Cara Barbara non ne so nulla io rimango fedele su COL, e poi sono il segretario di Corsaro Nero
In risposta al messaggio di Grinza del 26/07/2016 alle 21:24:38
Cara Barbara non ne so nulla io rimango fedele su COL, e poi sono il segretario di Corsaro Nero Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Antonio gli fai montare la testa a quel ragazzo , poi chi l'aregge............

...ormai non lo dico più...ma se volete vedere dei bei posti, con mare stupendo e mangiare bene..qualche volta potreste venirci a trovare all'Elba

In risposta al messaggio di pipopante del 27/07/2016 alle 00:38:20
...ormai non lo dico più...ma se volete vedere dei bei posti, con mare stupendo e mangiare bene..qualche volta potreste venirci a trovare all'Elba Pipopante Barbara e Claudio
tutto vero,

In risposta al messaggio di pipopante del 27/07/2016 alle 00:38:20
...ormai non lo dico più...ma se volete vedere dei bei posti, con mare stupendo e mangiare bene..qualche volta potreste venirci a trovare all'Elba Pipopante Barbara e Claudio
L'Elba è indubbiamente bella e non solo per il mare ma il costo proibitivo dei traghetti la fa diventare poco competitiv, come peraltro anche la Sardegna.
In risposta al messaggio di clarc del 28/07/2016 alle 13:47:31
Ben ritrovato Andrea, fatti vivo anche dall'altra parte.
ciao SIRVA'...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2016 alle 09:36:38
L'Elba è indubbiamente bella e non solo per il mare ma il costo proibitivo dei traghetti la fa diventare poco competitiv, come peraltro anche la Sardegna. Con la stessa cifra si va in Grecia dove offre veramente la sommadi Elba+Sardegna Potrebbe essere un'idea fare un raduno a Piombino e il sabato mattina presto presto traghettare con gli scooter all'Elba, la vedo molto più fattibile. Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Sinceramente in 18 anni che vado all'Elba per il camper non ho mai pagato più di 80 euro...è anche vero che cerco di evitare le partenze i week end, ponti o alta stagione...ma l'eviterei comunque perchè in quei periodi l'Elba è invivibile e non godibile come in periodi di calma...tipo maggio/primi di giugno o settembre/ottobre...periodi di calma con mare che permette di fare il bagno tranquillamente...ovvio per due 2 non ne vale la spesa, ma più per il costo dei traghetti come dici tu, per il fatto che vedi ben poco...perchè ok che l'Elba è piccola...ma ha tanto da far vedere...

In risposta al messaggio di pipopante del 28/07/2016 alle 21:26:14
Sinceramente in 18 anni che vado all'Elba per il camper non ho mai pagato più di 80 euro...è anche vero che cerco di evitare le partenze i week end, ponti o alta stagione...ma l'eviterei comunque perchè in quei periodil'Elba è invivibile e non godibile come in periodi di calma...tipo maggio/primi di giugno o settembre/ottobre...periodi di calma con mare che permette di fare il bagno tranquillamente...ovvio per due 2 non ne vale la spesa, ma più per il costo dei traghetti come dici tu, per il fatto che vedi ben poco...perchè ok che l'Elba è piccola...ma ha tanto da far vedere... ..ma come dicevo...non insisto più nel dirvi di venirci...me la godo io Pipopante Barbara e Claudio
Forse perché sei 'residente', ho fatto una simulazione adesso partenza il 7 e ritotno il 9 ottobre e la spesa é venuta 196,70, ed anche con lo scooter non é proprio a buon mercato.

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Grinza del 28/07/2016 alle 21:42:54
Forse perché sei 'residente', ho fatto una simulazione adesso partenza il 7 e ritotno il 9 ottobre e la spesa é venuta 196,70, ed anche con lo scooter non é proprio a buon mercato. Concordo sul fatto che un WE é un pó stretto Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Seee..magari fossi residente...faccio il biglietto come i comuni mortali...come detto non nei week end(7 ven 9 dom)...poi lo faccio o per rio marina o con blunavy
In risposta al messaggio di delfi1909 del 29/07/2016 alle 12:51:10
Ciao a tutti,io vi leggo sempre e in passato vi chiesi qualcosa riguardo comprare uno scooter che la mia idea sarebbe stata un sh 150 per poterlo utilizzare in tangenziale poi mi sono fermato per l'acquisto per problemi varie nel frattempo volevo chiedere se qualcuno aveva il PCX Honda che non mi sembra male in particolare per il discorso parabrezza che per il PCX e' meno problematico il mettere e togliere.Accetto consigli😊 Andrea
ciao, Andrea