CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
804 20 21349
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 30/04/2016 alle: 15:52:30

Andiamo su altri forum, che ci vuole mica ci siamo sposati con COL

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 30/04/2016 alle: 22:02:04
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2016 alle 15:52:30

Andiamo su altri forum, che ci vuole mica ci siamo sposati con COL   Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

" U PRIMM AMMORE NSE SCORDA MAI"
 cmq anch io ci sono; nn scrivo molto ma appena passo dò una sbirciatina 
Di là mi trovo  a volte con numeri di msg da finire il traffico dati per leggerliwinklaugh
saluti
roberto
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/05/2016 alle: 21:04:01
Presente anche io, di ritorno dal we con la prima grana del ducatoangry spia motore accesa ( codice sonda lambda ) a garanzia scaduta da 10 giornisad.....questo stro.....di ducato mi stava aspettando al varcosurprise
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 01/05/2016 alle: 21:23:32
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/05/2016 alle 21:04:01

Presente anche io, di ritorno dal we con la prima grana del ducato spia motore accesa ( codice sonda lambda ) a garanzia scaduta da 10 giorni.....questo stro.....di ducato mi stava aspettando al varco

Paolo ma che fai ??assist ai Fordisti??
E fortuna che te la giochi in casa !!!
saluti
roberto
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 01/05/2016 alle: 21:45:49
Domani lo porto in officina Fiat di un mio carissimo amico e vediamo cosa si riesce a fare con la garanzia scaduta da pochissimo......
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/05/2016 alle: 21:56:40
Altri forum ma non di camperisti, sono d'accordo con Roberto,  il primo amore non si scorda mai. heart heart
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 01/05/2016 alle: 22:00:34
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/05/2016 alle 21:45:49

Domani lo porto in officina Fiat di un mio carissimo amico e vediamo cosa si riesce a fare con la garanzia scaduta da pochissimo......

Certo è il colmo per un meccanico... surprise
Ma ormai fanno tutto con il timer, due anni e poi...angry
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 02/05/2016 alle: 08:35:01
Paolo a me cambiarono il ventilatore della 500 in garanzia anche se era scaduta da un mese.
Ci sono alcune parti dove, se ci sono stati diversi casi, il difetto viene riconosciuto anche oltre
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 02/05/2016 alle: 17:26:16
Un chi c'é c'é alla
VAL DI CHIANORCIA
Campeggio a S.Giovanni d'Asso
Sabato Partenza
S.Quirico d'Orcia
Pienza
Montepulciano
Torrita di Siena
Montefollonico
S.Giovanni d'Asso
Totale 85 km

Domenica
Monticiano
San Galgano
Buonconvento
S.Giovanni d'Asso
Totale 129 km 
possibilitá di spostarsi in camper a San Galgano dove c'é un'area di sosta (credo free)

Data da definire

Modificato da Grinza il 02/05/2016 alle 17:30:03
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 03/05/2016 alle: 13:32:22
ciao siamo stai a pasqua a san galgano .C'è un parcheggio promiscuo ma ampio, gratuito,  ci abbiamo dormito per poter vedere l'abbazia di notte, spettacolare.
cristiano
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 03/05/2016 alle: 17:26:53
Salve gente , oggi anch'io come il Grinza ho poca voglia di " fare "  in attesa e nella speranza
che le ginocchia migliorino mi sono messo ad "aggeggiare" al camper .
Anche per riempire un pò il forum (solo 15 -17 misere pagnine), dunque , vi presento, ovviamente con un pò di foto
da "ripieno"  il mio marchingeno  ( mi piaceva farlo ) , è nu GPS , Logger e . ++++. . , pilota le cartografie elettroniche su PC,
misura Vots Batteria Serv , Batt. Mot. , la corrente in carica / scarica Serv. e opera un conteggio ( A/Sec amper secondo )
per determinare il consumo e/o dell'energia reimmessa in Batt. serv. ,espressa in Ah.
Misura la temperatura ambiente, la pressione dell'impianto idraulico (acqua ).
Ho un trasduttore ad immersione pe la misura della pressione lrelativa alla
colonna d'acqua del serbatoio, così da ottenere il volume istantaneo visualizzato graficamente ( disegnino ) e numeri,
litri / bottigle di Gil-prosecco .
Un display LCD 7" a risparmio energetico ( visibile anche con luce ambiente ) fà da iterfaccia uomo/macchina.

per ora basta , beccatevi un pò di s.. STUPIDATE e ...

Chi riconosce il posto della foto del disply ??

allocata sotto la panca (come la capra )
per la misura della colonna d'acqua .
diplay con luce esterna

display acceso , il sopra è la vecchia ma affidabile strumentazione analogica ...
connesso ad Auto Router (off line )

connesso Google earth

Ora chiedo cosiglio su lemie gomme., sono Continental  CP ...della 43^ settimana 20013 ...
questo particolare è di una gomma posteriore ( 20000 /25000Km ) battistrada buono ma ho trovato questa crepetta ! 10 o 12 mm
Dato che devo sostituire le ant. ?? cambio tutto ?? , meglio le agils ???

Saluto tutti e non vi annoio più
un abbraccio ..

Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:01:24
Sondaggio: Quanti verrebbero a un chi c'è c'è a settembre (che possiamo considetare raduno) ai Castelli Romani? Senza impegni si sa che per molti ci sono sempre tante incognite, fateci sapere l'idea vi piace o se è troppo lontano.
Romina

18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:02:53
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 03/05/2016 alle 17:26:53

Salve gente , oggi anch'io come il Grinza ho poca voglia di fare   in attesa e nella speranza che le ginocchia migliorino mi sono messo ad aggeggiare al camper . Anche per riempire un pò il forum (solo 15 -17 misere pagnine),
dunque , vi presento, ovviamente con un pò di foto da ripieno  il mio marchingeno  ( mi piaceva farlo ) , è nu GPS , Logger e . ++++. . , pilota le cartografie elettroniche su PC, misura Vots Batteria Serv , Batt. Mot. , la corrente in carica / scarica Serv. e opera un conteggio ( A/Sec amper secondo ) per determinare il consumo e/o dell'energia reimmessa in Batt. serv. ,espressa in Ah. Misura la temperatura ambiente, la pressione dell'impianto idraulico (acqua ). Ho un trasduttore ad immersione pe la misura della pressione lrelativa alla colonna d'acqua del serbatoio, così da ottenere il volume istantaneo visualizzato graficamente ( disegnino ) e numeri, litri / bottigle di Gil-prosecco . Un display LCD 7 a risparmio energetico ( visibile anche con luce ambiente ) fà da iterfaccia uomo/macchina. per ora basta , beccatevi un pò di s.. STUPIDATE e ... Chi riconosce il posto della foto del disply ?? allocata sotto la panca (come la capra ) per la misura della colonna d'acqua . diplay con luce esterna display acceso , il sopra è la vecchia ma affidabile strumentazione analogica ... connesso ad Auto Router (off line ) connesso Google earth Ora chiedo cosiglio su lemie gomme., sono Continental  CP ...della 43^ settimana 20013 ... questo particolare è di una gomma posteriore ( 20000 /25000Km ) battistrada buono ma ho trovato questa crepetta ! 10 o 12 mm Dato che devo sostituire le ant. ?? cambio tutto ?? , meglio le agils ??? Saluto tutti e non vi annoio più un abbraccio .. Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
...

E la madonna!!! Da cellulare non vedo bene, ma mi sembra tanta roba! surprise
Romina

12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 03/05/2016 alle: 18:11:31
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/05/2016 alle 18:01:24

Sondaggio:Quanti verrebbero a un chi c'è c'è a settembre (che possiamo considetare raduno) ai Castelli Romani? Senza impegni si sa che per molti ci sono sempre tante incognite, fateci sapere l'idea vi piace o se è troppo
lontano. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
...

yes Con tutti i tuoi se ..... Per noi, ogni lasciata e persa!  
sarebbe un SI  e spero di aver terminato la dieta devil

Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta. Sergio & Grazia nostalgia
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63312
Inserito il 03/05/2016 alle: 19:55:57

Noi sicuramente SI

Vasco ganzo ma cambia carattere che su l'Ipad diventa leggibile.
quale programma hai utilizzato per gestire i dati?

Per il problema gomma contatta Paolof che é del settore ed é molto competente

Modificato da Grinza il 03/05/2016 alle 20:01:50
15
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Inserito il 03/05/2016 alle: 20:15:46
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 03/05/2016 alle 17:26:53

Salve gente , oggi anch'io come il Grinza ho poca voglia di fare   in attesa e nella speranza che le ginocchia migliorino mi sono messo ad aggeggiare al camper . Anche per riempire un pò il forum (solo 15 -17 misere pagnine),
dunque , vi presento, ovviamente con un pò di foto da ripieno  il mio marchingeno  ( mi piaceva farlo ) , è nu GPS , Logger e . ++++. . , pilota le cartografie elettroniche su PC, misura Vots Batteria Serv , Batt. Mot. , la corrente in carica / scarica Serv. e opera un conteggio ( A/Sec amper secondo ) per determinare il consumo e/o dell'energia reimmessa in Batt. serv. ,espressa in Ah. Misura la temperatura ambiente, la pressione dell'impianto idraulico (acqua ). Ho un trasduttore ad immersione pe la misura della pressione lrelativa alla colonna d'acqua del serbatoio, così da ottenere il volume istantaneo visualizzato graficamente ( disegnino ) e numeri, litri / bottigle di Gil-prosecco . Un display LCD 7 a risparmio energetico ( visibile anche con luce ambiente ) fà da iterfaccia uomo/macchina. per ora basta , beccatevi un pò di s.. STUPIDATE e ... Chi riconosce il posto della foto del disply ?? allocata sotto la panca (come la capra ) per la misura della colonna d'acqua . diplay con luce esterna display acceso , il sopra è la vecchia ma affidabile strumentazione analogica ... connesso ad Auto Router (off line ) connesso Google earth Ora chiedo cosiglio su lemie gomme., sono Continental  CP ...della 43^ settimana 20013 ... questo particolare è di una gomma posteriore ( 20000 /25000Km ) battistrada buono ma ho trovato questa crepetta ! 10 o 12 mm Dato che devo sostituire le ant. ?? cambio tutto ?? , meglio le agils ??? Saluto tutti e non vi annoio più un abbraccio .. Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
...

ciao sergio e grazia. dato che nessuno a risposto sul quesito gomme vorrei dirti la mia,  cambiale subito, e metti michelin. secondo me non si sbaglia.
 poi fammi sapere.
un grande respiro calma lo spirito.
12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 03/05/2016 alle: 20:44:25

Sondaggio:Quanti verrebbero a un chi c'è c'è a settembre (che possiamo considetare raduno) ai Castelli Romani? Senza impegni si sa che per molti ci sono sempre tante incognite, fateci sapere l'idea vi piace o se è troppo
lontano. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
...

yes Con tutti i tuoi se ..... Per noi, ogni lasciata e persa!  
sarebbe un SI  e spero di aver terminato la dieta devil

12
Vasco4748
Vasco4748
10/07/2013 497
Inserito il 03/05/2016 alle: 21:14:38
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2016 alle 19:55:57

Noi sicuramente SI Vasco ganzo ma cambia carattere che su l'Ipad diventa leggibile. quale programma hai utilizzato per gestire i dati? Per il problema gomma contatta Paolof che é del settore ed é molto competente Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.

Antonio , il marchingegno l'ho fatto più per gioco che per utilità , è comunque eccelete per utilizzare una cartocgafia decente in qualità e dimensini , in genere utilizzo Auto Router , è sempre presente e non necessita di internet e fa da navigatore; è ottima ,peccato che se ne sono accorti con quella non serve internet e tanto meno i servizi connessi; e così non la fanno più. Per il dialogo con il PC utilizzo il classico NMEA ..... in uso anche sulle imbarcazioni e mezzi di trsporto vari .
Le gomme le cambio !!! con i ginocchi non posso , ma quelle si i i .
ciaoooooooooooo

17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 03/05/2016 alle: 21:59:44

...

Noi ,anche se presto, ci dovremmo essere
@Vasco : un buon consiglio lo avrai dal tuo gommista di fiducia 
Certo  che con "scarpe nuove" vai tranquillo
Complimenti per le applicazioni ma :servono tutti questi controlli?
quella più utile sicuramente la cartografia (NATURALMENTE IMHO)
saluti
roberto
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/05/2016 alle: 22:21:12
Porco cane.......qualcuno conosce un esorcista? Ho portato il camper in Fiat da un mio carissimo amico, oltre a ripararmelo me lo ha anche urtato rompendomi completamente il paraurti posterioreangry credo proprio che questo camper sia indemoniatofrown
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link