.... 
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland)

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) 

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) 

...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) 

nostalgia In risposta al messaggio di feluzzo del 04/12/2016 alle 18:04:34
Un saluto a tutti, sono possessore di un autocaravan Elnagh Duke 420/L di mt. 7 su Ducato X 250 cv 130 (semintegrale) immatricolato a marzo 2008, dove vorrei far montare un portamoto a battente cioè senza che lo stesso quandonon serve, non sporga rispetto all'attuale sagoma del camper. Ciò detto, chiedo se qualcuno di voi ha già provveduto a far istallare su questo stesso tipo di camper il portamoto, perchè mi interesserebbe sapere: a chi si è rivolto per il lavoro e il costo, se ha notato differenze di comportamento del mezzo durante la marcia tipo: stabilità, alleggerimento dell'avantreno, riduzione presa delle ruote anteriori sull'asfalto, beccheggio del mezzo e altre notizie/considerazioni inerente all'istallazione di questo accessorio. Ringrazio sin da ora delle notizie che mi vorreste dare. Raffaele
Feluzzo mi sembra che nessuno del gruppo abbia o abbia avuto il tuo mezzo ma potrei sbagliare, aspettiamo e vediamo se altri hanno consigli da darti.
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) SE NON CI SONO ALTRE PROPOSTE IL GIORNO 18 APRILE COMINCERANNO LE ISCRIZIONI, COMUNQUE CHI VUOLE LE PUÓ FARLO ANCHE ADESSO

al momento avrei un impegno per quelle date
quindi ci risentiamo più in la' per una eventuale prenotazione 
Sergio e bioGianna In risposta al messaggio di Seberna del 12/12/2016 alle 10:51:17
Solo per notizia ....e non voglio condizionare nessuno al momento avrei un impegno per quelle date quindi ci risentiamo più in la' per una eventuale prenotazione Sergio e bioGianna
Non si accettano altri impegni...😀😀😀