CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
817 20 21349
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/10/2016 alle: 14:10:18

Per pochi intimi, una volta cera anche l'elettricità....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/10/2016 alle: 15:59:13
Buongiorno scooteristi, ho provveduto ad inviare al Frantoio la scheda di partecipazione. Vi ricordo che ogni equipaggio dovrà inviare individualmente la scheda. Inoltre vi ricordo il prezzo per il raduno che è di € 24,00 a persona, mentre il costo della visita a Vitozza per noi che andiamo con gli scooter è di € 5,00.
Non posso darvi al momento notizie sulla cena del venerdì all'agriturismo, in quanto al momento sembra chiuso per ferie, non appena saprò qualche cosa in merito vi informerò, nel frattempo vi prego di segnalare tramite Antonio chi potrebbe partecipare alla cena in modo da farci fare un preventivo di spesa.
Hola a tutti.

Lillo
13
Seberna
Seberna
22/07/2012 444
Inserito il 10/10/2016 alle: 18:09:53
Buona sera.... scooteristi cool, per notizia ho provveduto ad inviare al Frantoio Vabro, la scheda di partecipazione e aderisco
alla eventuale cena di venerdì laugh

Sergio e bioGianna

Modificato da Seberna il 10/10/2016 alle 18:10:58
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 10/10/2016 alle: 19:45:56
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/10/2016 alle 14:10:18

Per pochi intimi, una volta cera anche l'elettricità.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no

In fondo a destra c'é la scossa, l'ho utilizzata io per un problema alle batterie due anni fa, solo in caso di emergenza..
--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/10/2016 alle: 20:56:27

belle Antonio,
tre parole...un mondo di sensazioni... yes

andrea

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/10/2016 alle: 07:25:52
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2016 alle 19:45:56

In fondo a destra c'é la scossa, l'ho utilizzata io per un problema alle batterie due anni fa, solo in caso di emergenza.. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe

Se ti metti davanti il capannone, le prese sono a sinistra in fondo....wink
Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi... Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 13/10/2016 alle: 08:34:59
aRIECCOCI, i LILLA'S ORGANIZZANO UN CHI C'É C'C'É il 12/13 Novembre 2016 presso
VABRO FRANTOIO A MACINE - DI VAGNOLI GIORGIO & SNC
Loc. Casa Del Corto - 53025 Piancastagnaio (SI)
tel: 

0577 786677

A

I lilla:ho chiamato Eleonora del frantoio Vabro per informarmi sul programma relativo al 12 e 13 novembre p.v.  Poichè è prevista la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza c/o il borgo di S. Quirico di Sorano tramite pulman, ho chiesto di farmi sapere domani il costo della sola visita guidata, in quanto ci sposteremo con gli scooter.
Per chi fosse interessato a questo incontro metto il programma del frantoio:

Alla scoperta di una Toscana minore in Camper 2016 (2)

San Quirico di Sorano - Itinerario Vitozza

Gastronomia Cultura e Divertimento
FRANTOA VABRO – Piancastagnaio (SI)
12/13 novembre 2016
PIAZZALE A DISPOSIZIONE DA VENERDI’.
Sabato
Ritrovo nel piazzale antistante il Frantoio Vabro. Registrazione e consegna omaggio a ciascun equipaggio.
Pranzo libero.
Ore 14:30 trasferimento con i propri equipaggi al paese di Piancastagnaio per ammirare la maestosità della sua Rocca e conoscere la sua storia con guida amante del suo paese.
Ore 20,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro. Intrattenimento Serale.
Domenica
Ore 08:15 Trasferimento con i propri equipaggi o bus (al raggiungimento del numero di 25 persone) al paese di San Quirico di Sorano, dove si potrà fare il percorso degli insediamenti rupestri più vasti ed importanti d’Italia di Vitozza con guida turistica/ambientale.
Ore 13,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro.
In serata saluti di fine evento.
Possibilità, con i propri equipaggi, di visitare i centri storici limitrofi.
Il costo complessivo del raduno è di € 24,00 a persona, bambini da 0 a 3 anni gratis, bambini da 4 a 10 anni sconto 50%. La quota comprende: n. 1 cena e n. 1 pranzo dedicati alla degustazione dell’Olio Extra Vergine di Oliva, n. 2 zona scarico e carico di acque, 6 bagni (2 con doccia), 1 bagno per disabili.
La quota non include ingressi a musei, scavi, gallerie, costo bus navetta e tutto ciò non indicato nella voce la “quota comprende”.
Costo per la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza con bus € 14,00 a persona circa da confermare in base agli iscritti
Costo per visita al paese di Piancastagnaio € 2,00 a persona
Non è previsto allaccio di corrente
Numero minimo partecipanti 100 persone
Per motivi organizzativi si richiede prenotazione a mezzo scheda allegata “Scheda prenotazione”
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE: FRANTOIO VABRO – Loc. Casa del Corto – 53025 Piancastagnaio (SI) – Tel. 

0577 786677

– e-mail: 

info@frantoiovabro.it.

Eleonora Cel. 

333-6083516

oppure Cel. 

380-1248706

.

Attenzione è necessario prenotare individualmente tramite la scheda che troverete nel sito del frantoio 

http://www.frantoiovabro.it/,

indicando al rigo gruppo: 
PELLICCIONI Camperisti Scooteristi, in modo da stare tutti assieme.
Ne prossimi giorni vi darò altre informazioni, nel frattempo invito Antonio (ormai dichiarato a voce di popolo  segretario dei raduni e chi c'è c'è) a stilare anche su questo forum la lista dei partecipanti.

Il frantoio mette a disposizione l'area, possibilità carico acqua.
Partecipanti
Lilla
Lussimassi
Corsaro nero
Grinza
Vasco

Gil
Seberna
Banacoa
Tiracche
TriplaA
Gano

Gano 1
Gano 2
Titanic
Gaucho (ma che non si sappia in giro, é una sorpresa😀)
Colocci
Camperidea

p.s: avviso ai camperisti, siccome ci sará anche Gille mi raccomando Camper e scooter puliti.laugh

--------- Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe ---------

Modificato da Grinza il 10/11/2016 alle 18:18:36
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/10/2016 alle: 17:25:56
Buon pomeriggio scootersti, sono riuscito finalmente a parlare con l'agriturismo e mi sono fatto dare indicazioni sul menù che loro offrono agli ospiti:
abbondante antipasto, primo, secondo e contorno, dolce, caffè ammazzacaffè e naturalmente vino ed acqua € 30,00 a persona.
Ho chiamato anche la pizzeria del borgo Casa del Corto, loro offrono tutto alla carta a prezzi modici.
Più di questo  nin sò.  A questo punto dovrei sapere quanti verranno di venerdì e cosa scegliere tra pizza o agriturismo.  Tenete presente che occorreprenotare
e quindi è importante che io lo sappia in tempo utile.
Un caro saluto a tutti.

Lillo

Modificato da I Lilla il 15/10/2016 alle 17:31:08
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 15/10/2016 alle: 21:45:31

caro Lillo....noi, venerdì, troveremo sicuramente traffico pazzesco sul tratto appenninico ed è sicuramente, probabilmente, veramente impossibile essere in "loco" all'ora di cena........ci rifaremo il giorno dopo, ciao Tony e Nadia

L''uomo non smette di giocare perché invecchia,
ma invecchia perché smette di giocare.
(George Bernard Shaw)
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 06/11/2016 alle: 22:12:37
Colleghi camper/scooteristi, devo chiedervi un consiglio sono vecchio camperista ma nuovo camper/scooterista, camper furgonato quindi portamoto esterno, Domando ma voi coprite lo scooter ? Tecniche ed astuzie, difetti e danni, ed il cartello carichi sporgenti come lo fissate? Per ora ho preso un copri scooter in offerta alla lidl non sembra male. Grazie a tutti per dritte. 
Saluti. 
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 07/11/2016 alle: 16:51:14

Ciao Mocambo, noi quando avevamo il portamoto esterno lo scooter non lo coprivamo, ma dipende quanto ci tieni al tuo due ruote e non mettevamo nemmeno il cartello di carichi sporgenti perché il porta moto era trascritto sul libretto e non sorgevano fuori sagoma, la lidl solitamente fa prodotti buoni sicuramente andrà bene, non ti sono stata di molto aiuto, speriamo gli altri lo siano di più . 
ciao
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 07/11/2016 alle 16:54:42
17
mareste
mareste
21/02/2008 997
Inserito il 07/11/2016 alle: 17:23:08
ciao mocambo, io lo sccoter lo tengo fuori e lo copro per praticita, rimane un po piu pulito.
Image and video hosting by TinyPic
Mocambo
Mocambo
-
Inserito il 07/11/2016 alle: 21:51:47
Grazie per l'attenzione e buoni viaggi a tutti.
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 10/11/2016 alle: 14:21:17
In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 08:34:59

aRIECCOCI, i LILLA'S ORGANIZZANO UN CHI C'É C'C'É il 12/13 Novembre 2016 presso VABRO FRANTOIO A MACINE - DI VAGNOLI GIORGIO & SNCLoc. Casa Del Corto - 53025 Piancastagnaio (SI)tel: 0577 786677 A I lilla:ho chiamato
Eleonora del frantoio Vabro per informarmi sul programma relativo al 12 e 13 novembre p.v.  Poichè è prevista la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza c/o il borgo di S. Quirico di Sorano tramite pulman, ho chiesto di farmi sapere domani il costo della sola visita guidata, in quanto ci sposteremo con gli scooter. Per chi fosse interessato a questo incontro metto il programma del frantoio: Alla scoperta di una Toscana minore in Camper 2016 (2)Gastronomia Cultura e Divertimento FRANTOA VABRO – Piancastagnaio (SI) 12/13 novembre 2016 PIAZZALE A DISPOSIZIONE DA VENERDI’. Sabato Ritrovo nel piazzale antistante il Frantoio Vabro. Registrazione e consegna omaggio a ciascun equipaggio. Pranzo libero. Ore 14:30 trasferimento con i propri equipaggi al paese di Piancastagnaio per ammirare la maestosità della sua Rocca e conoscere la sua storia con guida amante del suo paese. Ore 20,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro. Intrattenimento Serale. Domenica Ore 08:15 Trasferimento con i propri equipaggi o bus (al raggiungimento del numero di 25 persone) al paese di San Quirico di Sorano, dove si potrà fare il percorso degli insediamenti rupestri più vasti ed importanti d’Italia di Vitozza con guida turistica/ambientale. Ore 13,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro. In serata saluti di fine evento. Possibilità, con i propri equipaggi, di visitare i centri storici limitrofi. Il costo complessivo del raduno è di € 24,00 a persona, bambini da 0 a 3 anni gratis, bambini da 4 a 10 anni sconto 50%. La quota comprende: n. 1 cena e n. 1 pranzo dedicati alla degustazione dell’Olio Extra Vergine di Oliva, n. 2 zona scarico e carico di acque, 6 bagni (2 con doccia), 1 bagno per disabili. La quota non include ingressi a musei, scavi, gallerie, costo bus navetta e tutto ciò non indicato nella voce la “quota comprende”. Costo per la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza con bus € 14,00 a persona circa da confermare in base agli iscritti Costo per visita al paese di Piancastagnaio € 2,00 a persona Non è previsto allaccio di corrente Numero minimo partecipanti 100 persone Per motivi organizzativi si richiede prenotazione a mezzo scheda allegata “Scheda prenotazione” PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE: FRANTOIO VABRO – Loc. Casa del Corto – 53025 Piancastagnaio (SI) – Tel. 0577 786677 – e-mail: info@frantoiovabro.it. Eleonora Cel. 333-6083516 oppure Cel. 380-1248706. Attenzione è necessario prenotare individualmente tramite la scheda che troverete nel sito del frantoio  indicando al rigo gruppo:  PELLICCIONI Camperisti Scooteristi, in modo da stare tutti assieme. Ne prossimi giorni vi darò altre informazioni, nel frattempo invito Antonio (ormai dichiarato a voce di popolo segretario dei raduni e chi c'è c'è) a stilare anche su questo forum la lista dei partecipanti.    Il frantoio mette a disposizione l'area, possibilità carico acqua. Partecipanti Lilla Lussimassi Corsaro nero Grinza Vasco Gil Seberna Banacoa Tiracche TriplaA Gano Gano 1 Gano 2 Titanic Gaucho (ma che non si sappia in giro, é una sorpresa😀) Colocci Camperidea p.s: avviso ai camperisti, siccome ci sará anche Gille mi raccomando Camper e scooter puliti.   Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
...

Ciao a tutti, aggiungetemi anche a me alla lista del Vabro che ho appena mandato il modulo della prenotazione. Ma deve arrivare conferma o basta inviarlo? Se tutto ok ci vediamo domani sera per cena, a proposito... dove si cena? Agri? Pizzeria? Ognun per sé? Tutti in camper da Gil che paga tutto lui compreso il prosecco? Fatemi sapere...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/11/2016 alle: 16:14:19
In risposta al messaggio di CamperIdea del 10/11/2016 alle 14:21:17

Ciao a tutti, aggiungetemi anche a me alla lista del Vabro che ho appena mandato il modulo della prenotazione. Ma deve arrivare conferma o basta inviarlo? Se tutto ok ci vediamo domani sera per cena, a proposito... dove si cena? Agri? Pizzeria? Ognun per sé? Tutti in camper da Gil che paga tutto lui compreso il prosecco? Fatemi sapere...

Ciao Lorenzo, per quanto riguarda la partecipazione basta mandare la scheda, non c'è conferma. Per la cena di venerdì ho prenotato in pizzeria per le 20/20,30 per 30 persone e poichè non viene più Robocop tu rientri nel numero. Comunque per la pizza avanza sempre un'ortolana!! angryangry      Ci vediamo domani un abbraccio.

Lillo PELLICCIONIIIIII
19
Colocci
Colocci
02/11/2006 192
Inserito il 10/11/2016 alle: 17:56:12
Buona sera, allora visto che avanziamo un'ortolana, aggiungeteci alla lista che ci siamo anche noi.laugh
Jesimuntobe''
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 10/11/2016 alle: 18:02:35
In risposta al messaggio di Colocci del 10/11/2016 alle 17:56:12

Buona sera, allora visto che avanziamo un'ortolana, aggiungeteci alla lista che ci siamo anche noi. Jesimuntobe''

laughlaughlaugh Pizza gratis allora...un po stantia forse...cheeky
Piacere di rivedervi...smiley
Romina

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
19
CamperIdea
CamperIdea
13/11/2006 5034
Inserito il 11/11/2016 alle: 10:06:53
In risposta al messaggio di I Lilla del 10/11/2016 alle 16:14:19

Ciao Lorenzo, per quanto riguarda la partecipazione basta mandare la scheda, non c'è conferma. Per la cena di venerdì ho prenotato in pizzeria per le 20/20,30 per 30 persone e poichè non viene più Robocop tu rientri nel numero. Comunque per la pizza avanza sempre un'ortolana!!       Ci vediamo domani un abbraccio. Lillo PELLICCIONIIIIII

Ecche mi metti ar posto di Robocoppe?! Ecche so', 'na riserva???? angry
Scherzi a parte, onoratissimo di prendere il posto di Andrea, vedrò di tenerlo caldo per quando potrà venire anche lui... ci si vede stasera a qualche ora!

18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 11/11/2016 alle: 11:31:42
In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/11/2016 alle 10:06:53

Ecche mi metti ar posto di Robocoppe?! Ecche so', 'na riserva???? Scherzi a parte, onoratissimo di prendere il posto di Andrea, vedrò di tenerlo caldo per quando potrà venire anche lui... ci si vede stasera a qualche ora!  

Ecco, sono contento che starai al posto mio, anche perchè apparteniamo ancora alla stessa categoria...winklaugh.
Buon divertimento a tutti, io mi occuperò dei versamenti INPScrying
andrea

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 13/11/2016 alle: 20:49:33
Bella festa, ancora una volta il gruppo si supera, ormai non sbaglia un colpo.
Ottim anche le New entry...
Ora vado, Villa Arzilla attende.
---------Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe---------
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link