Invece di pensare a cosacce guarda di studiare il percorso che ti metto in fondo a chiudere la banda (ma se vuoi puoi fare il battistrada)
In risposta al messaggio di Grinza del 12/04/2016 alle 15:41:12
Invece di pensare a cosacce guarda di studiare il percorso che ti metto in fondo a chiudere la banda (ma se vuoi puoi fare il battistrada) Il divertiento dopo il dovere.... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...ecco ora, oltre a farmi alzare presto, mi vuol far anche lavorare! Ripropongo il programma eversivo e alzo tutt'e due le mani!
In risposta al messaggio di CamperIdea del 12/04/2016 alle 17:09:46
...ecco ora, oltre a farmi alzare presto, mi vuol far anche lavorare! Ripropongo il programma eversivo e alzo tutt'e due le mani!
ciao a tutti.
Per il Convento scommetto che i due Lorenzo pur di non camminare si sono accordati prima
In risposta al messaggio di Colocci del 13/04/2016 alle 14:00:05
Per il Convento scommetto che i due Lorenzo pur di non camminare si sono accordati prima gli fa faticaaa!!! Jesimuntobe''
Lorenzo lo mettevo a controllare gli scooter ma poi, mosso da compassione ho chiamato i frati
In risposta al messaggio di Grinza del 13/04/2016 alle 14:51:34
Lorenzo lo mettevo a controllare gli scooter ma poi, mosso da compassione ho chiamato i frati Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Me è il convento a Fiesole? Non salgo su manco... sono a dieta e non ho forze. Io controllo gli scooter di tutti così che possiate godere della visita tranquilli e beati!
In risposta al messaggio di CamperIdea del 13/04/2016 alle 17:41:50
Me è il convento a Fiesole? Non salgo su manco... sono a dieta e non ho forze. Io controllo gli scooter di tutti così che possiate godere della visita tranquilli e beati!
Grullo si va su con lo scooter, lo sapevo che te non saresti venuto, ho chiamato i frati per farmi dare il permesso
In risposta al messaggio di opa miro del 14/04/2016 alle 16:43:03
Mi scuso con tutti, in particolare con Antonio al quale ho già inviato un messaggio, ma mi è successo un imprevisto con la mia cagnolina e non sono in condizione di poter partecipare al chi c'è c'è. Stamattina siamo dovuticorrere in clinica perché ha avuto una dilatazione-torsione gastrica determinata da un blocco intestinale a sua volta provocato da una atrofia del piloro. Martedì dovrà subire un intervento di piloroplastica e nell'attesa dovrà fare una serie di terapie ad intervalli regolari e non me la sento di lasciarla in custodia a nessuno. Chi ha o ha avuto animali so che mi potrà capire. Sono dispiaciutissimo di non poter incontrare così tanti amici...spero sarà possibile alla prossima occasione. Un abbraccio a tutti e scusatemi.
Tantissimi auguri per la cagnolina, sarà per la prossima volta
Mi scuso con tutti, in particolare con Antonio al quale ho già inviato un messaggio, ma mi è successo un imprevisto con la mia cagnolina e non sono in condizione di poter partecipare al chi c'è c'è. Stamattina siamo dovuticorrere in clinica perché ha avuto una dilatazione-torsione gastrica determinata da un blocco intestinale a sua volta provocato da una atrofia del piloro. Martedì dovrà subire un intervento di piloroplastica e nell'attesa dovrà fare una serie di terapie ad intervalli regolari e non me la sento di lasciarla in custodia a nessuno. Chi ha o ha avuto animali so che mi potrà capire. Sono dispiaciutissimo di non poter incontrare così tanti amici...spero sarà possibile alla prossima occasione. Un abbraccio a tutti e scusatemi.
Nessun problema Vlady, auguri per la canina
tanti tanti auguri
In risposta al messaggio di Grinza del 17/04/2016 alle 09:09:15
E la festa continua... Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
aggiungo anche di quà i ringraziamenti ad antonio e gabriella per la buonissima in tutti i sensi riuscita del chi c'è c'è. miracolo c'era anche grinza.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)