In risposta al messaggio di McGil53 del 11/11/2017 alle 07:45:25Non scherziamo, scooter navigati non puliti, non abbiamo tempo per queste finezze, io son sempre sopra, ho fatto 6500 km da Maggio.
buongiorno a tutti. e tutto pronto? avete preparato e pulito lo scooter.?
In risposta al messaggio di I Lilla del 04/11/2017 alle 16:01:18Lillo per favore aggiungi anche noi per Vabro, mi ricordi cosa scrivere sul modulo dell'iscrizione, grazie, un saluto a tutti Rossana e Silvano Clarc
Nuova lista aggiornata frantoio Vabro: PARTECIPANTI: I LILLA CORSARO NERO GRINZA SEBERNA LUIGI (amico di Lillo) MCGIL TORPIGNA REMYH VASCO Buona domanica. LILLO
In risposta al messaggio di clarc del 11/11/2017 alle 10:27:33Ciao Silvano, sul modulo devi scrivere oltre i tuoi dati il periodo del raduno (18 e 19 nov. p.v.), non segnare le gite perchè le facciamo per conto nostro, ed infine gruppo Pelliccioni. Noi arriviamo venerdì pomeriggio.
Lillo per favore aggiungi anche noi per Vabro, mi ricordi cosa scrivere sul modulo dell'iscrizione, grazie, un saluto a tutti Rossana e Silvano Clarc
In risposta al messaggio di I Lilla del 11/11/2017 alle 13:03:56Probabilmente anche noi venerdì, però in tarda mattinata
Aggiornamento lista Vabro: PARTECIPANTI: I LILLA CORSARO NERO GRINZA LUIGI (amico di Lillo) MCGIL TORPIGNA REMYH VASCO CLARC Buona domenica a tutti. LILLO
In risposta al messaggio di I Lilla del 11/11/2017 alle 13:03:56
Aggiornamento lista Vabro: PARTECIPANTI: I LILLA CORSARO NERO GRINZA LUIGI (amico di Lillo) MCGIL TORPIGNA REMYH VASCO CLARC Buona domenica a tutti. LILLO
In risposta al messaggio di McGil53 del 12/11/2017 alle 08:52:05Il prezzo dell'olio indicativamente è intorno ai 9,00 euro al litro, mi ha detto Lorella che dovevano ancora fissare il prezzo esatto.
buongiorno a tutti. lillo si sa il prezzo dell'olio ?
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 14/11/2017 alle 19:13:22ciao a tutti.
C'è nessuno ?? Lo chiudiamo questo topic ??
In risposta al messaggio di I Lilla del 11/11/2017 alle 13:03:56Carissimi tutti buongiorno...
In risposta al messaggio di batufola del 15/11/2017 alle 07:31:12Sto NY ne fa di danni io nel 2010 al ritorno salito sul l'aereo con un bel raffreddore causato dai tanti condizionatori a palla che hanno nei loro locali, sceso a Fiumicino poi grazie a questo viaggio non ho più sentito alcun sapore e odore ho preso l'anosmia tacci...
Carissimi tutti buongiorno... come spiegavo ieri sera a Lucia anche stavolta non potremo purtroppo essere dei vostri. Sono sotto cortisone per una tubarite dell’orecchio sinistro che praticamente mi si è ovattato dopoil viaggio aereo a NY! Per ora i risultati della cura iniziata da qualche giorno sono praticamente ancora nulli per cui non voglio rischiare di peggiorare la situazione magari con una scooterata un po’ freddina... Nella speranza di potervi finalmente rivedere tutti a fine anno in piena forma per ora vi abbraccio tutti con affetto....Sandra e Mauro