Per pochi intimi, una volta cera anche l'elettricità....
, per notizia ho provveduto ad inviare al Frantoio Vabro, la scheda di partecipazione e aderisco
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Yuma-58 del 10/10/2016 alle 14:10:18
Per pochi intimi, una volta cera anche l'elettricità.... Arrivare ai 70 da dei svantaggi e dei vantaggi...Per leggere ci vorranno gli occhiali ma per riconoscere i rompiquaglioni no
In fondo a destra c'é la scossa, l'ho utilizzata io per un problema alle batterie due anni fa, solo in caso di emergenza..
In risposta al messaggio di Grinza del 10/10/2016 alle 19:45:56
In fondo a destra c'é la scossa, l'ho utilizzata io per un problema alle batterie due anni fa, solo in caso di emergenza.. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Se ti metti davanti il capannone, le prese sono a sinistra in fondo....
0577 786677
0577 786677
– e-mail:info@frantoiovabro.it.
Eleonora Cel.333-6083516
oppure Cel.380-1248706
.http://www.frantoiovabro.it/,
indicando al rigo gruppo:
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 13/10/2016 alle 08:34:59
aRIECCOCI, i LILLA'S ORGANIZZANO UN CHI C'É C'C'É il 12/13 Novembre 2016 presso VABRO FRANTOIO A MACINE - DI VAGNOLI GIORGIO & SNCLoc. Casa Del Corto - 53025 Piancastagnaio (SI)tel: 0577 786677 A I lilla:ho chiamatoEleonora del frantoio Vabro per informarmi sul programma relativo al 12 e 13 novembre p.v. Poichè è prevista la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza c/o il borgo di S. Quirico di Sorano tramite pulman, ho chiesto di farmi sapere domani il costo della sola visita guidata, in quanto ci sposteremo con gli scooter. Per chi fosse interessato a questo incontro metto il programma del frantoio: Alla scoperta di una Toscana minore in Camper 2016 (2)Gastronomia Cultura e Divertimento FRANTOA VABRO – Piancastagnaio (SI) 12/13 novembre 2016 PIAZZALE A DISPOSIZIONE DA VENERDI’. Sabato Ritrovo nel piazzale antistante il Frantoio Vabro. Registrazione e consegna omaggio a ciascun equipaggio. Pranzo libero. Ore 14:30 trasferimento con i propri equipaggi al paese di Piancastagnaio per ammirare la maestosità della sua Rocca e conoscere la sua storia con guida amante del suo paese. Ore 20,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro. Intrattenimento Serale. Domenica Ore 08:15 Trasferimento con i propri equipaggi o bus (al raggiungimento del numero di 25 persone) al paese di San Quirico di Sorano, dove si potrà fare il percorso degli insediamenti rupestri più vasti ed importanti d’Italia di Vitozza con guida turistica/ambientale. Ore 13,00 Degustazione di piatti tipici Toscani che esaltano l’Olio Extra Vergine di Oliva presso il Frantoio Vabro. In serata saluti di fine evento. Possibilità, con i propri equipaggi, di visitare i centri storici limitrofi. Il costo complessivo del raduno è di € 24,00 a persona, bambini da 0 a 3 anni gratis, bambini da 4 a 10 anni sconto 50%. La quota comprende: n. 1 cena e n. 1 pranzo dedicati alla degustazione dell’Olio Extra Vergine di Oliva, n. 2 zona scarico e carico di acque, 6 bagni (2 con doccia), 1 bagno per disabili. La quota non include ingressi a musei, scavi, gallerie, costo bus navetta e tutto ciò non indicato nella voce la “quota comprende”. Costo per la visita agli insediamenti rupestri di Vitozza con bus € 14,00 a persona circa da confermare in base agli iscritti Costo per visita al paese di Piancastagnaio € 2,00 a persona Non è previsto allaccio di corrente Numero minimo partecipanti 100 persone Per motivi organizzativi si richiede prenotazione a mezzo scheda allegata “Scheda prenotazione” PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE: FRANTOIO VABRO – Loc. Casa del Corto – 53025 Piancastagnaio (SI) – Tel. 0577 786677 – e-mail: info@frantoiovabro.it. Eleonora Cel. 333-6083516 oppure Cel. 380-1248706. Attenzione è necessario prenotare individualmente tramite la scheda che troverete nel sito del frantoio indicando al rigo gruppo: PELLICCIONI Camperisti Scooteristi, in modo da stare tutti assieme. Ne prossimi giorni vi darò altre informazioni, nel frattempo invito Antonio (ormai dichiarato a voce di popolo segretario dei raduni e chi c'è c'è) a stilare anche su questo forum la lista dei partecipanti. Il frantoio mette a disposizione l'area, possibilità carico acqua. Partecipanti Lilla Lussimassi Corsaro nero Grinza Vasco Gil Seberna Banacoa Tiracche TriplaA Gano Gano 1 Gano 2 Titanic Gaucho (ma che non si sappia in giro, é una sorpresa😀) Colocci Camperidea p.s: avviso ai camperisti, siccome ci sará anche Gille mi raccomando Camper e scooter puliti. Una bugia fa a tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la veritá si sta allacciando le scarpe
Ciao a tutti, aggiungetemi anche a me alla lista del Vabro che ho appena mandato il modulo della prenotazione. Ma deve arrivare conferma o basta inviarlo? Se tutto ok ci vediamo domani sera per cena, a proposito... dove si cena? Agri? Pizzeria? Ognun per sé? Tutti in camper da Gil che paga tutto lui compreso il prosecco? Fatemi sapere...
In risposta al messaggio di CamperIdea del 10/11/2016 alle 14:21:17
Ciao a tutti, aggiungetemi anche a me alla lista del Vabro che ho appena mandato il modulo della prenotazione. Ma deve arrivare conferma o basta inviarlo? Se tutto ok ci vediamo domani sera per cena, a proposito... dove si cena? Agri? Pizzeria? Ognun per sé? Tutti in camper da Gil che paga tutto lui compreso il prosecco? Fatemi sapere...
Ciao Lorenzo, per quanto riguarda la partecipazione basta mandare la scheda, non c'è conferma. Per la cena di venerdì ho prenotato in pizzeria per le 20/20,30 per 30 persone e poichè non viene più Robocop tu rientri nel numero. Comunque per la pizza avanza sempre un'ortolana!!

Ci vediamo domani un abbraccio.
In risposta al messaggio di Colocci del 10/11/2016 alle 17:56:12
Buona sera, allora visto che avanziamo un'ortolana, aggiungeteci alla lista che ci siamo anche noi. Jesimuntobe''

Pizza gratis allora...un po stantia forse...

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) In risposta al messaggio di I Lilla del 10/11/2016 alle 16:14:19
Ciao Lorenzo, per quanto riguarda la partecipazione basta mandare la scheda, non c'è conferma. Per la cena di venerdì ho prenotato in pizzeria per le 20/20,30 per 30 persone e poichè non viene più Robocop tu rientri nel numero. Comunque per la pizza avanza sempre un'ortolana!! Ci vediamo domani un abbraccio. Lillo PELLICCIONIIIIII
Ecche mi metti ar posto di Robocoppe?! Ecche so', 'na riserva????

In risposta al messaggio di CamperIdea del 11/11/2016 alle 10:06:53
Ecche mi metti ar posto di Robocoppe?! Ecche so', 'na riserva???? Scherzi a parte, onoratissimo di prendere il posto di Andrea, vedrò di tenerlo caldo per quando potrà venire anche lui... ci si vede stasera a qualche ora!
Ecco, sono contento che starai al posto mio, anche perchè apparteniamo ancora alla stessa categoria...

.