana per assicurare anche la nuova arrivata,se mi chiami ti spiego dove si trova oppure ci troviamo e ti ci porto(il caffè lo offro io non ti spaventare)
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 03/12/2010 13:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai presente la botte piena e la moglie ubriaca?[:D][:D][:D] Tra i 150 più piccoli (in termini di dimensioni) c'è la vespa lx 150 che è uguale alla et4 150 e pesa, completa di tutto, 120 kg. Più leggero se non sbaglio c'è l'SH dell'Honda ma è più ingombrante (e più appetibile per i ladri [:0]).
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 03/12/2010 13:51:18 (> Calendula, la differenza di peso su lo stesso modello 125 o 150 è piuttosto irrisoria e da quello che sò quasi tutti gli scooter (da 100 a 150), vanno da 110 a 150 chili, se guardi la lista in prima pagina, ti fai un idea di che scooter ci portiamo dietro, ti aggiungo anche un link anche se non è proprio aggiornato, che ti può essere utile per farti un idea dei pesi. [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.shoppydoo.it/prezzi-...
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 03/12/2010 14:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me e proprio per quello che ha scritto che mi offriva il caffe, perche' tanto sa che non lo avrei preso![:D][:D]