Noi Lunedì siamo lì, in auto.
Noi prima di Gioved' non riusciamo a partire, quindi venerdì e sabato saremmo lì peccato era un'occasione ma soltanto rimandata all'uno Ottobre
Noi arriviamo lunedì sera e ci fermiamo due tre giorni.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)
Giancarlo No comment!!! ho solo sollecitato, visto il basso contributo, a contribuire.....le polemiche non mi riguardano
In risposta al messaggio di CamperIdea del 21/09/2016 alle 11:42:57
Un saluto a tutti.Prenotato, ci sono anche io... aspettatemi!
Alla buon ora!!!

(Vadim Zeland)

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 21/09/2016 alle 20:26:17
Confermo che mi è stata accettata la prenotazione dalla L.P.G. Sergio e bioGianna
Apperò Sergio,

https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di giramondo61 del 23/09/2016 alle 13:21:27
Ciao a tutti i Camperisti & Scooteristi. A Roma dovremmo esserci anche noi..eventi permettendo. Per entrare, quindi, in allegria, nel tema del raduno ed iniziare a sorridere, vi sottoponiamo questo particolare e canzonatorio video/audio di benvenuto scovato sul Web. Un abbraccio a tutti. Michele e Anita

(Vadim Zeland)
Ciao a tutti i Camperisti & Scooteristi. A Roma dovremmo esserci anche noi..eventi permettendo. Per entrare, quindi, in allegria, nel tema del raduno ed iniziare a sorridere, vi sottoponiamo questo particolare e canzonatorio video/audio di benvenuto scovato sul Web. Un abbraccio a tutti. Michele e Anita
Hahaha sei troppo forte Michele!

(Vadim Zeland)
Grande Michele bella presentazione, la lambretta di Ventoinvespa ...

In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 23/09/2016 alle 13:29:23
Quando pensate di arrivare all'area? Romina ...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
Grande Romina, pensiamo di partire mercoledi' (salvo imprevisti) e vorremmo fare il lato Tirrenico.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)