Se provi L'SH non lo lasci piú, peró ho provato il Medley ti posso dire che é un gran mezzo.

Giancarlo In risposta al messaggio di Panzer del 02/08/2016 alle 21:57:38
Mick kokorde worldwide president
Il casco é opzionale?
Carissimo Antonio -Grinza finalmente sono riuscita a rientrare qui su COL...Come dicevo a Lucimassi era tantissimo che ci provavo senza riuscirci.Comunque sia ho inviato la prenotazione all'LGP di Roma ieri per il raduno di fine settembre e sono in attesa di loro conferma anche se mi hanno gia' detto che non ci saranno problemi.
Ma quanta bella gente...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di batufola del 10/08/2016 alle 14:54:38
Carissimo Antonio -Grinza finalmente sono riuscita a rientrare qui su COL...Come dicevo a Lucimassi era tantissimo che ci provavo senza riuscirci.Comunque sia ho inviato la prenotazione all'LGP di Roma ieri per il radunodi fine settembre e sono in attesa di loro conferma anche se mi hanno gia' detto che non ci saranno problemi. Ci aggiorniamo appena avro' nero su bianco ok? Ciao a presto....abbiamo proprio voglia di rivedervi tutti.... Batufola (Sandra e Mauro) BATUFOLA
Allora caro Antonio ho appena ricevuto conferma dall'LGP di Roma della nostra prenotazione per cui puoi aggiungerci al "gruppone".....grazie e ciao a presto!
Beato te, io devo stare un'altra mesata in giro
In risposta al messaggio di Panzer del 02/08/2016 alle 21:58:46
Anche sul dritto, in piega....
Confermato prenotazione veng 'anch'io saluti a tutti

In risposta al messaggio di giacomo 3 del 23/08/2016 alle 19:45:52
Buona giornata a tutti. Desideriamo sapere quale itinerario si intente percorrere in scooter durante il tour dei colli romani. Attendiamo notizie così da provvedere alla prenotazione c/o l'Areadi sosta e la relativa adesione, sempre che ci sia ancora disponibilità. Grazie in anticipo - saluti, e spero a .... presto. Guido & Mariarosa di Torino.
L'itinerario, a cura del l'organizzatore CORSARO NERO (io solo il segretario) sará perfezionato entro la prima decade di Settembre, se vai qualche pagina indietro troverai la bozza.
In risposta al messaggio di Grinza del 23/08/2016 alle 20:08:45
L'itinerario, a cura del l'organizzatore CORSARO NERO (io solo il segretario) sará perfezionato entro la prima decade di Settembre, se vai qualche pagina indietro troverai la bozza. Comunque ti posso garantire che fino adoggi nessuno si é mai lamentato di un raduno perché sono stati tutti ecccccezzzionali Com’è stupido colui che cerca di rimediare all’odio degli occhi con il sorriso delle labbra.
Grazie della sollecita risposta, comunque lungi da noi obbiettare sull'ottima riuscita e organizzazione dei Vostri raduni.
In risposta al messaggio di cchei del 23/08/2016 alle 18:55:39
Seppur da infiltrata sarà un piacere rivedere e salutare vecchi amici Un piacere ancora più grande è essere stata invitata
il piacere sarà tutto nostro, sempre troppo bello rivedere una cara

In risposta al messaggio di giacomo 3 del 23/08/2016 alle 22:01:48
Grazie della sollecita risposta, comunque lungi da noi obbiettare sull'ottima riuscita e organizzazione dei Vostri raduni. (NB- abbiamo già partecipato in altre occasioni). La nostra era puramente una domanda in viagenerale, tanto per avere qualche ragguaglio sulle località che si andranno a toccare.!!!! A questa stregua, attenderò il mese di settembre per conoscere il programma del tour. Saluti. Guido & Mariarosa (giacomo3)
Nessun problema, enfatizzavo il raduno, insomma facevo public reletion