CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
792 20 21349
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 11/01/2016 alle: 17:28:06

ciao antonio, va bene proviamoci.
 vediamo chi c'è,  poi di sicuro troveremo qualcosa da fare. io prendo con me lo scooter, non si sa mai.
un grande respiro calma lo spirito. PS. allora ti è piaciuta anche a te la rossa?

Modificato da McGil53 il 11/01/2016 alle 17:31:54
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 11/01/2016 alle: 19:17:33
Scusate il ritardo ma siamo rientrati ieri, abbiamo fatto una scappatina anche a Spezia.....wink
Un grande ringraziamento a tutti per la compagnia e le belle giornate passate insieme.......yes....
Siete sempre un gruppo favoloso......yes
Andrea sei sempre un grande, bellissime foto (te ne rubo un pò)
Un Augurio a tutti di Buon Anno.....wink
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:33:08

Noi sabato dovremmo andare a Livigno e sperando in tanta neve dovremmo rimanere una settimana, ma se non dovesse nevicare potremmo anche fare un salto in fiera...sicuramente però venendo dalla montagna saremo senza scooter..

Pipopante
Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 11/01/2016 alle: 21:37:06
...ehm...oggi ne parlavo con un altro camperista scooterista...io non ho seguito più gli aggiornamenti dal vivo poichè negli ultimi raduni siamo stati assenti...causa lavoro...e sempre causa lavoro ho (io...Cla forse lo metteranno in cassa integrazione...boh) al solito le ferie programmate...beh...a fine maggio noi abbiamo una settimana di ferie...non so che faremo...ma se non ci venissero altre idee andremo nella nostra adorata Isoletta...perciò...io la butto li(per l'ennesima volta) se non ci sono altre opzioni per un prossimo raduno...beh...un bel Tour dell'Elba non sarebbe male...a maggio l'isola è bellissima, piena di colori e profumi...e il mare stupendo...pensateci!

Pipopante
Barbara e Claudio

Modificato da pipopante il 11/01/2016 alle 21:48:12
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 12/01/2016 alle: 08:55:19

Ciao Andrea,

un vero peccato!! E che i camper hanno le ruote e per loro natura ..... non stanno mai fermi!!

Dai che ci sarà occasione per conoscerci e speriamo presto.
Buna giornata.

Alessandro

robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 12/01/2016 alle: 17:05:23

@Grinza

Antonio, noi forse non potremo venire con il camper, ma per una cena ( va bene qualsiasi soluzione ) ci piacerebbe essere dei vostriwink

@Tonypign

Grazie Antonio, troppo buono, il piacere è sempre reciproco. Per le foto accomodati pure, sono a disposizionesmiley

@McGil

Gil, la rossa mi ha già confermato la propria adesione all'iniziativa, resta solo da convincere le nostre signore che è una semplice un'amicacheeky

@Pipopante

Barbara, come ricorderai la Stefy ha uno zio che vive da quasi 50 anni all'Elba, ce l'ha fatta conoscere x bene. Confermo che qualsiasi periodo per visitarla va bene, basta non sia Luglio/Agostowink

@Alexf

concordo al 100%, e confido nel futuroyes

andrea

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 13/01/2016 alle: 01:30:06

Io dico che in mancanza di altre proposte pervenute va bene, prova magari con un pre sondaggio, poi però ti tocca organizzare per benino, quanti anni sono che ci provi... laugh
P.s. il raduno di settembre invece sarà a cura dei toscani in occasione del prosciugamento (si spera) del lago di Vagli in caso non lo svuotino si farà ugualmente in Garfagnana.
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 13/01/2016 alle 01:31:55
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 13/01/2016 alle: 10:54:56
Barbara facci fare uno sconto speciale per far traghettare il camper....ci voglio più soldi che andare i Grecia, (300 Euro).
Per chi l'Elba non la conosce sicuramente vale la pena farci un viaggetto..........
Un'alternatica è che ci ospiti tutti a casa tua, prendi un pulmann, ci vieni a prendere a Portoferraio e ci sistemi, i sacchi a pelo li portiamo noilaughlaughlaugh
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 13/01/2016 alle: 12:41:28
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 10:54:56

Barbara facci fare uno sconto speciale per far traghettare il camper....ci voglio più soldi che andare i Grecia, (300 Euro). Per chi l'Elba non la conosce sicuramente vale la pena farci un viaggetto.......... Un'alternatica
è che ci ospiti tutti a casa tua, prendi un pulmann, ci vieni a prendere a Portoferraio e ci sistemi, i sacchi a pelo li portiamo noi La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Quoto,
semmai io mi offro per portare il vino, una bottiglia, tanto avanza...cheekylaughlaugh

andrea

15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 13/01/2016 alle: 13:44:23
In risposta al messaggio di robocop del 13/01/2016 alle 12:41:28

Quoto, semmai io mi offro per portare il vino, una bottiglia, tanto avanza... andrea

andrea:  il vino  avanza SOLO se è scadente.  ciao a tutti.
un grande respiro calma lo spirito.
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:00:07
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 10:54:56

Barbara facci fare uno sconto speciale per far traghettare il camper....ci voglio più soldi che andare i Grecia, (300 Euro). Per chi l'Elba non la conosce sicuramente vale la pena farci un viaggetto.......... Un'alternatica
è che ci ospiti tutti a casa tua, prendi un pulmann, ci vieni a prendere a Portoferraio e ci sistemi, i sacchi a pelo li portiamo noi La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
...

Peccato che la casa sia dei suoceri...ma quello non è un problema...il problema è che un bilocale...volendo stretti stretti...vicini vicini...un pò sul pavimento in camera...e un pò sul pavimento della cucina(volendo qualcuno anche sul tavolowink) ci sta!!!

So che purtroppo il problema tariffe camper è assurdo...in effetti anche io spendo di meno se vado in Sicilia...a dir la verità noi riusciamo tra una promozione e l'altra a rimanere sempre sotto i 100 euro...ma ho fatto un simil preventivo e per chi ha mezzi più di 7 metri in effetti sono cifre allucinanti...io comunque posso provare a scrivere alla Moby e alla Blunavy per vedere se magari riescono a farci qualche promozione...o al camping dove vorrei portarvi che in stagione fa fare i biglietti scontati per le navi...

Io posso provare a chiedere info...ma vorrei chiedere a voi...per dover definire le mie ferie il prima possibile..che sarebbero la seconda 15ina di maggio...ma non volevo prenderle tutte...e se riesco provo a farle slittare di qualche giorno..
1) chi verrebbe a fare il Tour dell'Isoletta?
2) che periodo? fine maggio... il classico week(ven-sab) perciò 27-28-29? o per sfruttare/compensare la spesa del traghetto...fare weekenONE attaccando anche il 2 giugno che è festa(di conseguenza da 27 maggio al 2 giugno)? o chi può non tutto il weekendONE solo una parte?

Iniziate a farmi sapere chi sarebbe interessato...e per quale opzione di giorni...in modo riesca anche a valutare le varie fasi del Tour

(p.s.: nel camping in cui vorrei andare hanno anche roulotte, bungalow e appartamenti...se pensate di venire con altri mezzi...auto o moto/scooter direttamente...fatemi sapere...volendo gli scooter si possono anche noleggiare)

Pipopante
Barbara e Claudio
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:03:46
In risposta al messaggio di pipopante del 13/01/2016 alle 15:00:07

Peccato che la casa sia dei suoceri...ma quello non è un problema...il problema è che un bilocale...volendo stretti stretti...vicini vicini...un pò sul pavimento in camera...e un pò sul pavimento della cucina(volendo
qualcuno anche sul tavolo) ci sta!!! So che purtroppo il problema tariffe camper è assurdo...in effetti anche io spendo di meno se vado in Sicilia...a dir la verità noi riusciamo tra una promozione e l'altra a rimanere sempre sotto i 100 euro...ma ho fatto un simil preventivo e per chi ha mezzi più di 7 metri in effetti sono cifre allucinanti...io comunque posso provare a scrivere alla Moby e alla Blunavy per vedere se magari riescono a farci qualche promozione...o al camping dove vorrei portarvi che in stagione fa fare i biglietti scontati per le navi... Io posso provare a chiedere info...ma vorrei chiedere a voi...per dover definire le mie ferie il prima possibile..che sarebbero la seconda 15ina di maggio...ma non volevo prenderle tutte...e se riesco provo a farle slittare di qualche giorno.. 1) chi verrebbe a fare il Tour dell'Isoletta? 2) che periodo? fine maggio... il classico week(ven-sab) perciò 27-28-29? o per sfruttare/compensare la spesa del traghetto...fare weekenONE attaccando anche il 2 giugno che è festa(di conseguenza da 27 maggio al 2 giugno)? o chi può non tutto il weekendONE solo una parte? Iniziate a farmi sapere chi sarebbe interessato...e per quale opzione di giorni...in modo riesca anche a valutare le varie fasi del Tour (p.s.: nel camping in cui vorrei andare hanno anche roulotte, bungalow e appartamenti...se pensate di venire con altri mezzi...auto o moto/scooter direttamente...fatemi sapere...volendo gli scooter si possono anche noleggiare)   Pipopante Barbara e Claudio
...

Ho capito hai posto a malapena per le bottiglie laugh

Per l'adesione te fammi indovino che io ti faccio ricca....wink
------------------- La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe ----------------------
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/01/2016 alle: 15:06:31
In risposta al messaggio di Grinza del 13/01/2016 alle 15:03:46

Ho capito hai posto a malapena per le bottiglie Per l'adesione te fammi indovino che io ti faccio ricca.... La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe

Per quelle la dispensa in confronto al resto della casa è grandissima laugh

Pipopante
Barbara e Claudio
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 13/01/2016 alle: 16:14:12
Detto...fatto...ho già sentito i proprietari del camping dove andiamo di solito via messaggio...e anche se ora sono "in ferie" mi hanno già risposto...perciò...attendo news da voi!

"Ciao!! Buon anno!!! Sarebbe meglio mandare una e-mail al campeggio, perché io in questo periodo non sono in ufficio, comunque ne ho già parlato a mrosa(sua moglie la gestrice ufficiale), una cosa... Quanti equipaggi sarebbero? Per quanto riguarda i traghetti abbiamo una convenzione con blunavy, in alternativa dei codici sconto per Toremar o Moby. Per quanto riguarda le tariffe del campeggio possiamo fare un prezzo diverso a quello del listino. Un saluto e grazie se vuoi qualche informazione più precisa prima di fare l'e-mail chiamami pure al Cell"

Pipopante
Barbara e Claudio
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 13/01/2016 alle: 21:03:47
bellissima l'idea di visitare l'isola d'elba che amiamo particolarmente. Purtroppo per noi è impossibile sia che si tratti del semplice we, partendo il venerdi anche nel primo pomeriggio(prima  proprio non riusciamo) passeremmo più tempo in viaggio che altro. Per aggiungere il 2 giugno(giovedi) ci vogliono i 3 giorni precedenti di ferie e mia moglie lavorando nella scuola non può prendere per cui a malincuore per noi è no.Invidio molto chi potrà partecipare
cristiano
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 16/01/2016 alle: 10:05:18
ciao a tutti, allora per carrara cosa avete deciso???  venite? laugh
  ad oggi solo:  gil ,  grinza (forse)

Modificato da McGil53 il 16/01/2016 alle 10:06:31
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 16/01/2016 alle: 13:41:30
In risposta al messaggio di McGil53 del 16/01/2016 alle 10:05:18

ciao a tutti, allora per carrara cosa avete deciso???  venite?   ad oggi solo:  gil ,  grinza (forse) un grande respiro calma lo spirito.

Sempre in forse è sto guardando il tempo.
Ma Pepe che fine ha fatto?

------------------- La cattiva notizia è che il tempo vola. La buona notizia è che sei il pilota. ----------------------
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 16/01/2016 alle: 20:23:37
buona serata a tutti, mah.... dove siete andati che quì nessuno scrive??? per fortuna che siamo circa un centinaio di scooteristi.lo vogliamo chiudere questo post,?
 pensate che basterebbe un saluto un semplice ciao, tutti muti?
 adesso provate a non rispondere.ciao ciao.  gil.
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 16/01/2016 alle: 20:52:44

blushsurpriseangelcoolcryingkiss  Vostra grazia.... io mi dichiaro innocente ....in questo ultimo periodo mi stò dilettando nella pesca subaquea al largo della Groenlandia....  se vuoi venire c'è posto laugh laugh laugh 
Sergio e bioGianna

Modificato da Seberna il 17/01/2016 alle 00:41:35
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 16/01/2016 alle: 21:09:13
Noi siamo in stato di ibernazione a Livigno...se sopravviviamo giovedì è il compleanno di mio padre e non essendoci lo festeggeremo sabato...perciò direi che per Carrara noi salta...ma chissà se di fa una capatina solo domenica in macchina...ma non prometto niente

Pipopante
Barbara e Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link