In risposta al messaggio di torpigna del 15/12/2017 alle 09:32:44alberto nella foga di rispondere non hai nemmeno salutato gli amici.
Quale scappato ve tengo d'occho, solo che non vengo allora rosico in silenzio, lilla quale ripetizione m'anno già dato la laurea... comunque ci sentiamo per il fine anno ...
In risposta al messaggio di torpigna del 15/12/2017 alle 09:32:44Seee la laurea del portiere piú scacio....
Quale scappato ve tengo d'occho, solo che non vengo allora rosico in silenzio, lilla quale ripetizione m'anno già dato la laurea... comunque ci sentiamo per il fine anno ...
In risposta al messaggio di McGil53 del 15/12/2017 alle 10:19:46Scusate ma quando ci sono certi argomenti....
alberto nella foga di rispondere non hai nemmeno salutato gli amici.però hai dato una bella risposta a lilla.
In risposta al messaggio di Federthago del 15/12/2017 alle 15:14:47a posto federico, speriamo di vederci in compagnia e allegria.
McGil53, nella mia cambusa, taralli e caciocavallo, se serve altro fatevi sentire.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 14/12/2017 alle 22:04:58Ciao Rocchefeller, benvenuto in questo folto gruppo di persone assolutamente "normali" e "noiose" astemi e perennemente a dieta...
Ciao a tutti, mi presento sono Massimo, ho ordinato un camper Malibu Furgonato, appena arriverà ho intenzione di montarci il portamoto come avevo sul precedente mezzo, penso che quello scelto sarà della Edicar, inoltrevoglio montare le sospensioni pneumatiche, come moto ho il Suzuki VAN VAN 200, un altro vera bomba, pesa circa 125kg e faccio circa 44/45 km al litro, consumi sicuri, da pieno a pieno, constatati più volte, è una moto molto comoda oltre che leggera e sicura, inoltre posso andarci anche in autostrada o tangenziali al bisogno, se magari farete un nuovo raduno e posso venire, sarò sicuramente dei vostri, saluti a tutti.
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 14/12/2017 alle 22:04:58Bene arrivato tra noi Massimo
Ciao a tutti, mi presento sono Massimo, ho ordinato un camper Malibu Furgonato, appena arriverà ho intenzione di montarci il portamoto come avevo sul precedente mezzo, penso che quello scelto sarà della Edicar, inoltrevoglio montare le sospensioni pneumatiche, come moto ho il Suzuki VAN VAN 200, un altro vera bomba, pesa circa 125kg e faccio circa 44/45 km al litro, consumi sicuri, da pieno a pieno, constatati più volte, è una moto molto comoda oltre che leggera e sicura, inoltre posso andarci anche in autostrada o tangenziali al bisogno, se magari farete un nuovo raduno e posso venire, sarò sicuramente dei vostri, saluti a tutti.
In risposta al messaggio di ventoinvespa del 15/12/2017 alle 21:29:08buongiorno a tutti.
Bene arrivato tra noi Massimo ti aspettiamo felici e volentieri al prossimo raduno A noi però interessa poco del tipo di camper che hai e forse ci interessa poco anche della marca dello scooter che ti accompagna, a noiinteressa sapere che capienza hai nel garage per portare cartoni e cartoni di ottimo vino e cartoni e cartoni di salumi, formaggi e chi più ne ha più ne metta. Ti do quindi, disinteressatamente, un consiglio e una opportunità PRESENTATI COME SI DEVE Ciao, a presto vederci
In risposta al messaggio di McGil53 del 16/12/2017 alle 08:41:09...ma se va dalla concorrenza che ci fa con lo scooter?....
buongiorno a tutti. ecco giancarlo hai spaventato anche massimo rocchefeller, ma cosi li perdiamo, potrebbero passare alla concorrenza
In risposta al messaggio di McGil53 del 15/12/2017 alle 10:19:46finalmente vi ho ritrovato
alberto nella foga di rispondere non hai nemmeno salutato gli amici.però hai dato una bella risposta a lilla.
In risposta al messaggio di Botoloringhioso del 16/12/2017 alle 16:35:54Ciao Giuseppe e ben tornato su COL con il gruppo dei nostalgici, capodanno quest'anno sarà in toscana, non so se è ancora possibile aggiungersi ti faccio sapere.
finalmente vi ho ritrovato in questo vasto mare cibernetico ....ho cambiato nickname in passato ero registrato come motoenduro siamo di Arezzo io e mia moglie saremmo lieti di rientrare in questo bel gruppo avete programmi per capodanno camperisti scooteristi
In risposta al messaggio di Botoloringhioso del 16/12/2017 alle 16:35:54Ok, Giuseppe la vostra candidatura è stata accettata...
finalmente vi ho ritrovato in questo vasto mare cibernetico ....ho cambiato nickname in passato ero registrato come motoenduro siamo di Arezzo io e mia moglie saremmo lieti di rientrare in questo bel gruppo avete programmi per capodanno camperisti scooteristi
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 16/12/2017 alle 17:22:183475885037
Ok, Giuseppe la vostra candidatura è stata accettata... Sosteremo presso l'agricampeggio Impalancati sulla via ex Aurelia Vada. Sosta € 15 a camper (fino a 4 persone) Tensostruttura a disposizione per ospiti tuttii giorni/sere. Cenone ultimo dell'anno: antipasti toscani, lasagne, polpettone ripieno ; dolci natalizi acqua vino spumante + cotechino e lenticchie a mezzanotte o giù di lì, non ricordo il prezzo...poi ovviamente giri in scooter è prevista anche una visita a una miniera in esclusiva per noi, dal costo di 5 euro a persona... Se siete interessati a partecipare dovete dare l'adesione il prima possibile in caso vi faccio aggiungere nel gruppo Whatsapp creato appositamente per questa uscita.
In risposta al messaggio di I Lilla del 16/12/2017 alle 10:01:32
...ma se va dalla concorrenza che ci fa con lo scooter?.... Buon we a tutti!! ciao ciao Marcella
In risposta al messaggio di Federthago del 16/12/2017 alle 22:18:00buongiorno a tutti.
Scusate, ma per fine anno, lo scooter come lo attrezzate, con catene, gomme chiodate, o gomme da neve
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 17/12/2017 alle 08:58:38Non preoccuparti Massimo, avrai tempo e luogo.
Buongiorno amici, purtroppo fino ad anno nuovo non potrò essere dei vostri, aspetterò con ansia che arrivi quel momento, deve arrivarmi il camper che come promesso dal concessionario sarà per gli ultimi di gennaio primodi febbraio, per il bere non c'è problema quando vengo mi adeguo, abito in zona di vino e quindi....,, Certo che per i giorni di fine anno in scooter avete un bel coraggio, forse rispetto alla mia moto vi riparate dal freddo almeno le gambe, sempre temerari rimanete, un abbraccio a tutti e buona domenica. Massimo
In risposta al messaggio di Botoloringhioso del 16/12/2017 alle 18:59:17Ben ritrovati Maria e Giuseppe, piacere riavervi tra noi
3475885037 ottimo per Whatsapp stasera ne parlo a maria e ci sentiamo