quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 12/12/2010 19:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Automatica, 4 tempi e del 2000 ho cambiato la data sopra, dopo che la mia dolce metà mi ha fatto notare l'errore. [B)][:I] Si la portiamo con noi anche in inverno a meno di non andare sulla neve, non è coraggio, un buon vestiario parabrezza montato e via, anche a casa è il mezzo con cui ci spostiamo quotidianamente, salvo pioggia, per la scelta dello scooter, non sò che dirti, pur essendo una vespista nata, sono indecisa anch'io. Ciao Romina
ageshack.us/img202/525/scootert.jpg"> [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 17/12/2010 20:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Felice Natale a te Fabrizio e a tutti gli scooteristi.id="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mcfaber inserito in data 17/12/2010 20:39:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima foto di scotteristiProfesionisti [8D] grazie ancora e buon natale e buone feste. ciao sandro e vanna.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/12/2010 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che hai ragione, la metto in prima pagina, siamo bellissimi. [^] Auguroni Romina
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 09/12/2010 16:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black">
Ma allora c'è qualcuno più vecchio di me che viaggia in vespa[:D][:D][:D]
[:(!][:(!][:(!][:(!]Venduta agosto 2010 per i problemi che conoscete!
Ciao Michel e buon viaggio...in francia e un salutone anche alla Romina , bella la foto di gruppo!
Un saluto a tutti Renzo quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/12/2010 14:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> contraccambio gli auguri. ciao sandro
parcheggiata sulla 42ma
ciao
Antonio
id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 18/12/2010 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lele e bentrovato di quà, io sono fra quelli che non conosce i motivi...Certo che vendere una bella vespa così è proprio un vero peccato. [:(] Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 18/12/2010 21:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a te Big, proprio una bella vespa (non per nulla uguale alla mia[^]) non si capisce bene dalla foto, cosè quella fascia decorativa che ha intorno, sembra carina. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2010 10:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Romina, su eurocampisti..quasi felici[:D][:D]avevo detto che ero fermo con il camper da circa un anno, motivo, rottura di s..palle, novembre 2009 subito un intervento al tendine sovraspinato della spalla sinistra, in primavera inoltrata tutto ok,bici da corsa e vespa... camper pochissimo,ad agosto, nuova tegola, stesso problema anche alla spalla dx ( sono in attesa di intervento ) A questo punto[:(!][:(!][:(!]volevo vendere camper, vespa e bici... passata l'inca...ra, ho venduto solo la vespa,un px arcobaleno del 84, sembrava uscito di fabbrica da poco, purtroppo avevo problemi con le marce[:(!][:(!][:(!] Scusami,ci sono ricascato, ancora una volta mi sono sfogato... Ti saluto Renzo
mg class="img-responsive" src="https://i55.tinypic.com/nxlxev.jpg">
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 19/12/2010 10:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Romina, non capisco di che fascia parli, forse di quella cromata che tiene su 2 specchietti retro sulla destra, due sulla sinistra e in più 3 fari, o forse la catena rivestita per bloccare la ruota? Ciao. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 19/12/2010 18:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si intendevo quella.[:)] Se ci incontriamo a Sorrento sarà per me un piacere scambiarci un brindisi benaugurale e condividere qualche bella esperienza scooteristica. [;)] In ogni caso buone feste. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di fufu inserito in data 19/12/2010 10:02:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fufù ma quella proposta in sospeso? Trova una data dopo le feste, che magari ci facciamo un mini raduno, anche senza scooter, tanto per vederci, invitando anche i mattacchioni di là. [;)] Ciao Romina