In risposta al messaggio di McGil53 del 17/12/2017 alle 09:21:45o Gille ( detto alla Grinza
buongiorno a tutti. federico, rispondera alla tua domanda antonio che lo abbiamo mandato in esplorazione ai mercatini di natale in trentino. doveva collaudare delle gommine termiche speciali, ma solo per sh.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2017 alle 11:46:11antonio, ammazza che risposta che hai dato.
Gli scooteristi vanno ovunque con gomme normali, é il nostro spirito ad essere termico non servono gomme speciali perché speciali siamo noi. Camperisti scooteristi....che si sappia
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2017 alle 11:46:11Però ricordate de mette l'antigelo sennò ingrippi ....
Gli scooteristi vanno ovunque con gomme normali, é il nostro spirito ad essere termico non servono gomme speciali perché speciali siamo noi. Camperisti scooteristi....che si sappia
In risposta al messaggio di Grinza del 17/12/2017 alle 11:46:11...e il freddo sappiamo come combatterlo
In risposta al messaggio di Panzer del 17/12/2017 alle 14:40:59Ciao Panzerino...(o visto l'approssimarsi delle feste....Panzerotto
Pedalare...
In risposta al messaggio di I Lilla del 17/12/2017 alle 15:28:16salutando l'amico mich. (panzer) . noi usiamo molto spesso la parola :CHE SI SAPPIA in quasi tutti i nostri post
Ciao Panzerino...(o visto l'approssimarsi delle feste....Panzerotto) quando ti rivedremo se non veniamo noi lassu?? Un bacio a te e Irene Marcella
In risposta al messaggio di robocop del 17/12/2017 alle 10:04:00andrea ma dove lo metti il beverly in camper?
o Gille ( detto alla Grinza), se riesco porto il Beverly. Quello non necessita di gomme speciali perché...volaaaaaaa
In risposta al messaggio di Panzer del 17/12/2017 alle 14:40:59Ma quanto sei dimagrito!? Mi sa che urge riprendere a uscire con gli scooteristi.
Pedalare...
In risposta al messaggio di McGil53 del 17/12/2017 alle 16:40:46
andrea ma dove lo metti il beverly in camper? non ho mai visto uno scooter in un posacenere.
In risposta al messaggio di Panzer del 17/12/2017 alle 14:40:59Ciao Mich!
Pedalare...
In risposta al messaggio di McGil53 del 17/12/2017 alle 16:40:46Non dimenticare che Ford vi brucia tutti, sullo scatto. Basta attendere che i pistoni facciano il loro lavoro...
andrea ma dove lo metti il beverly in camper? non ho mai visto uno scooter in un posacenere.
In risposta al messaggio di robocop del 18/12/2017 alle 09:25:59Grazie CARONTE....
Ciao Mich! Tanti auguri a te ed Irene anche dai robocoppi Complimenti per la forma
In risposta al messaggio di robocop del 17/12/2017 alle 10:01:56carissimo robocop
Ben ritrovati Maria e Giuseppe, piacere riavervi tra noi
In risposta al messaggio di robocop del 17/12/2017 alle 10:00:04oh Robocoppe !
Non preoccuparti Massimo, avrai tempo e luogo. Per di più ho visto che sei di Siena, aumenterai la già nutrita schiera di noi Toscani, praticamente il meglio p.s. tutto quello che leggerai dopo questa affermazione non tenerlo presente, saranno solo dimostrazioni d'affetto, io che li conosco bene so già che faranno esclusivamente un po' di folklore
In risposta al messaggio di McGil53 del 17/12/2017 alle 16:39:01
salutando l'amico mich. (panzer) . noi usiamo molto spesso la parola :CHE SI SAPPIA in quasi tutti i nostri post l'inventore di questa frase rimane sempre michele che dicendola lo ricordiamo. la sua frase completa era rivolta alla sua signora e diceva: questa sera ho dato 20 euro a mia moglie , che si sappia. ciao mich.
In risposta al messaggio di subzer0 del 18/12/2017 alle 22:02:27Ciao, si abbiamo Lusimassi che ha il portamoto, te fai le tue domande e vedrai che appena legge ti risponde.
ciao a tutti, qualcuno di voi con lo scooter non nel garage ma al traino su portamoto? un saluto