sembra, ma sotto la cenere...magma bollente

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/05/2016 alle 11:28:08
Antonio a dire il vero io su Facebook non scrivo mai niente, al massimo leggo, ma neanche gli altri scrivono un granché, Vasco mette qualche foto per il resto calma piatta, l'unico che resiste è Whatsapp. Romina ...Nell''attesadi un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
Whatsup é immediato, se hai visto bene è tutto il COL che sta morendo, i forum sono destinati a diventare marginali, reggono le discussioni tecniche e normative

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 03/06/2016 alle 19:17:14
Tutti a spasso girelloni? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Certo che dare dei "girelloni" agli altri dopo quel po' po' di viaggio che avete fatto voi, ci vuole un bel coraggio ...
) di aggiungere i Robocoppi ed i Titanic al raduno castellan-romano, poichè dopo lunga ed estenuante trattativa son riuscito a ri-spostare la data del tagliando annuale. La cosa mi costerà un qualcosa che, ad oggi, non so ancora come ripagherò, visto che ho a che fare con molte donne tra dottoresse ed infermiere. Un sospetto ce l'ho, ma pur di stare con gli amici, supererò anche questo oneroso e faticoso ostacolo

In risposta al messaggio di robocop del 06/06/2016 alle 20:48:38
buonasera a tutti, prego il Sig. dott. ing. commendator e cav. Antonio (Grinza per chi sà) di aggiungere i Robocoppi ed i Titanic al raduno castellan-romano, poichè dopo lunga ed estenuante trattativa son riuscito a ri-spostarela data del tagliando annuale. La cosa mi costerà un qualcosa che, ad oggi, non so ancora come ripagherò, visto che ho a che fare con molte donne tra dottoresse ed infermiere. Un sospetto ce l'ho, ma pur di stare con gli amici, supererò anche questo oneroso e faticoso ostacolo andrea
Evvai sono contentissimo
In risposta al messaggio di xavier647 del 05/06/2016 alle 16:53:13
Certo che dare dei girelloni agli altri dopo quel po' po' di viaggio che avete fatto voi, ci vuole un bel coraggio ... Ciao Romina, a te e al Gaucho Saverio e Luciana
Parla quello che sta sempre a casa!

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 06/06/2016 alle 21:19:00
Si riprincipia come dicono a Brozzi Raduno Colli Romani date papabili 30 Settembre 1-2 Ottobre Organizzato da Corsaro Nero (io faccio da segretario) Partecipanti 1) Corsaro Nero 2) Mudra 3) Gano 4) Mareste 5) Danci6) Vasco 7) Grinza 8) Lilla 9)Baimar 10) Lucimassi 11) Batufola 12) Banacoa 13) Ventoinvespa 14) Clark 15) Perozzi 16) Annaemme 17) Seberna 18) Henry 19) Miciolik 20) Errepi 21) Carmelo 22) Max-r 23)Zorba62 24) Robocop 25) Titanic Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ma che bella brigata!

(Vadim Zeland)

(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 10/06/2016 alle 19:55:21
Ma si, sempre a farsi problemi di peso, oggi esageriamo! Beati Americani! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
fallo vedere anche di fronte, come minimo avrà un contrappeso ed un argano come quello delle grù!

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 11/06/2016 alle 20:37:18
Managgia, non l'ho fatta la foto intera, ma non c'era niente di strano in vista il camper era piccolino per gli standard Americani e pure un po bruttino e non mi ha invogliato a fotografarlo intero... P.s. Ma hai motatoquanto sono fini i longheroni del portamoto? Io non mi sarei fidata nemmeno a salirci lo scooter! Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)
beh, in effetti...

non Ti piglio ma se Mi Apiti..........
In risposta al messaggio di torpigna del 12/06/2016 alle 15:34:07
X Corsaro a sola a Me nun me carcoli pe gnente non Ti piglio ma se Mi Apiti..........
Alberto Ti devo segnare?
In risposta al messaggio di torpigna del 12/06/2016 alle 15:34:07
X Corsaro a sola a Me nun me carcoli pe gnente non Ti piglio ma se Mi Apiti..........
Ma quanno vieni ?