In risposta al messaggio di Federthago del 11/12/2017 alle 08:45:31Meno male che alla Befana siamo a casa sennò...povera Gabriela!
Già che ci sei, vestiti anche da Babbo Natale
In risposta al messaggio di Grinza del 11/12/2017 alle 07:58:08Se ti occorrono du palle te le do volentieri ce ne ho molte nel bigliardino...
E dopo i mercatini del Nord sempre con lo scooter attrezzato da neve ci prepariamo al capodanno. Ora metto le lucine di Natale nello scooter cosí son pronto.
In risposta al messaggio di torpigna del 11/12/2017 alle 22:13:53Lo so, sono tutte dentro la tua porta...
Se ti occorrono du palle te le do volentieri ce ne ho molte nel bigliardino...
In risposta al messaggio di Federthago del 13/12/2017 alle 15:04:53Eppure era facile pensare che il vero scooterista non va in bus...
Penso e spero di poter essere li dal 29 sera. Certamente saremo in tanti. Antonio, se ti capita, fatti dare il n. di tel. dell'agenzia che noleggia i bus all'altra squadra,...non si sa mai.
In risposta al messaggio di Federthago del 13/12/2017 alle 21:49:01niente raffreddore...siamo scooteristi..
E non avete preso neanche il raffreddore. L'ho sempre detto, per fare il Camperista Scoterista,...ci vuole il fisico.
In risposta al messaggio di Grinza del 13/12/2017 alle 22:38:31Hai ragione Antonio...
niente raffreddore...siamo scooteristi..
In risposta al messaggio di McGil53 del 15/12/2017 alle 08:56:36Quale scappato ve tengo d'occho, solo che non vengo allora rosico in silenzio, lilla quale ripetizione m'anno già dato la laurea...
buongiorno a tutti. allora scootergattai per gli amici quarantaquattro,vado a rifornire la cantina serve qualcosa? ho pensato di mettere direttamente la damigiana con la gomma nel camper cosi non dobbiamo stappare. @rocchefeller.un saluto anche a te. appena che la nostra presidentessa leggerà ti aggiungera alla nostra lunga lista. ma alberto non si sente più? l'avete fatto scappare che ci doveva andare a fare a centocelle?