In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2017 alle 19:08:48Certo si fa un torneo serio ci vuole un arbitro imparziale, xkè certa gente fa i magheggi ...
Scooteristi mancano 30 giorni alla festa, mi raccomando biliardino (non biliardo perché Andrea ci farebbe il chiulo) scooter efficienti, camper e tanta voglia di divertirsi. Astenersi giocatori perdenti..e scooterai ..
In risposta al messaggio di torpigna del 01/12/2017 alle 08:37:38allora io mi prenoto al torneo di biliardino. il mio compagno e vasco. e che si sappia.
Certo si fa un torneo serio ci vuole un arbitro imparziale, xkè certa gente fa i magheggi ... A Gille vero che è un gioco da bambini ma ce chi ha la memoria corta ... Buongiorno vecchie sole....
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/12/2017 alle 13:46:05A me mi (rafforzativo) chiamavano O’Rei
allora io mi prenoto al torneo di biliardino. il mio compagno e vasco. e che si sappia. ci siamo allenati un pochino, ma se ci sono grandi campioni spero in un piccolo vantaggio. un salutone a tutti i 44 gatti. gil.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2017 alle 14:19:03A capodanno vabbè poi le coppie per il torneo verranno sorteggiate, vabbe che con Corsaro semo i mejo ma non vorrei approfitta....
A me mi (rafforzativo) chiamavano O’Rei
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/12/2017 alle 18:15:46Io , se mi sarà permesso, vorrei fare coppia con una donna e la farei giocare in porta
ma se dite di essre tutti bravi e allenati a giocare a biliardino o calcetto, chi sono allora quelli scarsi ? io voglio almeno 3 gol di vantaggio, mi pare onesto.
In risposta al messaggio di McGil53 del 01/12/2017 alle 18:15:46In realtà Quello che diceva di essere bravo ha sempre perso, noi ci si arrangia.
ma se dite di essre tutti bravi e allenati a giocare a biliardino o calcetto, chi sono allora quelli scarsi ? io voglio almeno 3 gol di vantaggio, mi pare onesto.
In risposta al messaggio di Grinza del 01/12/2017 alle 19:11:55E' meglio perde con onore che vince barando poi ve ho fatto sempre giocà....
In realtà Quello che diceva di essere bravo ha sempre perso, noi ci si arrangia.
In risposta al messaggio di Federthago del 01/12/2017 alle 23:25:41Scegli il torpigna avrai grandi soddisfazioni
Cercasi giocatore per formare coppia al torneo di calciobalilla.
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2017 alle 06:52:34Certo se volete vince bene col Torpigna vi conviene...
Scegli il torpigna avrai grandi soddisfazioni
In risposta al messaggio di McGil53 del 02/12/2017 alle 09:00:12
buongiorno a tutti. bisogna avvisare lucia di trovare un biliardino nei dintorni per fare una semplicissima partitella fra amici . ma che sia rilassante, senza sfotto cosa dici alberto, non e che dobbiamo portarci il coltello sotto al biliardino. ma tu alberto non ci sei per capodanno ?
In risposta al messaggio di torpigna del 02/12/2017 alle 09:21:22Gongolavano, stavano vincendo 4 a 0 poi i duri (noi) hanno cominciato a giocare ed hanno perso 4-6
No giià come già detto ho un unico figlio e il 30/12 ccmpie quaranta anni non posso mancare. Non vi dico quanto mi dispiace comq il torneo se ouò sempre fa ve do na partita de vantaggio...
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2017 alle 13:17:34Antonio
Gongolavano, stavano vincendo 4 a 0 poi i duri (noi) hanno cominciato a giocare ed hanno perso 4-6 Hanno voluto la rivincita ed hanno riperso....
In risposta al messaggio di Grinza del 02/12/2017 alle 13:17:34e si vede che corsaro s'ammoscia.ah ah ah
Gongolavano, stavano vincendo 4 a 0 poi i duri (noi) hanno cominciato a giocare ed hanno perso 4-6 Hanno voluto la rivincita ed hanno riperso....