In risposta al messaggio di Grillo5 del 08/01/2017 alle 14:48:57
Francesco
Dimenticavo , ho dato per scontato che lo scooter vada appoggiato alla parete posteriore del mezzo , cosa tecnicamente sbagliata ( qualcuno inorridisce adesso ) , ma
In risposta al messaggio di Chantal F del 10/01/2017 alle 09:55:09
Buongiorno e scusate l'intromissione.... avrei un parere da chiedere. Abbiamo da tanti anni una Vespa PX 200 in garage.... è del 1984 e in ottimo stato (deve solo subire una manutenzione perché è rimasta ferma). In unprimo tempo pensavamo di venderla e di prendere uno scooter più recente magari più leggero e più maneggevole ma ci stiamo ripensando. Il nostro gavone è bello ampio ed ha una portata di 150 kg. Che cosa ne pensate? Che cosa consigliate? Grazie in anticipo a chi vorrà dare un consiglio.
Di non venderla ma di utilizzarla, la vespa ha dei pregi per i nostri camper, pesa poco ed é bassa, di scooteristi in vespa ce ne sono, ad esempio ventoinvespa viene esclusivamente con una vespa originale (credo ne abbia una decina), Danci ha una vespa del 1965 é Panzer una recentissima ma sempre vespa originale.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2017 alle 13:02:50
Di non venderla ma di utilizzarla, la vespa ha dei pregi per i nostri camper, pesa poco ed é bassa, di scooteristi in vespa ce ne sono, ad esempio ventoinvespa viene esclusivamente con una vespa originale (credo ne abbiauna decina), Danci ha una vespa del 1965 é Panzer una recentissima ma sempre vespa originale. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Ho capito
Grazie!
In risposta al messaggio di Grinza del 10/01/2017 alle 13:02:50
Di non venderla ma di utilizzarla, la vespa ha dei pregi per i nostri camper, pesa poco ed é bassa, di scooteristi in vespa ce ne sono, ad esempio ventoinvespa viene esclusivamente con una vespa originale (credo ne abbiauna decina), Danci ha una vespa del 1965 é Panzer una recentissima ma sempre vespa originale. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Avessi una vespa almeno 150 non avrei dubbi la porterei sicuramente, purtroppo ho solo un 50ino... molto special per me visto che me lo sono comprato a 14 anni con il mio primo lavoretto, non adatto però per le nostre scooterate...
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland)
In risposta al messaggio di CamperIdea del 17/01/2017 alle 10:00:03
O' Grinza, o Gano (!) ma cosa ci state a fa' in questo gruppo????!! Io credevo che ti ci pensaste voi... ma vedo che siamo già a martedì e ancora non avete fatto niente!!!! Allora tocca a me fallo... Ventoinvespa... Lussimassi...Panzer... Batufola accompagnata da Batufolo... poi chi altri c'era? Va be', un mi viene in mente nessun'altro ma vale anche per chi mi sono dimenticato...TIEEEEEEE'!!!
La dicchè parli..
In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2017 alle 11:51:11
La dicchè parli.. Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
O Grinza, ma che facevi domenica sera tra le 21.00 e le 23.00? Credo tu sia l'unico a Firenze a non sape' cos'è successo!
Mi sa che su quest'argomento mi tocca aspetta' Gano! 
In risposta al messaggio di CamperIdea del 17/01/2017 alle 13:55:48
O Grinza, ma che facevi domenica sera tra le 21.00 e le 23.00? Credo tu sia l'unico a Firenze a non sape' cos'è successo! Mi sa che su quest'argomento mi tocca aspetta' Gano!
Fatti mettere sulla chat camperisti scooteristi, li ho fatti neri quei gobbi di M.......
In risposta al messaggio di CamperIdea del 17/01/2017 alle 13:55:48
O Grinza, ma che facevi domenica sera tra le 21.00 e le 23.00? Credo tu sia l'unico a Firenze a non sape' cos'è successo! Mi sa che su quest'argomento mi tocca aspetta' Gano!
Lore non cominciare pure te, ieri tutto il giorno è stata di quella...😝
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 17/01/2017 alle 14:23:34
Fatti mettere sulla chat camperisti scooteristi, li ho fatti neri quei gobbi di M....... Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Grande Grinza, mi pareva strano che un ci fosse stato neanche un piccolo sfottò! Oggi però, da neri falli... VIOLA!
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera. Di fatto, non c''è tempo per l''attesa. Prermettettemi di avere qui e ora. (Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 23/01/2017 alle 14:12:15
A Carrara e zitti Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
ma quando , dove, come?

In risposta al messaggio di errepi del 24/01/2017 alle 22:19:35
ma quando , dove, come? Va a finire come dice qlcn su gruppi che siete diventati una associazione x camperisti scooterai toscani saluti roberto
Roby la fiera di Carrara si svolge il primo fine settimana di febbraio forse abbiamo dato per scontato che fosse un dato risaputo...
...Nell''attesa di un futuro migliore se ne va la vita intera.Di fatto, non c''è tempo per l''attesa.Prermettettemi di avere qui e ora.(Vadim Zeland) In risposta al messaggio di Grinza del 29/01/2017 alle 23:28:23
Lo facciamo il raduno in Val d'Orcia? Ci sono altre proposte? Allora? Se dovessi vivere un''altra vita farei gli stessi errori, solamente piú in fretta
Ciao Antonio,

In risposta al messaggio di robocop del 06/02/2017 alle 11:47:18
Ciao Antonio, personalmente non ho ancora capito quante e quando siano le proposte alternative, ma a me va bene tutto, al solito poi tutto dipende dal mio lavoro... andrea
Nemmeno io, un volta te parlasti di alcune proposte, se poi ci fossero altri sarebbe bene, non é che io voglia per forza fare la Valdorcia e che se non si propone nessuno tutto salta.