Buonasera,
ho contattato Moby e Blunavy, chiedendo una convenzione/sconto per il Raduno, ma giustamente(sono enti talmente grossi) senza dati precisi e cioè date e numero dei mezzi non mi sanno rispondere in merito. Io ho raccontato un pò del gruppo e dei nostri Raduni, ho detto che solitamente facciamo un weekend, ma visto il luogo e la spesa per arrivarci si pensava di fare una settimana(pensavo quella a cavallo del 2 giugno in modo che tra weekend e festività, magari qualcuno, se non proprio una settimana, qualche giorno più del weekend riesce a farlo)...io altro non so che fare...mi spiace, perchè sapete come amo quell'isola e quanto mi piacerebbe farvela conoscere bene, ma capisco che la cifra dei traghetti è assurda(costa di meno andare in Sardegna effettivamente)...le promozioni ci sono...nei giorni feriali e prenotando prima...ma capisco che è un problema per molti.
Il campeggio, per quanto disposto a fare uno sconto perchè ci conosce e avendo sconti per chi prenota da loro(cioè se andiamo da loro o ci fanno i biglietti con Blunavy in convenzione scontati o ci danno un codice sconto per Moby/toremar, ma a quanto ammonta realmente lo sconto non so dirlo, perchè dipende dalla giornata in cui si fa il viaggio).
Di conseguenza vedete voi...io a giorni devo chiedere, o meglio cambiare le ferie, cercherò di prenderle come detto nella settimana a cavallo con il 2 giugno, anche se non sono le mie, spero me le diano...noi andremo giù...col camper o meno(forse fermo per lavori)...perciò...se e quando deciderete di venire a trovarci...o se fare il raduno...o un chi c'è c'è...beh...fatemelo sapere...sicuro io tirerò giù di mio un bel programma per chi vorrà venire...per pochi giorni o per una settimana...e se non fosse...amen...
P.S.: chi può venire...quando lo sa mi faccia sapere..in modo che comunque...anche se pochi...vedo cosa riesco a fare tra campeggio e nave
Pipopante
Barbara e Claudio