CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
795 20 21349
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 31/01/2016 alle: 14:59:13
auguri ROBOCOP

Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/01/2016 alle: 14:59:25

Che sorpresonaaaa, tanto  inaspettata quanto gradita!surprise

GRAZIE Vladimiro, questa va insieme a tutte le altre che conservo gelosamente, in più la salvo nell'hard disk dove metto tutti i ricordi che non vanno persi per nessun motivo al mondo!

Un abbraccio pieno d'affetto a te e Laura

andrea

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/01/2016 alle: 15:07:45
In risposta al messaggio di Danci del 31/01/2016 alle 14:59:13

auguri ROBOCOP Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre. La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana

oooppsss, Lucianone,

GRAZIE MILLE anche a te e Veronicalaughwinkyes

andrea

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 31/01/2016 alle: 18:22:36
So che Stefania ti ha riportato gli auguri di FB...ma li rifaccio anche qui...auguroniii Andrea!

Pipopante
Barbara e Claudio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 31/01/2016 alle: 19:58:27
In risposta al messaggio di robocop del 31/01/2016 alle 15:07:45

oooppsss, Lucianone, GRAZIE MILLE anche a te e Veronica andrea

100 di questi giorniwinksmiley
Auguroni smiley
roberto e rosalba
saluti
roberto
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 31/01/2016 alle: 20:15:34
Un grosso grosso grosso ringraziamento anche ai Pipopanti ed agli Errepi!!!smileylaughlaugh

p.s.
finalmente vi si rileggewink

andrea

15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 02/02/2016 alle: 09:01:03
ciao a tutti.
 @ americani, che silenzio.
  state lavorando per noi?laugh
un grande respiro calma lo spirito.
17
tonypign
tonypign
26/11/2008 571
Inserito il 02/02/2016 alle: 11:49:11
Ciaooooooo......ANDREA

Anche se in ritardo  AUGURONI anche da parte nostra......wink

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/02/2016 alle: 18:56:40

Ok, tieniti libero per il 1 aprile del 2035... laugh
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 03/02/2016 alle: 19:14:01
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/02/2016 alle 18:56:40

Ok, tieniti libero per il 1 aprile del 2035...  Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

Non ho tutto questo tempo, puoi anticipare al 31 marzo 2035?laugh
------------------- -------------------
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/02/2016 alle: 19:19:05
Buonasera,
ho contattato Moby e Blunavy, chiedendo una convenzione/sconto per il Raduno, ma giustamente(sono enti talmente grossi) senza dati precisi e cioè date e numero dei mezzi non mi sanno rispondere in merito. Io ho raccontato un pò del gruppo e dei nostri Raduni, ho detto che solitamente facciamo un weekend, ma visto il luogo e la spesa per arrivarci si pensava di fare una settimana(pensavo quella a cavallo del 2 giugno in modo che tra weekend e festività, magari qualcuno, se non proprio una settimana, qualche giorno più del weekend riesce a farlo)...io altro non so che fare...mi spiace, perchè sapete come amo quell'isola e quanto mi piacerebbe farvela conoscere bene, ma capisco che la cifra dei traghetti è assurda(costa di meno andare in Sardegna effettivamente)...le promozioni ci sono...nei giorni feriali e prenotando prima...ma capisco che è un problema per molti.
Il campeggio, per quanto disposto a fare uno sconto perchè ci conosce e avendo sconti per chi prenota da loro(cioè se andiamo da loro o ci fanno i biglietti con Blunavy in convenzione scontati o ci danno un codice sconto per Moby/toremar, ma a quanto ammonta realmente lo sconto non so dirlo, perchè dipende dalla giornata in cui si fa il viaggio).
Di conseguenza vedete voi...io a giorni devo chiedere, o meglio cambiare le ferie, cercherò di prenderle come detto nella settimana a cavallo con il 2 giugno, anche se non sono le mie, spero me le diano...noi andremo giù...col camper o meno(forse fermo per lavori)...perciò...se e quando deciderete di venire a trovarci...o se fare il raduno...o un chi c'è c'è...beh...fatemelo sapere...sicuro io tirerò giù di mio un bel programma per chi vorrà venire...per pochi giorni o per una settimana...e se non fosse...amen...
P.S.: chi può venire...quando lo sa mi faccia sapere..in modo che comunque...anche se pochi...vedo cosa riesco a fare tra campeggio e nave

Pipopante
Barbara e Claudio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 04/02/2016 alle: 19:21:24
In risposta al messaggio di tonypign del 02/02/2016 alle 11:49:11

Ciaooooooo......ANDREA Anche se in ritardo  AUGURONI anche da parte nostra......  

ciao Antò, non ti preoccupare, fanno sempre piacerelaughwink
andrea

17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 04/02/2016 alle: 20:38:15
(riporto qui da Fb dopo varie risposte per chi non è di la...cioè Grinzawink...Robocop con Stefania è aggiornato)

io ho detto quella settimana perchè magari con discorso ponte qualcuno riesce a liberarsi...ma se così non fosse...io ho le ferie la seconda 15ina di maggio...e se voi potete per quel periodo io le posso anche segnare a lavoro...fatemi sapere....anche chi ancora ha problemi relativi a salute, anziani o altro..se riusciste a liberarvi...quando vi andrebbe meglio?

Pipopante
Barbara e Claudio
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 05/02/2016 alle: 09:33:22
In risposta al messaggio di pipopante del 04/02/2016 alle 20:38:15

(riporto qui da Fb dopo varie risposte per chi non è di la...cioè Grinza...Robocop con Stefania è aggiornato)  io ho detto quella settimana perchè magari con discorso ponte qualcuno riesce a liberarsi...ma se così
non fosse...io ho le ferie la seconda 15ina di maggio...e se voi potete per quel periodo io le posso anche segnare a lavoro...fatemi sapere....anche chi ancora ha problemi relativi a salute, anziani o altro..se riusciste a liberarvi...quando vi andrebbe meglio? Pipopante Barbara e Claudio
...

per noi Barbara è uguale, tanto tutto dipenderà dai carichi di lavoro che, come sempre, sono difficilmente quantificabili se non a ridosso di due o tre giorni dall'evento. In più noi saremo appena di ritorno dalle ferie e potrebbe accadere come gli ultimi raduni persi...crying. Ma speriamo di no!
andrea

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 05/02/2016 alle: 12:37:26
In risposta al messaggio di pipopante del 04/02/2016 alle 20:38:15

(riporto qui da Fb dopo varie risposte per chi non è di la...cioè Grinza...Robocop con Stefania è aggiornato)  io ho detto quella settimana perchè magari con discorso ponte qualcuno riesce a liberarsi...ma se così
non fosse...io ho le ferie la seconda 15ina di maggio...e se voi potete per quel periodo io le posso anche segnare a lavoro...fatemi sapere....anche chi ancora ha problemi relativi a salute, anziani o altro..se riusciste a liberarvi...quando vi andrebbe meglio? Pipopante Barbara e Claudio
...

Ciao Barbara, grazie anche per l'impegno solo che è una rispost che non so darti, come vedi non mi scrivo nemmeno ai raduni, poi se ce la faccio vengo.
Sicuramente i primi di Maggio no perchè ho già un impegno ma non pensate a me perchè non so nemmeno se posso venire in altre dae.
Grazie

------------------- ------------------- Lo sciocco non perdona e non dimentica. L’ingenuo perdona e dimentica. Il saggio perdona ma non dimentica.
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 05/02/2016 alle: 16:33:13
Buongiorno a tutti.
Stamani ho messaggiato a Romina questa idea...ed ho avuto la sua approvazione :
Perché non organizziamo, in parallelo all'eventuale raduno all'isola d'Elba, un chi c'è c'è sulla terraferma, nei pressi di Venturina - San Vincenzo per tutti coloro che non potranno prenotare traghetto e campeggio sull'isola ?? In questo modo il sabato potremmo imbarcarci con gli scooter a minor costo e senza prenotazione (eventualmente ci informiamo) e trascorrere tutti insieme la giornata sull'isola ..anche con quelli che potranno andare magari una settimana...Poi il venerdì, la domenica o gli altri giorni potremmo andare nei vari paesi dei dintorni...Suvereto, Campiglia, Populonia....ecc.
Oppure al mare a Baratti...
Così staremo insieme a Pipo e Ringhio...che è tanto che non vediamo...e saremo liberi, chi ha problemi come noi di aggiungersi all'ultimo momento.
LUSI smileywink

15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 08/02/2016 alle: 14:01:17
tanto per tirare su il nostro post.  ciao a tutti.
 tutti in silenzio ad aspettare un probabile, significativo, chi c'è c'è. allora lo famo?
 romina quando torna il TOMA?  gil.
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 09/02/2016 alle: 10:06:04
In risposta al messaggio di McGil53 del 08/02/2016 alle 14:01:17

tanto per tirare su il nostro post.  ciao a tutti.  tutti in silenzio ad aspettare un probabile, significativo, chi c'è c'è. allora lo famo?  romina quando torna il TOMA?  gil. un grande respiro calma lo spirito.

uhm, caro Shil, temo che la stagione sia poco invitante...per ora...wink
andrea

15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 09/02/2016 alle: 15:09:16
In risposta al messaggio di robocop del 09/02/2016 alle 10:06:04

uhm, caro Shil, temo che la stagione sia poco invitante...per ora... andrea

d'accordo andrea mi adeguo.  ciao a tutti.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63302
Inserito il 09/02/2016 alle: 17:22:43
GIL vieni a Firenze che organizziamo un bel chi c'é c'é nelle colline limitrofe, Scarperia, Firenzuola, Borgo S.L, e poi la sera bistecca doc, porta anche qualche amico.
lasciali perdere questi che sono in letargo e fino a primavera inoltrata non si vedonolaugh
------------------- ------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link