Grazie Antonio ! Hai visto che amici ho , pensa è anche mio vicino al rimessaggio


In risposta al messaggio di torpigna del 12/06/2016 alle 22:13:40
Scusa quello della pizzetta entro sabato, comunque ti tel.
Sabato prossimo sono a Monaco... (fiera)

In risposta al messaggio di clarc del 13/06/2016 alle 22:53:38
Un saluto a tutta la brigata, leggo nuovi arrivati su questo forum, molto bene. Silvano e Rossana Clarc da Lisbona
Ciao Sirvà




Antonio togli la scritta "papabili" visto che si sta già procedendo con le prenotazioni.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
http://www.lgproma.it/
http://i57.tinypic.com/29xt7he.jpg

In risposta al messaggio di mareste del 02/07/2016 alle 08:16:55
Confermo la nostra partecipazione al raduno colli romani Ho ricevuto conferma da lgp
Oreste, il segretario latita, ma da Agosto lo assumiamo a tempo indeterminato!!
