In risposta al messaggio di McGil53 del 26/11/2018 alle 20:57:11Deve essere stato uno spasso, i camperisti che la sera ridevano la mattina si davano di imbecille.
vedi antonio, michele nella sua IMMENSA BONTA e generosità d'animo ha dimenticato di dire che e stato lui a portare fuori il suo camper da quel roseto seguendo da bravo alunno alcuni consigli già la sera prima che piovessefacendoci la strada avanti e indietro un paio di volte sotto lo sguardo stupito di tutti i camperisti presenti. loro ridevano alla sera, noi io e michele alla mattina .michele aveva fatto tante foto quella mattina chissa se ne trova qualcuna. per riuscire a camminare in mezzo al pantano ci eravamo messi delle sportine di plastica sopra le scarpe.
In risposta al messaggio di Panzer del 27/11/2018 alle 20:15:51Dopo la fatica la bistecca ci vuole...
In risposta al messaggio di Grinza del 29/11/2018 alle 06:58:04ma quale bistecca, mi ha fatto mangiare panini.di plastica.
Dopo la fatica la bistecca ci vuole...
In risposta al messaggio di I Lilla del 29/11/2018 alle 12:21:40si si uguali. di plastica gommosa.
Buongiorno 4 gatti sole a palla a Roma. Ma...ma...Gille i panini erano come quelli del Garda??
In risposta al messaggio di McGil53 del 29/11/2018 alle 13:43:51Sarà stato l’umido del lago, ma per Garda intendete la forra?
si si uguali. di plastica gommosa.
In risposta al messaggio di Grinza del 30/11/2018 alle 12:55:00si anche la forra.
Sarà stato l’umido del lago, ma per Garda intendete la forra? Già che ci siamo ricordo che Ventoinvespa e Banacoa mi hanno promesso la replica dei loro raduni...
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Panzer del 02/12/2018 alle 16:07:00Grande iniziativa, mi prendo l’impegno di partecipare...
Se il presidente, il segretario, tutti i consiglieri, sono d’accordo, propongo un chi c’è c’è per il prossimo anno, in occasione di questa manifestazione a scopo benefico, io mi assumo l’impegno di trovare la location per tutti gli scalmanati del nostro gruppo. mich
In risposta al messaggio di Colocci del 02/12/2018 alle 22:36:56Salve,
Per me si può fare....