Grazie Lore...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.
Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.
Prermettettemi di avere qui e ora.
(Vadim Zeland)

In risposta al messaggio di robocop del 03/10/2016 alle 14:17:07
visto che io sono ancora tra quei pochi che passano da questo deserto... voglio unirmi alle parole di Lorenzo e ringraziare coloro che si sono prodigati per renderci godibile questo ennesimo ritrovo tra amici. Grazie adAlfredo e gentile signora, ad Alberto e consorte, ma anche a tutte quelle persone che rendono sempre gradevole la permanenza. Qualcuno con le esilaranti battute, altri con i cibi, tutte le bravissime pasticcere, ma anche chi contribuisce solo con la partecipazione, perchè non dimentichiamolo mai: LO SPETTACOLO SIAMO NOI (Marco 'Baimar'). p.s. un ringraziamento personale agli amici Marcella e Lillo per essersi messi a completa disposizione di tutti i nostri 'capricci' e per la serata indimenticabile che ci hanno regalato. Baci baci... andrea
Ciao a tutti (quei pochi che transitano da qui )
Ora che anche questo bel raduno e' finito voglio ringraziare Il Corsaro nero e la dolce consorte sig.ra Maria Vittoria, Alberto e Luisa, Claudio e Romina e dulcis in fundo Antonio. Sinceramente gruppi cosi' uniti ne ho visti pochi..... Speriamo di incontrarci ancora e di vedere tante belle cose tutti insieme e soprattutto insieme a quelli che non hanno potuto partecipare, in particolare Gano e Baimar a cui faccio i miei migliori auguri, e quindi di rivederci quanto prima........

. Buona notte.

In risposta al messaggio di Grinza del 04/10/2016 alle 07:29:09
Mi sono scordato di fare gli auguri ai convalescenti Loriano e Marco, grazie Maurizio di averlo scritto, peró non ho capito, il raduno Ma dove si fa? chi si é proposto? Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Antonio, nonchè segretario acquisito ( vedi a fare le cose per bene che ti capita? )

In risposta al messaggio di robocop del 04/10/2016 alle 12:49:53
Antonio, nonchè segretario acquisito ( vedi a fare le cose per bene che ti capita? ) personalmente qualche idea l'avrei, ma poichè la Toscana ha già dato più volte , lascio la precedenza a chi è in altre zone o magarisi è già proposto e resto in stand by. Se la presidentessa poi ci farà sapere magari ci organizziamo per avere i tempi giusti per la fase di preparazione. ora vado a versare i contributi... andrea
Aspettiamo, ma non molto peró, per esempio Ottobre é un mese dove un chi c'é c'é si puó fare, forza altrimenti le gomme diventano quadrate...

ma è logico con gli scooter.... però se TU vuoi farlo con la bici ...ti vedremo volentieri pedalare 

Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 05/10/2016 alle 19:58:45
D'accordo per Vabro ma è logico con gli scooter.... però se TU vuoi farlo con la bici ...ti vedremo volentieri pedalare Sergio e bioGianna
Ma le date quali sono?
Noi saremo, come ogni anno, a Vabro per il secondo evento, e cioè il 12/13 novembre p.v.