In risposta al messaggio di I Lilla del 15/11/2017 alle 09:33:02
Aggiornamento dell'ultimo minuto. Mi ha risposto Eleonora dicendo: niente neve, solo vento e per il fine settimana hanno dato bel tempo. Quindi mi raccomando scooter a bordo e RIGOROSAMENTE SPORCHI quelli puliti verranno presi ed infangati. Ciao a tutti. LILLO
In risposta al messaggio di Grinza del 15/11/2017 alle 14:50:06E ma allora... ditelo chiaramete....
In risposta al messaggio di Seberna del 15/11/2017 alle 15:11:30Ma Sergio non lo sai che esistono le bombolette di fango spray...
E ma allora... ditelo chiaramete.... come faccio io... Se all' ultimo minuto riesco a venire a Vabro ...dove posso andare a sporcare ,subito,subito scooter e camper
In risposta al messaggio di I Lilla del 15/11/2017 alle 19:49:32Lillo, Lilla
Aggiornamento dell'ultima ora lista Vabro: PARTECIPANTI: I LILLA CORSARO NERO GRINZA LUIGI (amico di Lillo) MCGIL TORPIGNA REMYH VASCO CLARC MARCELLO e MANCA N'ORTOLANA SEBERNA E' RITORNATOOOOOOOO!! CIAO LILLO
In risposta al messaggio di McGil53 del 20/11/2017 alle 08:18:03Condivido al 100%.
buongiorno a tutti. abbiamo come al solito mangiato qualcosina ma... poca roba. bevuto appena uno sprizzino ma proprio due goccette divertiti tanto tanto, la compagnia soliti matti in libera uscita. ora non mi resta cheringraziare tutti per la partecipazione. alla prossima. ciao gil. PS: come sempre la gianna ci ha coccolati con i suoi meravigliosi dolci e liquori anche se momentaneamente indisponibile e ci ha privato della sua immancabile gioiosa compagnia nella giornata di sabato.
In risposta al messaggio di Federthago del 20/11/2017 alle 14:10:08
Tu hai mangiato e lui ha bevuto
In risposta al messaggio di robocop del 23/11/2017 alle 15:14:33É vero Andrea eppure Vasco aveva sempre il cannone in mano ma di foto nulla, forse le ha messe in quel universo di pettegolezzi
Aò, però manco una fotina di qua! Acciderba a faccia libro e Whats appe!