Andiamo su altri forum, che ci vuole mica ci siamo sposati con COL
In risposta al messaggio di Grinza del 30/04/2016 alle 15:52:30
Andiamo su altri forum, che ci vuole mica ci siamo sposati con COL Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
" U PRIMM AMMORE NSE SCORDA MAI"

spia motore accesa ( codice sonda lambda ) a garanzia scaduta da 10 giorni
.....questo stro.....di ducato mi stava aspettando al varco
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/05/2016 alle 21:04:01
Presente anche io, di ritorno dal we con la prima grana del ducato spia motore accesa ( codice sonda lambda ) a garanzia scaduta da 10 giorni.....questo stro.....di ducato mi stava aspettando al varco
Paolo ma che fai ??assist ai Fordisti??

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di paolo 61 del 01/05/2016 alle 21:45:49
Domani lo porto in officina Fiat di un mio carissimo amico e vediamo cosa si riesce a fare con la garanzia scaduta da pochissimo......
Certo è il colmo per un meccanico...

(Vadim Zeland)

Saluto tutti e non vi annoio più
nostalgia
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 03/05/2016 alle 17:26:53
Salve gente , oggi anch'io come il Grinza ho poca voglia di fare in attesa e nella speranza che le ginocchia migliorino mi sono messo ad aggeggiare al camper . Anche per riempire un pò il forum (solo 15 -17 misere pagnine),dunque , vi presento, ovviamente con un pò di foto da ripieno il mio marchingeno ( mi piaceva farlo ) , è nu GPS , Logger e . ++++. . , pilota le cartografie elettroniche su PC, misura Vots Batteria Serv , Batt. Mot. , la corrente in carica / scarica Serv. e opera un conteggio ( A/Sec amper secondo ) per determinare il consumo e/o dell'energia reimmessa in Batt. serv. ,espressa in Ah. Misura la temperatura ambiente, la pressione dell'impianto idraulico (acqua ). Ho un trasduttore ad immersione pe la misura della pressione lrelativa alla colonna d'acqua del serbatoio, così da ottenere il volume istantaneo visualizzato graficamente ( disegnino ) e numeri, litri / bottigle di Gil-prosecco . Un display LCD 7 a risparmio energetico ( visibile anche con luce ambiente ) fà da iterfaccia uomo/macchina. per ora basta , beccatevi un pò di s.. STUPIDATE e ... Chi riconosce il posto della foto del disply ?? allocata sotto la panca (come la capra ) per la misura della colonna d'acqua . diplay con luce esterna display acceso , il sopra è la vecchia ma affidabile strumentazione analogica ... connesso ad Auto Router (off line ) connesso Google earth Ora chiedo cosiglio su lemie gomme., sono Continental CP ...della 43^ settimana 20013 ... questo particolare è di una gomma posteriore ( 20000 /25000Km ) battistrada buono ma ho trovato questa crepetta ! 10 o 12 mm Dato che devo sostituire le ant. ?? cambio tutto ?? , meglio le agils ??? Saluto tutti e non vi annoio più un abbraccio .. Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
E la madonna!!! Da cellulare non vedo bene, ma mi sembra tanta roba!

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/05/2016 alle 18:01:24
Sondaggio:Quanti verrebbero a un chi c'è c'è a settembre (che possiamo considetare raduno) ai Castelli Romani? Senza impegni si sa che per molti ci sono sempre tante incognite, fateci sapere l'idea vi piace o se è troppolontano. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

nostalgia
In risposta al messaggio di Vasco4748 del 03/05/2016 alle 17:26:53
Salve gente , oggi anch'io come il Grinza ho poca voglia di fare in attesa e nella speranza che le ginocchia migliorino mi sono messo ad aggeggiare al camper . Anche per riempire un pò il forum (solo 15 -17 misere pagnine),dunque , vi presento, ovviamente con un pò di foto da ripieno il mio marchingeno ( mi piaceva farlo ) , è nu GPS , Logger e . ++++. . , pilota le cartografie elettroniche su PC, misura Vots Batteria Serv , Batt. Mot. , la corrente in carica / scarica Serv. e opera un conteggio ( A/Sec amper secondo ) per determinare il consumo e/o dell'energia reimmessa in Batt. serv. ,espressa in Ah. Misura la temperatura ambiente, la pressione dell'impianto idraulico (acqua ). Ho un trasduttore ad immersione pe la misura della pressione lrelativa alla colonna d'acqua del serbatoio, così da ottenere il volume istantaneo visualizzato graficamente ( disegnino ) e numeri, litri / bottigle di Gil-prosecco . Un display LCD 7 a risparmio energetico ( visibile anche con luce ambiente ) fà da iterfaccia uomo/macchina. per ora basta , beccatevi un pò di s.. STUPIDATE e ... Chi riconosce il posto della foto del disply ?? allocata sotto la panca (come la capra ) per la misura della colonna d'acqua . diplay con luce esterna display acceso , il sopra è la vecchia ma affidabile strumentazione analogica ... connesso ad Auto Router (off line ) connesso Google earth Ora chiedo cosiglio su lemie gomme., sono Continental CP ...della 43^ settimana 20013 ... questo particolare è di una gomma posteriore ( 20000 /25000Km ) battistrada buono ma ho trovato questa crepetta ! 10 o 12 mm Dato che devo sostituire le ant. ?? cambio tutto ?? , meglio le agils ??? Saluto tutti e non vi annoio più un abbraccio .. Ogni lasciata e'' persa e minore è il tempo, maggiore è la fretta.Sergio & Grazianostalgia
ciao sergio e grazia. dato che nessuno a risposto sul quesito gomme vorrei dirti la mia, cambiale subito, e metti michelin. secondo me non si sbaglia.
Sondaggio:Quanti verrebbero a un chi c'è c'è a settembre (che possiamo considetare raduno) ai Castelli Romani? Senza impegni si sa che per molti ci sono sempre tante incognite, fateci sapere l'idea vi piace o se è troppolontano. Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)

nostalgia
In risposta al messaggio di Grinza del 03/05/2016 alle 19:55:57
Noi sicuramente SI Vasco ganzo ma cambia carattere che su l'Ipad diventa leggibile. quale programma hai utilizzato per gestire i dati? Per il problema gomma contatta Paolof che é del settore ed é molto competente Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio , il marchingegno l'ho fatto più per gioco che per utilità , è comunque eccelete per utilizzare una cartocgafia decente in qualità e dimensini , in genere utilizzo Auto Router , è sempre presente e non necessita di internet e fa da navigatore; è ottima ,peccato che se ne sono accorti con quella non serve internet e tanto meno i servizi connessi; e così non la fanno più. Per il dialogo con il PC utilizzo il classico NMEA ..... in uso anche sulle imbarcazioni e mezzi di trsporto vari .
nostalgia
Noi ,anche se presto, ci dovremmo essere
credo proprio che questo camper sia indemoniato