...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
x gano e gana due focacce al prosciutto crudo di parma chiaro limpido amico antuan

In risposta al messaggio di Gano41 del 24/03/2016 alle 12:00:24
x gano e gana due focacce al prosciutto crudo di parma chiaro limpido amico antuan Gano 41
e che siano speciali, altrimenti il Grinza fa la fine di 'Antuan', che gli tirarono le pietre...

Buona sera Antonio,ok per la visita,pranzo al sacco.
x antonio e la cordiallissima presidente
un mio amico pisano anche lui vorrebbe participare anche lui al prossimo chi c/e c/e chiedo gentilmente la vostra risposta sia negativa o positiva persone stupende ne rispondo io 
In risposta al messaggio di Gano41 del 29/03/2016 alle 18:49:43
x antonio e la cordiallissima presidente un mio amico pisano anche lui vorrebbe participare anche lui al prossimo chi c/e c/e chiedo gentilmente la vostra risposta sia negativa o positiva persone stupende ne rispondo io Gano 41
Ha un nick che lo segno?
Romina sarei venuto volentieri al chi c'e' c'e' ma x allora sono ancora in Sicilia ,mi spiace spero vivamente al prossimo ,cari saluti a tutti
In risposta al messaggio di mercaro del 29/03/2016 alle 19:25:52
Romina sarei venuto volentieri al chi c'e' c'e' ma x allora sono ancora in Sicilia ,mi spiace spero vivamente al prossimo ,cari saluti a tutti Carmelo
Va bene per questa volta ti perdono, ma per settembre non voglio sentire scuse!

(Vadim Zeland)
Buongiorno, anche noi muniti di panini con ciauscolo marchigiano doc e formaggio pecorino sopravissano annaffiato con Verdicchio dei Castelli di Jesi
In risposta al messaggio di Colocci del 30/03/2016 alle 12:23:41
Buongiorno, anche noi muniti di panini con ciauscolo marchigiano doc e formaggio pecorino sopravissano annaffiato con Verdicchio dei Castelli di Jesi Jesimuntobe''
Ma solo per voi?

X ANTONIO ALIAS BRONTOLO ( GRINZA ) x i miei amici il nick facciamo PAGI
un salutone a presto 

In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 09:38:38
Avrei voluto partecipare molto volentieri all'uscita che l'amico Grinza ha organizzato nelle terre mugellane, e mi sono molto impegnato per poter essere dei vostri. Purtroppo alla fine ho letto il programma e... si partealle 09.00?! Ma voi siete tutti scemi!! Ma chi l'ha fatto il programma, un insonne patologico?! Poi, non contento di farmi alzare dal letto prima di un lunedì qualsiasi, rincara la dose - l'insonne patologico! - con: se vuoi le bistecche allora alle 08.00! Ma le bistecche le vendono anche alle 11.00 di qualsiasi giorno della settimana... Gl'è tutto sbagliato, gl'è tutto da rifare, come direbbe un grande delle mie parti (visto che era di Firenze sud!). Allora, vista la situazione, proposta eversiva: Il venerdì sera si va a letto non prima delle 02.00, dopo avere tracannato almeno un paio di damigiane a testa di Chianti e/o prosecco - di quello buono, mi raccomando - la mattina di sabato ci si alza quando se n'ha voglia e, quelli che hanno smaltito prendono i motorini, gli altri aspettano la SITA che tanto più o meno fa il giro che il Grinza, con particolare dovizia, ha organizzato! Sabato sera si ripete l'operazione, in modo da con rischiare la crisi di astinenza classica del dopo sbornia. La domenica, che ricordo a tutti anche Dio si riposò, si cazzeggia quel tanto per arrivare all'ora di pranzo e qua ognuno, secondo coscienza e codice della strada, potrà bere alla bisogna! Per chi non dovesse ripartire la domenica sera vi è la possibilità di ripetere quanto fatto il venerdì ed il sabato sera! Chi ci sta alzi la mano...
Vaia vaia vaia non fare il bischero e guarda di venire e di corsa anche, poi per le damigiane ci stiamo attrezzando.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2016 alle 11:27:25
Vaia vaia vaia non fare il bischero e guarda di venire e di corsa anche, poi per le damigiane ci stiamo attrezzando. Comunque hai ragione posticipiamo la partenza 9,02, contento? P.S: dammi conferma che vado a pagare la caparra.. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Vengo, vengo... tanto sono a dieta e mi fa bene alzarmi presto la mattina!
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 12:38:24
Vengo, vengo... tanto sono a dieta e mi fa bene alzarmi presto la mattina! Per la schiacciate, se possibile, due col prosciutto... annaffiate da una damigiana di Chianti! Poi torno con la SITA...
Dovresti saperlo che con il Grinza non si dorme
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 09:38:38
Avrei voluto partecipare molto volentieri all'uscita che l'amico Grinza ha organizzato nelle terre mugellane, e mi sono molto impegnato per poter essere dei vostri. Purtroppo alla fine ho letto il programma e... si partealle 09.00?! Ma voi siete tutti scemi!! Ma chi l'ha fatto il programma, un insonne patologico?! Poi, non contento di farmi alzare dal letto prima di un lunedì qualsiasi, rincara la dose - l'insonne patologico! - con: se vuoi le bistecche allora alle 08.00! Ma le bistecche le vendono anche alle 11.00 di qualsiasi giorno della settimana... Gl'è tutto sbagliato, gl'è tutto da rifare, come direbbe un grande delle mie parti (visto che era di Firenze sud!). Allora, vista la situazione, proposta eversiva: Il venerdì sera si va a letto non prima delle 02.00, dopo avere tracannato almeno un paio di damigiane a testa di Chianti e/o prosecco - di quello buono, mi raccomando - la mattina di sabato ci si alza quando se n'ha voglia e, quelli che hanno smaltito prendono i motorini, gli altri aspettano la SITA che tanto più o meno fa il giro che il Grinza, con particolare dovizia, ha organizzato! Sabato sera si ripete l'operazione, in modo da con rischiare la crisi di astinenza classica del dopo sbornia. La domenica, che ricordo a tutti anche Dio si riposò, si cazzeggia quel tanto per arrivare all'ora di pranzo e qua ognuno, secondo coscienza e codice della strada, potrà bere alla bisogna! Per chi non dovesse ripartire la domenica sera vi è la possibilità di ripetere quanto fatto il venerdì ed il sabato sera! Chi ci sta alzi la mano...
Per quelli che si lamentano è prevista una sveglia straordinaria alle sei, 100 giri di corsa dell'area camper 50 flessioni e pulizia delle latrine, nel caso specifico lo svuotamento della cassetta thetford a tutti.

(Vadim Zeland)