CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Camperisti Scooteristi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
869 20 21369
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2018 alle: 17:16:08
In risposta al messaggio di I Lilla del 05/01/2018 alle 12:45:57

Buongiorno scooteristi ammalati e non. In questi giorni indaffarati per caricare il camper tra vestiario e vino abbiamo fatto diversi viaggi, perchè si sappia noi partiamo per il Marocco , e purtroppo Ventoinvespa e Laura non potranno venire perchè ammalati.  LILLO  
Buona partenza, e stai attento ai controlli del peso. wink
 
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
19
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Rispondi Abuso
Inserito il 05/01/2018 alle: 17:23:01
In risposta al messaggio di I Lilla del 05/01/2018 alle 12:45:57

Buongiorno scooteristi ammalati e non. In questi giorni indaffarati per caricare il camper tra vestiario e vino abbiamo fatto diversi viaggi, perchè si sappia noi partiamo per il Marocco , e purtroppo Ventoinvespa e Laura non potranno venire perchè ammalati.  LILLO  
Sono sicuro che vi divertirete tantissimo e che vi innamorerete ancor di più del Marocco !!heart

Se posso esservi utile ..whatsapp ...e risponderò stravolentieri
altrimenti whatsapp per farmi sognareyes

Ciao ragazzi ...io comincio a fare il quasi nonno !!winkwink
Carpe Diem
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 08/01/2018 alle: 22:04:05
In risposta al messaggio di robocop del 23/12/2017 alle 14:07:02

Ricambio gli auguri al grande Alberto e li estendo a tutta la famiglia dei camperscooteristi, con gomme invernali e no. E che si sappia! p.s. manca poco, molto poco...
Andrea visto che qui ancora nessuno lo ha fatto ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione
Ho letto su wp che sei tornato a casa e questo è cmq un buon segno per un guarigione  completa che ti auguriamo con tutto il cuore così da riaverti al più presto tra noi  magari fin dalla prox occasione
abbiamo letto purtroppo anche della grave e dolorsa  perdita subita  e ti siamo vicini  in questo momento; se c è qlc che possiamo fare x te chiedi pure
Un grande caloroso tenero abbraccio
robertoerosalba
saluti
roberto
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 10:34:19
Buongiorno Andrea aspettavo che ritornavi a casa per non disturbarti in quel "posto" che come sai conosco bene.
Aggiornaci su cosa hai avuto e come stai.
Tanti auguroni Alberto e Luisa
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 13:29:53
Hai  ragione Roberto, ho ringraziato nel gruppo W.Up e qui no.
Rimedio subito e ringrazio di cuore per tutto l'affetto che mi è stato dimostrato a più riprese da tutti quanti.
Riguardo la mia cara mamma, purtroppo era nell'aria, ma saperla in casa propria fino all'ultimo, come tanto desiderava, mi da quel leggero sollievo che rende la sua scomparsa un pochino meno traumatica. Seppur resa amara e dolorosa per la mancata partecipazione alle esequie.


Caro Alberto,
come sai noi siamo pacchetti 'speciali', per cui quando si tocca l'ospedale veniamo subito dirottati nel 'nostro' reparto di competenza. IN principio sembrava polmonite, ma presto la strada di un virus si è mostrata quella veritiera. Un momentaneo blocco della funzione spinale ci aveva allarmati, poi con grande bombardamento di farmaci tutto a ripreso a funzionare e adesso sto andando verso la normalità. Continuo esami di controllo e sto riprendendo il peso perso grazie alle cure di una donna straordinariawink.

Grazie ancora a tutta questa adorabile banda, e spero di vederci prestoyes
andrea

19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 16:42:35
Andrea, un abbraccio forte da me e da Marcella.
LILLO
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 18:39:44
In risposta al messaggio di robocop del 09/01/2018 alle 13:29:53

Hai  ragione Roberto, ho ringraziato nel gruppo W.Up e qui no. Rimedio subito e ringrazio di cuore per tutto l'affetto che mi è stato dimostrato a più riprese da tutti quanti. Riguardo la mia cara mamma, purtroppo era
nell'aria, ma saperla in casa propria fino all'ultimo, come tanto desiderava, mi da quel leggero sollievo che rende la sua scomparsa un pochino meno traumatica. Seppur resa amara e dolorosa per la mancata partecipazione alle esequie. Caro Alberto, come sai noi siamo pacchetti 'speciali', per cui quando si tocca l'ospedale veniamo subito dirottati nel 'nostro' reparto di competenza. IN principio sembrava polmonite, ma presto la strada di un virus si è mostrata quella veritiera. Un momentaneo blocco della funzione spinale ci aveva allarmati, poi con grande bombardamento di farmaci tutto a ripreso a funzionare e adesso sto andando verso la normalità. Continuo esami di controllo e sto riprendendo il peso perso grazie alle cure di una donna straordinaria. Grazie ancora a tutta questa adorabile banda, e spero di vederci presto
...
Vero Andrea dobbiamo ringraziarle se stiamo sempre meglio grazie alla loro caparbietà nel curarci.
Un pensiero per la tua mamma.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 19:52:02
In risposta al messaggio di I Lilla del 09/01/2018 alle 16:42:35

Andrea, un abbraccio forte da me e da Marcella. LILLO
heartyes
andrea

19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2018 alle: 19:52:41
In risposta al messaggio di torpigna del 09/01/2018 alle 18:39:44

Vero Andrea dobbiamo ringraziarle se stiamo sempre meglio grazie alla loro caparbietà nel curarci. Un pensiero per la tua mamma.
winkheart
andrea

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64600
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 10:16:03
O scooteristi che fine avete fatto?
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 10:27:53
A tutti gli scooteristi che hanno l'SH150, vorrei chiedere un'informazione tecnica.
Vorrei passare dal mio 300 al nuovo 150, ma sono molto preoccupato per le aste del parabrezza, poiché nel mio, per inserirlo nel garage del nostro MH, devo togliere tutto, aste e specchietti.
Nel 150 si riesce a smontare parabrezza originale e specchietti in modo semplice e veloce?
Un saluto a tutti voi
 
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64600
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 10:36:05
In risposta al messaggio di Grillo5 del 11/01/2018 alle 10:27:53

A tutti gli scooteristi che hanno l'SH150, vorrei chiedere un'informazione tecnica. Vorrei passare dal mio 300 al nuovo 150, ma sono molto preoccupato per le aste del parabrezza, poiché nel mio, per inserirlo nel garage
del nostro MH, devo togliere tutto, aste e specchietti. Nel 150 si riesce a smontare parabrezza originale e specchietti in modo semplice e veloce? Un saluto a tutti voi  
...
Se compri l’ultimo tipo (quello con i led) non devi fare nessuna modifica e lo smontaggio si fa senza smontare il faro anteriore, se prendi quelli precedenti tutti abbiamo fatto una modifica che in cinque minuti smonti tutto e metti lo scooter in garage.
per gli specchietti abbiamo tutti preso quelli ripiegabili.

https://forum.camperonline.it/t...



Questa é una ma ci sono tante varianti su questa falsa riga a seconda dell’eltezza del garage.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende

Modificato da Grinza il 11/01/2018 alle 10:38:28
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 10:37:18
Fino ad un anno fa ho avuto sempre il 300 dopo che me li hanno rubati tutti e due, basta sono passato al 150 certo la differenza ce ma cmq  qui abbiamo er modifica (Grinza ) che ha reso il tutto specchi e parabrezza smontabile velocemente...yes

Manco l'ho nominato che m'ha fregato ciao sola....laugh

Modificato da torpigna il 11/01/2018 alle 10:39:00
10
Grillo5
Grillo5
26/06/2015 1664
Rispondi Abuso
Inserito il 11/01/2018 alle: 10:45:17
Prendo quello con il faro a led.
Nel mio, del 2009, non ho fatto nessuna modifica, tranne saldare un golfare sul perno della ruota anteriore, per poter "caricare" la forcella anteriore.
I specchietti le smonto facilmente.
Grinza, sono quei 2 aste che rimangono attaccate allo scooter che mi spaventa.
Spero che questo sia leggermente più basso del 300, siccome il mio sbatte le il cupolino del faro/strumenti nel tetto del garage.
Per quello lo devo abbassare con la cinghia a crichetto per abbassare la forcella.
 
Francesco Istagram: Cisco's adVanTour Viaggio su Malibù 640LE K

Modificato da Grillo5 il 11/01/2018 alle 10:53:23
16
McGil53
McGil53
06/02/2010 3121
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 10:18:25
buongiorno a tutti.
 antonio devo ancora pulire lo sccooter, vieni ad aiutarmi che così ti passa la tosse.laugh
 alberto tutto bene?
un grande respiro calma lo spirito.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 15:53:44
In risposta al messaggio di McGil53 del 12/01/2018 alle 10:18:25

buongiorno a tutti.  antonio devo ancora pulire lo sccooter, vieni ad aiutarmi che così ti passa la tosse.  alberto tutto bene?
Tutto bene grassie stiamo svernado , no come alcuni che sono caduti in letargo...laugh

Un salutone yes

Modificato da torpigna il 12/01/2018 alle 15:54:09
13
batufola
batufola
21/11/2012 131
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 16:44:37
In risposta al messaggio di robocop del 09/01/2018 alle 13:29:53

Hai  ragione Roberto, ho ringraziato nel gruppo W.Up e qui no. Rimedio subito e ringrazio di cuore per tutto l'affetto che mi è stato dimostrato a più riprese da tutti quanti. Riguardo la mia cara mamma, purtroppo era
nell'aria, ma saperla in casa propria fino all'ultimo, come tanto desiderava, mi da quel leggero sollievo che rende la sua scomparsa un pochino meno traumatica. Seppur resa amara e dolorosa per la mancata partecipazione alle esequie. Caro Alberto, come sai noi siamo pacchetti 'speciali', per cui quando si tocca l'ospedale veniamo subito dirottati nel 'nostro' reparto di competenza. IN principio sembrava polmonite, ma presto la strada di un virus si è mostrata quella veritiera. Un momentaneo blocco della funzione spinale ci aveva allarmati, poi con grande bombardamento di farmaci tutto a ripreso a funzionare e adesso sto andando verso la normalità. Continuo esami di controllo e sto riprendendo il peso perso grazie alle cure di una donna straordinaria. Grazie ancora a tutta questa adorabile banda, e spero di vederci presto
...
Un grande abbraccio anche da noi...Sandra e Mauro...
BATUFOLA
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 19:29:02
In risposta al messaggio di batufola del 12/01/2018 alle 16:44:37

Un grande abbraccio anche da noi...Sandra e Mauro...
heartyes
andrea

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 21:07:17
In risposta al messaggio di robocop del 09/01/2018 alle 13:29:53

Hai  ragione Roberto, ho ringraziato nel gruppo W.Up e qui no. Rimedio subito e ringrazio di cuore per tutto l'affetto che mi è stato dimostrato a più riprese da tutti quanti. Riguardo la mia cara mamma, purtroppo era
nell'aria, ma saperla in casa propria fino all'ultimo, come tanto desiderava, mi da quel leggero sollievo che rende la sua scomparsa un pochino meno traumatica. Seppur resa amara e dolorosa per la mancata partecipazione alle esequie. Caro Alberto, come sai noi siamo pacchetti 'speciali', per cui quando si tocca l'ospedale veniamo subito dirottati nel 'nostro' reparto di competenza. IN principio sembrava polmonite, ma presto la strada di un virus si è mostrata quella veritiera. Un momentaneo blocco della funzione spinale ci aveva allarmati, poi con grande bombardamento di farmaci tutto a ripreso a funzionare e adesso sto andando verso la normalità. Continuo esami di controllo e sto riprendendo il peso perso grazie alle cure di una donna straordinaria. Grazie ancora a tutta questa adorabile banda, e spero di vederci presto
...
Cavoli Andrea cosa mi tocca leggere. Mi dispiace per tua mamma ma mi conforta e sono contento di leggere che stai migliorando la tua salute. Sentite condoglianze e tanti saluti a Stefania anche da parte di Erika.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 12/01/2018 alle: 22:40:44
In risposta al messaggio di EmilG del 12/01/2018 alle 21:07:17

Cavoli Andrea cosa mi tocca leggere. Mi dispiace per tua mamma ma mi conforta e sono contento di leggere che stai migliorando la tua salute. Sentite condoglianze e tanti saluti a Stefania anche da parte di Erika.
ciao Emil,
purtroppo è andata così, adesso pensiamo a figli e nipotiwink

Grazie, un abbraccio a te ed Erika
andrea

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link