Conviene cambiarle, buone tutte e due sia Continental che Michelin, concordo con @errepi il tuo gommista sulla base dei km anni e percorsi che preferisci ti indicherà le migliori
responso: Michelen agilis camping, che poi sono quelle che montavamo già e questa volta abbiamo propio aspettato troppo, 50.000km, venerdì scarpette nuove al Tomà. 
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 04/05/2016 alle 21:13:18
Michelin Agilis + le camping (CP) non le trovo confortevoli, troppo rigide perché si gonfiano a 5-5,5 ATM, ho preferito le C che hanno un confort migliore in quanto si gonfiano a 4,2-4,7 ATM. (Ho le CP Invernali e le C estive)Le CP sono state create per evitare l'ovalizzazione se il camper sta troppo fermo (mesi) altrimenti vanno benissimo anche le C Come marca le ho avute entrambe, meglio le Michelin. Parere personale Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Interessante era il motivo per cui volevamo provarne altre, al nostro sicuro che non si ovalizzano le ruote, peccato che le ho già ordinate, sarà per la prossima volta.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
Giancarlo
@ventoinvespa tu cosa invece avevi montato di Continental?
In risposta al messaggio di clarc del 05/05/2016 alle 18:32:30
Questo forum è diventato pesante da aprire in giga bite, torno di là ciao ciao
Cambia banda

In risposta al messaggio di Grinza del 06/05/2016 alle 08:58:20
Cambia banda Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio tu sei una star del rock, io e Clarc solo ballo del mattone.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 05/05/2016 alle 14:10:47
Si riprincipia come dicono a Brozzi Raduno Colli Romani date papabili 30 Settembre 1-2 Ottobre Organizzato da Corsaro Nero (io faccio da segretario) Partecipanti 1) Corsaro Nero 2) Mudra 3) Gano 4) Mareste 5) Danci6) Vasco 7) Grinza 8) Lilla 9)Baimar 10) Lucimassi 11) Batufola 12) Banacoa 13) Ventoinvespa 14) Clark 15) Perozzi 16) Annaemme 17) Seberna 18) Henry 19) Miciolik 20) Errepi 21) Carmelo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ben ritrovati a tutti, soprattutto qui sopra, dove tutto nacque...

, niente castelli per noi
In risposta al messaggio di robocop del 07/05/2016 alle 19:39:13
Ben ritrovati a tutti, soprattutto qui sopra, dove tutto nacque... Aimè Antonio, quest'anno con le date mi dice proprio male, niente castelli per noi Però non ho capito bene l'altro chi c'è c'è, val di Chiana e d'Orcia? andrea
O Andrea ma allora un ci si vede mai?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/05/2016 alle 20:09:34
O Andrea ma allora un ci si vede mai? il chi c'é c'é in Valchianorcia é giá pronta ma visto che si fanno i castelli non é partira, però se ci troviamo lo possiamo fare anche a Giugno, é un chi c'è c'é. Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
ah, ora ho capito, credevo che c'erano due cantieri aperti

In risposta al messaggio di robocop del 11/05/2016 alle 10:39:04
...mancano solo...'i tartari'... andrea
Ormai tutto avviene nell'universo di pettegolezzi, qui il buio, ma va bene così!
In risposta al messaggio di Grinza del 11/05/2016 alle 13:18:27
Ormai tutto avviene nell'universo di pettegolezzi, qui il buio, ma va bene così! Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Antonio, da amico quale sei, mi lasci il ruolo di Gengis Khan?

In risposta al messaggio di robocop del 12/05/2016 alle 15:15:15
Antonio, da amico quale sei, mi lasci il ruolo di Gengis Khan? andrea
E' stato il più grande conquistatore di tutti i tempi, più di Alessandro Magno.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/05/2016 alle 15:47:37
E' stato il più grande conquistatore di tutti i tempi, più di Alessandro Magno. Vabbè ma poi non dire che non sono un amico Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
appunto, mica ti ho chiesto di fare Don Chichotte della Mancia!