quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 06/12/2010 13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la manovra in retromarcia puo' avere due motivazioni. 1-se salendo in avanti tocca sotto ,in retromarcia puo non toccare. 2-sali in retromarcia se devi infilarlo in uno spazio piu piccolo, il manubrio è sempre la parte piu larga,e necessita di maggiore spazio. ciao sandro
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 06/12/2010 13:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
In parte ti ha risposto Sandro, dipende dalle dimensioni del tuo garage, io non riuscirei ad entrare dentro insieme allo scooter, mettendolo a marcia indietro invece non ho questa necessità, infatti io rimango fuori, pagine addietro ho postato una mia foto, vedo se la recupero.
Ciao Romina
P.s. Eccomi quà:
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 05/12/2010 09:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Banacoa e benvenuto, non è facile darti consigli, l'unica cosa te l'hanno già detta, avrai bisogno di sospensioni aggiuntive, almeno così è stato per noi. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 08/12/2010 19:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una vespa Et4 150 del 2000 é leggermente più bassa di altri scooter, per cui non ho la necessità come molti, di togliere gli specchietti e il bauletto ovviamente non è particolarmente leggera essendo la carrozeria in gran parte in ferro e non in plastica. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/12/2010 11:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oddio Barbara, non ti invidio, anni fa mi dilettavo nei montaggi di filmini domestici e so che lavoro comporta, dopo molte arrabbiature ho imparato a farli corti e salvarli subito su un DVD, poi ho smesso é veramente un lavorone che porta via un sacco di tempo, hai tutta la mia comprensione, il mio consiglio è di postare la tua domanda su altro, ci sono un paio di persone esperte di queste cose che sicuramente sapranno consigliarti. Speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 09/12/2010 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Hei eurocampista felice, ce ne hai messo di tempo per ritornare fra noi. [;)]
quote:window xp...e non so dove sia la finestra del ripristino>> @barbara, non so' se potrai recuperare qualcosa, cmq su xp: start - tutti i programmi - accessori - utilità si sistema - ripristino configurazione In bocca al lupo. Anna
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2010 20:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e già....per me il periodo di ottobre a dicembre vuole dire 12 ore di lavoro 6 giorni su 7, ma non mi lamento. il fatto di avere il camper sul posto di lavoro mi aiuta a tenere duro e viaggiare con la mente per pochi attimi. adesso che per me è passata le baraonda mi preparo ad eseguire finalmente certi lavori(retrocamera/maggiore coimbentazione,ecc...)per essere pronto per il viaggio di fine anno. a presto tutti... Michel,Valeria e Fox
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 09/12/2010 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...domani provo...ora sono a lavoro...speriamo di riuscirci...altrimenti mi tocca riniziare tutto da capo!
quote:Risposta al messaggio di annaemme inserito in data 09/12/2010 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, un ben ritrovata anche a te, tutto bene?
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/12/2010 22:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavolo,non ti posso lasciare un attimo da sola che combini subito guai...comunque è un segno che ti stai riprendendo alla grande!!
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 10/12/2010 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sto riprendendo! sono incaxxattissima...era quasi finito[:(] ed ora devo riniziare tutto da 0[}:)] Volevo farvelo come regalo di Natale...ma non penso proprio di fare in tempo...ultimi gg di lavoro stressanti e poi sabato partiamo...approposito qualcuno viene mica a Livigno da sabato fino al 23?![:D]...poi torniamo a casa e ripartiamo per Capodanno...anche se ancora nonso proprio dove...penso Alsazia con giro dei mercatini che rimangono fino a fine anno!! Voi che fate? dove andate di bello?