CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
801 20 21349
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 24/03/2016 alle: 09:17:49
Antonio anche per noi panini fai da te.
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 24/03/2016 alle: 12:00:24

x gano e gana due focacce al prosciutto crudo di parma chiaro limpido amico antuan  devilheartcool
Gano 41
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 24/03/2016 alle: 12:05:44
In risposta al messaggio di Gano41 del 24/03/2016 alle 12:00:24

x gano e gana due focacce al prosciutto crudo di parma chiaro limpido amico antuan  Gano 41

e che siano speciali, altrimenti il Grinza fa la fine di 'Antuan', che gli tirarono le pietre...winklaughlaugh
andrea

18
harry2701
harry2701
01/04/2007 67
Inserito il 25/03/2016 alle: 20:56:47

Buona sera Antonio,ok per la visita,pranzo al sacco.
Buona Pasqua Harry e Flavia
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 29/03/2016 alle: 18:49:43

x antonio  e la cordiallissima presidente smileyun mio amico pisano anche lui vorrebbe participare anche lui al prossimo chi c/e  c/e chiedo gentilmente la vostra risposta sia negativa o positiva  persone stupende  ne rispondo io winkyes
Gano 41
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 29/03/2016 alle: 19:22:22
In risposta al messaggio di Gano41 del 29/03/2016 alle 18:49:43

x antonio  e la cordiallissima presidente un mio amico pisano anche lui vorrebbe participare anche lui al prossimo chi c/e  c/e chiedo gentilmente la vostra risposta sia negativa o positiva  persone stupende  ne rispondo io Gano 41

Ha un nick che lo segno?
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 29/03/2016 alle: 19:25:52

Romina sarei venuto volentieri al chi c'e' c'e' ma x allora sono ancora in Sicilia ,mi spiace spero vivamente al prossimo ,cari saluti a tutti
Carmelo
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 29/03/2016 alle: 23:30:09
In risposta al messaggio di mercaro del 29/03/2016 alle 19:25:52

Romina sarei venuto volentieri al chi c'e' c'e' ma x allora sono ancora in Sicilia ,mi spiace spero vivamente al prossimo ,cari saluti a tutti Carmelo

Va bene per questa volta ti perdono, ma per settembre non voglio sentire scuse! kiss
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Inserito il 30/03/2016 alle: 12:23:41

Buongiorno, anche noi muniti di panini con ciauscolo marchigiano doc e formaggio pecorino sopravissano annaffiato con Verdicchio dei Castelli di Jesiwink
Jesimuntobe''
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 30/03/2016 alle: 12:51:59
In risposta al messaggio di Colocci del 30/03/2016 alle 12:23:41

Buongiorno, anche noi muniti di panini con ciauscolo marchigiano doc e formaggio pecorino sopravissano annaffiato con Verdicchio dei Castelli di Jesi Jesimuntobe''

Ma solo per voi? laughlaughlaughlaugh
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
13
Gano41
Gano41
15/09/2012 184
Inserito il 30/03/2016 alle: 14:04:14

X ANTONIO ALIAS BRONTOLO ( GRINZA ) x i miei amici il nick facciamo PAGI
anche x loro le stesse cose mie angryun salutone a presto laughsurprise
Gano 41
14
lusimassi
lusimassi
13/04/2011 1671
Inserito il 31/03/2016 alle: 17:08:37
salve....
intanto un'abbraccccioooone  attutti...
Antonio, noi lusimassi, mangeremo con panini autocostruiti, causa diete varie, e ( spero di no ) problemi dell'ultimo minuto....
dimenticavo....  porterò lo scuter, liberty 200, con il carrello....  ci sono problemi a posteggiare il carrello??...
arrivederci attutti
massimo

Modificato da lusimassi il 31/03/2016 alle 17:11:26
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 02/04/2016 alle: 19:35:27
Noi siamo con le schiacciate??
spero tanto che siano morbide,in quanto a quella data avrò  (spero di no)
problemi di masticazione, in quanto dal 4 c.m. sono con "lavori in corso per
trapiantare nella mia bocca una marea di denti nuovi" (aimè)
Male che vada mi doterò di una sufficiente scorta di vasetti di carne Plasmon!
Per il bere, nulla osta!!  il prosecco andrà a pennello!

Ma da buon Alpino lotterò anche senza denti per soddisfare il mio perenne appetito!!
a presto 
ragazzi!

Sono stato un''Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/04/2016 alle: 23:47:36
Un tempo si usava fare il 'biasso' ossia masticare poi sedere il masticato ad altra personasurprise
Paolo
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/04/2016 alle: 09:38:38
Avrei voluto partecipare molto volentieri all'uscita che l'amico Grinza ha organizzato nelle terre mugellane, e mi sono molto impegnato per poter essere dei vostri. Purtroppo alla fine ho letto il programma e...  si parte alle 09.00?! Ma voi siete tutti scemi!! Ma chi l'ha fatto il programma, un insonne patologico?! Poi, non contento di farmi alzare dal letto prima di un lunedì qualsiasi, rincara la dose  - l'insonne patologico! - con: se vuoi le bistecche allora alle 08.00! Ma le bistecche le vendono anche alle 11.00 di qualsiasi giorno della settimana... Gl'è tutto sbagliato, gl'è tutto da rifare, come direbbe un grande delle mie parti (visto che era di Firenze sud!).
Allora, vista la situazione, proposta eversiva: Il venerdì sera si va a letto non prima delle 02.00, dopo avere tracannato almeno un paio di damigiane a testa di Chianti e/o prosecco - di quello buono, mi raccomando - la mattina di sabato ci si alza quando se n'ha voglia e, quelli che hanno smaltito prendono i motorini, gli altri aspettano la SITA che tanto più o meno fa il giro che il Grinza, con particolare dovizia, ha organizzato! Sabato sera si ripete l'operazione, in modo da con rischiare la crisi di astinenza classica del dopo sbornia. La domenica, che ricordo a tutti anche Dio si riposò, si cazzeggia quel tanto per arrivare all'ora di pranzo e qua ognuno, secondo coscienza e codice della strada, potrà bere alla bisogna! Per chi non dovesse ripartire la domenica sera vi è la possibilità di ripetere quanto fatto il venerdì ed il sabato sera! Chi ci sta alzi la mano...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 11/04/2016 alle: 11:27:25
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 09:38:38

Avrei voluto partecipare molto volentieri all'uscita che l'amico Grinza ha organizzato nelle terre mugellane, e mi sono molto impegnato per poter essere dei vostri. Purtroppo alla fine ho letto il programma e...  si parte
alle 09.00?! Ma voi siete tutti scemi!! Ma chi l'ha fatto il programma, un insonne patologico?! Poi, non contento di farmi alzare dal letto prima di un lunedì qualsiasi, rincara la dose  - l'insonne patologico! - con: se vuoi le bistecche allora alle 08.00! Ma le bistecche le vendono anche alle 11.00 di qualsiasi giorno della settimana... Gl'è tutto sbagliato, gl'è tutto da rifare, come direbbe un grande delle mie parti (visto che era di Firenze sud!). Allora, vista la situazione, proposta eversiva: Il venerdì sera si va a letto non prima delle 02.00, dopo avere tracannato almeno un paio di damigiane a testa di Chianti e/o prosecco - di quello buono, mi raccomando - la mattina di sabato ci si alza quando se n'ha voglia e, quelli che hanno smaltito prendono i motorini, gli altri aspettano la SITA che tanto più o meno fa il giro che il Grinza, con particolare dovizia, ha organizzato! Sabato sera si ripete l'operazione, in modo da con rischiare la crisi di astinenza classica del dopo sbornia. La domenica, che ricordo a tutti anche Dio si riposò, si cazzeggia quel tanto per arrivare all'ora di pranzo e qua ognuno, secondo coscienza e codice della strada, potrà bere alla bisogna! Per chi non dovesse ripartire la domenica sera vi è la possibilità di ripetere quanto fatto il venerdì ed il sabato sera! Chi ci sta alzi la mano...
...

Vaia vaia vaia non fare il bischero e guarda di venire e di corsa anche, poi per le damigiane ci stiamo attrezzando.
Comunque hai ragione posticipiamo la partenza 9,02, contento?

P.S: dammi conferma che vado a pagare la caparra..
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/04/2016 alle: 12:38:24
In risposta al messaggio di Grinza del 11/04/2016 alle 11:27:25

Vaia vaia vaia non fare il bischero e guarda di venire e di corsa anche, poi per le damigiane ci stiamo attrezzando. Comunque hai ragione posticipiamo la partenza 9,02, contento? P.S: dammi conferma che vado a pagare la caparra.. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Vengo, vengo... tanto sono a dieta e mi fa bene alzarmi presto la mattina!
Per la schiacciate, se possibile, due col prosciutto... annaffiate da una damigiana di Chianti! Poi torno con la SITA...

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 11/04/2016 alle: 21:50:18
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 12:38:24

Vengo, vengo... tanto sono a dieta e mi fa bene alzarmi presto la mattina! Per la schiacciate, se possibile, due col prosciutto... annaffiate da una damigiana di Chianti! Poi torno con la SITA...

Dovresti saperlo che con il Grinza non si dormefrown
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 11/04/2016 alle: 22:49:46
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/04/2016 alle 09:38:38

Avrei voluto partecipare molto volentieri all'uscita che l'amico Grinza ha organizzato nelle terre mugellane, e mi sono molto impegnato per poter essere dei vostri. Purtroppo alla fine ho letto il programma e...  si parte
alle 09.00?! Ma voi siete tutti scemi!! Ma chi l'ha fatto il programma, un insonne patologico?! Poi, non contento di farmi alzare dal letto prima di un lunedì qualsiasi, rincara la dose  - l'insonne patologico! - con: se vuoi le bistecche allora alle 08.00! Ma le bistecche le vendono anche alle 11.00 di qualsiasi giorno della settimana... Gl'è tutto sbagliato, gl'è tutto da rifare, come direbbe un grande delle mie parti (visto che era di Firenze sud!). Allora, vista la situazione, proposta eversiva: Il venerdì sera si va a letto non prima delle 02.00, dopo avere tracannato almeno un paio di damigiane a testa di Chianti e/o prosecco - di quello buono, mi raccomando - la mattina di sabato ci si alza quando se n'ha voglia e, quelli che hanno smaltito prendono i motorini, gli altri aspettano la SITA che tanto più o meno fa il giro che il Grinza, con particolare dovizia, ha organizzato! Sabato sera si ripete l'operazione, in modo da con rischiare la crisi di astinenza classica del dopo sbornia. La domenica, che ricordo a tutti anche Dio si riposò, si cazzeggia quel tanto per arrivare all'ora di pranzo e qua ognuno, secondo coscienza e codice della strada, potrà bere alla bisogna! Per chi non dovesse ripartire la domenica sera vi è la possibilità di ripetere quanto fatto il venerdì ed il sabato sera! Chi ci sta alzi la mano...
...

Per quelli che si lamentano è prevista una sveglia straordinaria alle sei, 100 giri di corsa dell'area camper 50 flessioni e pulizia delle latrine, nel caso specifico lo svuotamento della cassetta thetford a tutti. laugh
Romina

19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 12/04/2016 alle: 11:16:19
Ragazzi boni... non scherzate troppo! Vorrei ricordare a tutti quelli che si alzano presto la mattina, un mio vecchio adagio che in buona sostanza - e in belle parole! - enuncia che le ore di sonno di un uomo sono proporzionali all'attività sessuale che esercita! Quindi, chi meno dorme... ma sì che lo sapete, dai! Anzi, propongo di aprire un bel dibattito sull'argomento proprio venerdì sera, guest star: Zorroz! Così ne sentiamo delle belle... laugh
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link