E poi solo rivedere la firma della Cchei sul forum non ha prezzo!!!

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
Ciao Giacomo, hai perfettamente ragione, ormai diamo poca importanza alla pubblicazione dell'itinerario perché essendo a cura di locali sappiamo già che sarà perfetto, comunque come giro siamo sul classico per i colli, a cui sicuramente si aggiungeranno chicche locali.

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
GiancarloIn risposta al messaggio di ventoinvespa del 29/08/2016 alle 15:26:28
Un caloroso ciao a tutti in occasione del raduno di fine settembre nei colli romani mi è balenata in testa una idea che ha avuto qualche adesione e che ora vi spiego Premessa Ognuno di noi fa beneficenzaquando e come vuole e ovviamente se può farla. Il mio pensiero è che sarebbe bello fare una raccolta di fondi come gruppo Scooteristi Camperisti e consegnare la somma di persona ad AMATRICE ad una istituzione o privato da individuare assieme per essere sicuri che l'intera somma arrivi a destinazione. Quindi il nostro gesto NON avrebbe lo scopo di metterci in mostra ma solo l'essere certi dell'utilizzo umanitario del nostro sforzo. Sono certo comunque che avremmo una ricaduta positiva sul plen air. Ho aperto in data odierna una carta superflash ricaricabile ( quindi senza spese ) su cui ognuno di noi può versare un contributo che , come detto, verrà consegnato a fine settembre . Il codice Iban è IT62O(o e non zero)0622567684510303832053 intestato Rizzani Giancarlo - Camperisti scooteristi Ovviamente porterò con me , a disposizione di tutti (anche per mail), al raduno l'estratto conto per poter mostrare che ogni euro sarà utilizzato per lo scopo umanitario. Alla consegna della somma ad Amatrice parteciperà chiunque ne faccia richiesta ( purchè abbia bonificato una somma). A chi consegnare la somma e come consegnarla non è stato ancora deciso ma lo faremo a maggioranza ( ordinanti bonifico) . A disposizione per altre informazioni e per valutare ogni suggerimento o consiglio, vi abbraccio tutti e vi chiedo di partecipare numerosissimi. Giancarlo Rizzani 348 2706835 Carpe Diem Giancarlo p.s. se volete non serve che mi scriviate se e quanto avete versato ( vale il principio della Privacy)
COME GIA' PREMESSO SU WATSAPP se io decidessi di aderire preferirei che fosse solamente il Giancarlo a consegnare la somma. Un conto e' andare tutti, per esempio, dal Sindaco di Borsa in Romania per un ricevimento ( e ne ho ancora un ricordo bello e commovente specialmente tutti quei bambini vestiti con i costumi locali )e un conto e andare da un Sindaco di un paese che ha avuto morti e distruzione.
Giancarlo
Giancarlo
In risposta al messaggio di torpigna del 05/09/2016 alle 18:47:07
Tacci me hanno fregato lo scooter oggi alle 9,00, Ho dimenticato le chiavi attaccate era dentro il policlinico di salire tre piani e ritornare già era sparito !
Eri andato dal geriatra per raccontargli che spesso ti scordavi le cose

In risposta al messaggio di torpigna del 06/09/2016 alle 13:56:23
Non devo attendere nessun rimborso dato che avevo solo RCA, quindi ne approfitto per ordinare il nuovo SH 150 Start stop 42 km con un litro di verde. Prendiamo sempre la parte piena del bicchiere.....
Quando avrai in mano il nuovo SH tira fuori il vecchio scooter che hai nascosto, l'abbiamo capito tutti che hai fatto la manfrina perché ti piaceva quello nuovo
In risposta al messaggio di Grinza del 06/09/2016 alle 15:45:39
Quando avrai in mano il nuovo SH tira fuori il vecchio scooter che hai nascosto, l'abbiamo capito tutti che hai fatto la manfrina perché ti piaceva quello nuovo La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
In risposta al messaggio di torpigna del 06/09/2016 alle 18:19:09
E' propio vero della stupidità , avevo tolto da poco il furto ho detto tanto ormai son sei anni è vecchio,mi hanno subito battezzato.
Albë quella é la firma non c'entra nulla col discorso ..
In risposta al messaggio di Grinza del 06/09/2016 alle 20:15:49
Albë quella é la firma non c'entra nulla col discorso .. La stupiditá degli altri mi affascina ma preferisco la mia
In risposta al messaggio di errepi del 07/09/2016 alle 21:28:14
salve a tutti ricevuto conferma di avvenuta prenotazione da LGP Roma saremo dei Vostri !!!! saluti , a presto rosalba e roberto saluti roberto
grande Roberto, mi fa piacere riaverti con noi

In risposta al messaggio di robocop del 07/09/2016 alle 22:53:37
grande Roberto, mi fa piacere riaverti con noi andrea
piacere nostro riincontrarvi tutti

062427518
Admin
-12691921
- 41°42'28.1"N 12°41'30.9"EIl Castello di Bracciano
1055 - 00173
Roma. http://cinecittasimostra.it/
visit@cinecittastudios.i